Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 504 annunci (pagina 11 di 63)

(RM) - il piccolo FARRO

la mia sorellina è uscita dal canile oggi.... FATE USCIRE PURE ME? Farro, tre mesi di amore..... 10/12 kili circa!!! Si trova nel lazio.

(RM) - OTTA lagottina 10 anni nonnina in ottima forma

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Rinnoviamo l’appello di nonna OTTA, lagottina di 10 anni proveneinte da un brutto canile della Basilicata. Appena arrivata da noi la tosammo perchè stava annegando in un mare di pelo sporco ed annodato e sotto trovammo tanta dolcezza. Oggi il pelo sta ricrescendo folto e morbido e come potete vedere Otta è anche uno splendore di cagnolina. Otta è sana, sterilizzata e di taglia mediopiccola. Non sappiamo niente del suo passato ma sicuramente non è stato roseo, quindi per lei vogliamo un futuro radioso, tanto amore e coccole a volontà!!

(RM) - Doriana bellissima cucciolona nata ad agosto 2016

Bellissima Doriana , cucciolona bella e molto affettuosa, un piccolo gioiello. Ci accoglie piena di entusiasmo per la nostra presenza e non la smette piu’ di farsi coccolare, felice di avere qualcuno che si occupi di lei e le dia l’affetto che desidera tanto. Doriana bellissima cucciolona nata ad agosto 2016 futura taglia taglia mediopiccola, al massimo arrivera’ a 14-15 kg. Vaccinata, microchippata, sterilizzata . Gia’ testata , negativa alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Carlos stupendo quasi del tutto setter bianco nero di taglia media

Carlos è un bellissimo cane quasi del tutto setter, sicuramente preso per utilizzarlo a caccia, e fin da cucciolo hanno tentato di addestrarlo per questo compito. Ma evidentemente a Carlos la caccia non piace, lui ha un animo gentile e pacifico , avra’ paura del rumore degli spari e forse chissa’, preferisce sentire il trillo di uccelli vivi invece di rincorrerli e dargli il colpo di grazia . Ha un carattere stupendo, affettuoso e socievole, va d’accordo anche con maschi, convive con altri tre maschi anche di taglia piccola senza problemi. Ci accoglie entusiasta, ha voglia di coccole e spera forse che siamo li’ per portarlo fuori da quel box. Cerchiamo per Carlos una buona adozione con persone gentili, amanti delle belle passeggiate che piacciono tanto ai setter, ma questa volta senza fucile. Carlos stupendo quasi del tutto setter bianco nero di taglia media, sui 18 kg. è nato a maggio 2016, ha clamorosamente fallito la prova caccia ed è stato abbandonato finendo in canile a maggio 2017 Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania – maggio 2017 Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - AGO volpinetto carinissimo aspetta una mamma che lo accolga

AGO lo abbiamo tirato fuori dal box in cui viveva con un altro cagnolino che lo dominava completamente, ragion per cui lui era abbastanza terrorizzato. Oggi ad un paio di mesi di distanza il piccolo Ago ha fatto enormi passi in avanti. E’ ancora un pò timido, ma è ben socializzato con con i suoi simili, sia maschi che femmine e sembra indifferente ai gatti. Con le persone ha acquisito fiducia, si fa toccare tranquillamente, mangia dalle mani ed è già abituato al guinzaglio. Ha circa 3 anni, ed è un volpinetto di taglia mediopiccola dallo sguardo attento e curioso ed è anche molto carino. Ora per lui cerchiamo una bella famiglia dove cominciare finalmente la sua "vera" vita!

(RM) - Gilda è una taglia media, vaccinata, sterilizzata e con microchip, nata nel 2011.

Non possiamo sapere se Gilda sia stata abbandonata perchè inadatta alla caccia o perchè semplicemente era diventata un peso per la sua famiglia.. Non ci interessa il motivo, l’unica cosa che ci interessa è farla uscire dal canile. Quando ci vede corre, salta, vuole attirare la nostra attenzione per essere portata via, e se entri nel box non ti lascia un attimo, vorrebbe solo essere amata! Vivere in un box non è proprio ideala per lei, ha bisogno di spazio, di correre, di giocare e di essere coccolata!!! Gilda è una taglia media, vaccinata, sterilizzata e con microchip, nata nel 2011. gilda si trova in un canile vicino Frosinone ma per adozione la portiamo in tutto il centro nord, previo controllo preaffido e disponibilità al post affido.

(RM) - Yoga stupendo spinoncino di taglia piccola

Yoga fa parte della numerosa schiera di cuccioli che nascono nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, ed ha preferito dare via i cuccioli, sempre senza microchip, al primo che capita, senza nessuna garanzia per il loro futuro. Cosi’ Yoga è finito nelle mani sbagliate, forse serviva solo un giocattolo nuovo per un bambino, e quando sono passati due tre mesi ed il giocattolo non serviva piu’, ecco che questo bel piccoletto si è ritrovato abbandonato per la strada e poi in canile. Yoga è un cucciolo strepitoso, molto spinoncino, allegro, vivace, simpatico. Sicuramente un compagno di giochi per bambini gentili ed abituati a rapportarsi con gli animali. Ci accoglie festoso, si butta a pancia all’aria, corre, torna, sorride….cerca in tutti i modi di attirare la nostra attenzione, vorrebbe coccole a non finire ! Un cucciolo bellissimo da adottare subito. Yoga stupendo spinoncino di taglia piccola, attualmente pesa sui 8 kg, da adulto arrivera’ forse a 12 kg. Nato a gennaio 2017, buttato via per la strada a quattro- cinque mesi soltanto, un solito vergognoso abbandono. Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Panciotto, tenero maschietto dalla pancia bianca nato nel 2012

Panciotto, tenero maschietto dalla pancia bianca nato nel 2012, taglia medio piccola. Panciotto odia la sua pancia bianca, la odia davvero tanto. Crede che sia per colpa di quella se i suoi genitori umani lo hanno abbandonato tra i ciottoli di una strada sterrata, se gli hanno voltato le spalle senza guardarsi più indietro, se non hanno più saputo amarlo come probabilmente lo amavano all’inizio. Chissà cosa avrà pensato quando ha visto quegli occhi, che fino a poco prima gli promettevano coccole, dirgli addio senza nemmeno troppi rimpianti. Chissà come si sarà sentito nel trovarsi dietro delle sbarre fredde, dopo notti passate tra le lenzuola calde e il profumo di biscotti fatti in casa, preparati da mani che erano sempre pronte ad accarezzarlo sulla sua candida pancia. Panciotto amava il suo pancino bianco, ora lo odia. Vorrebbe essere più bello, vorrebbe sentirsi di nuovo bello e amato come un tempo...Perchè ancora non sa, o forse lo ha ormai dimenticato, che è proprio quel pancino a renderlo unico...Ha ormai dimenticato che anche se qualcuno non ha saputo amarlo, per lui c’è ancora una possibilità di trovare chi possa farlo risentire speciale, chi possa ricordargli quanto sia dolce e quanto meriti una vita degna di essere chiamata tale. Panciotto merita una seconda possibilità, ci spera davvero tanto, ce lo sussurra con i suoi occhioni quando ci chiede una carezza di pochi secondi sulla sua pancia bianca. Pochi secondi è il tempo necessario per innamorarsi di lui, del suo pancino, del suo sguardo e della sua dolcezza. Pochi secondi sono quelli che servono per cambiargli la vita e farlo tornare ad essere speciale per qualcuno. Incredibilmente affettuoso e bisognoso di tanto amore, compatibile con altri cani, Panciotto si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 504 annunci (pagina 11 di 63)

Prodotti in vetrina