Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 426 annunci (pagina 11 di 54)

(RM) - TEPPA CUCCIOLA FANTASTICA

TEPPA è una cucciola fantastica, la prima volta che l’abbiamo vista siamo rimaste colpite perchè nonostante l’abbandono è ancora allegra simpatica e con tanta voglia di giocare, non ha paura delle persone nonostante sia stata già delusa, ed è triste quando hai una famiglia ed una casa, una cuccia calda e poi ti ritrovi in un box freddo. È un’esplosione di vitalità, simpatica, piena di energia, adora correre nei prati e aspetta solo l’amico giusto col quale tornare a casa! Ha bisogno di una famiglia che l’adotti quanto prima, per darle l’affetto che merita, ma siate consapevoli che sarà lei la regina della casa, è bella e sa di esserlo. TEPPA è una cucciola nata presumibilmente a agosto 2016 e sarà una futura taglia medio contenuta, una piccola volpetta nera, ha un pelo di media lunghezza si trova in un canile in provincia di FROSINONE ma per una buona e responsabile adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, previa disponibilità a controlli pre e post affido e consenso all’obbligo di sterilizzazione.

(RM) - Augusto bellissimo e possente, taglia grande sui 40 kg

L’abbandono di un cane è sempre un gesto crudele e incivile. Ma nel caso di certi tipi di cane denota una indifferenza, nei confronti del destino del cane, che mette quasi paura. Ma hi è che ha abbandonato Augusto ? Ma che persona è quella che lo ha tenuto con se’, nella sua casa, nel suo giardino, per ben cinwque anni, sicuramente contando sul suo aspetto maestoso per scoraggiare i malintenzionati, e poi lo ha buttato via, incurante di quello che gli sarebbe successo ? Augusto è un cane possente, ha una corporatura muscolosa, e sappiamo tutti bene che fine fanno cani di grande taglia quando finiscono per la strada nelle zone di campagna : no, non ricevono aiuto e comprensione, potrebbero invece ricevere una polpetta avvelenata o una fucilata. Quelli fortunati, finiscono in canile. Augusto ha avuto la sua prima fortuna, è finito in canile. Ma per il momento questa brutta disavventura lo ha molto provato, e non si è lasciato avvicinare, ha paura, si ritrae e ha un atteggiamento difensivo. Pensiamo che, come sempre accade, col passare di un po’ di tempo si tranquillizzi, dimentichi i brutti giorni che ha passato e si dimostri piu’ tranquillo e socievole. Lo rivedremo nella prossima visita al suo box, e speriamo di poter fare amicizia con lui. Per il momento, ve lo vogliamo comunque presentare, è un cane molto bello e speriamo a breve di poter dire anche quanto è buono. Augusto bellissimo e possente, taglia grande sui 40 kg. E’ nato a maggio 2012 ed è stato abbandonato senza curarsi del suo destino finendo in canile a maggio 2017 Vaccinato, microchippato, sterilizzato Negativo alla leishmania maggio 2017 Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Panciotto, tenero maschietto dalla pancia bianca nato nel 2012

Panciotto, tenero maschietto dalla pancia bianca nato nel 2012, taglia medio piccola. Panciotto odia la sua pancia bianca, la odia davvero tanto. Crede che sia per colpa di quella se i suoi genitori umani lo hanno abbandonato tra i ciottoli di una strada sterrata, se gli hanno voltato le spalle senza guardarsi più indietro, se non hanno più saputo amarlo come probabilmente lo amavano all’inizio. Chissà cosa avrà pensato quando ha visto quegli occhi, che fino a poco prima gli promettevano coccole, dirgli addio senza nemmeno troppi rimpianti. Chissà come si sarà sentito nel trovarsi dietro delle sbarre fredde, dopo notti passate tra le lenzuola calde e il profumo di biscotti fatti in casa, preparati da mani che erano sempre pronte ad accarezzarlo sulla sua candida pancia. Panciotto amava il suo pancino bianco, ora lo odia. Vorrebbe essere più bello, vorrebbe sentirsi di nuovo bello e amato come un tempo...Perchè ancora non sa, o forse lo ha ormai dimenticato, che è proprio quel pancino a renderlo unico...Ha ormai dimenticato che anche se qualcuno non ha saputo amarlo, per lui c’è ancora una possibilità di trovare chi possa farlo risentire speciale, chi possa ricordargli quanto sia dolce e quanto meriti una vita degna di essere chiamata tale. Panciotto merita una seconda possibilità, ci spera davvero tanto, ce lo sussurra con i suoi occhioni quando ci chiede una carezza di pochi secondi sulla sua pancia bianca. Pochi secondi è il tempo necessario per innamorarsi di lui, del suo pancino, del suo sguardo e della sua dolcezza. Pochi secondi sono quelli che servono per cambiargli la vita e farlo tornare ad essere speciale per qualcuno. Incredibilmente affettuoso e bisognoso di tanto amore, compatibile con altri cani, Panciotto si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Spider è una taglia medio piccola nato presumibilmente nel 2013

Eccomi qui sono Spider.. si lo so faccio di tutto per farmi notare.. ma io in questa gabbia non ci voglio proprio e così quando passa qualcuno cerco di arrampicarmi per attirare l’attenzione per ricevere anche solo una carezza.. Eh si la vita del canile è davvero dura.. Possibile che da qualche parte non ci sia qualcuno disposto ad amarmi, a tirarmi fuori da qui.. Non chiedo molto ma ormai sta arrivando l’inverno e forse una casa calda la merito anche io che ne dite?? Spider è una taglia medio piccola nato presumibilmente nel 2013 si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Fulvio è un pincher del peso di circa 5-6 kg

Non appena Fulvio ha raggiunto un anno di vita, è stato buttato via come un rifiuto di cui liberarsi presto. Anche dopo tanti anni e tanta esperienza di storie simili, nonriusciamo ancora a farcene una ragione, non riusciamo a capire come sia possibile abbandonare un cane, e specialmente un cagnolino di taglia piccola, cioè delicato. Che grossa insensibilita’ nei confronti di una creatura che dipende in tutto e per tutto da chi aveva promesso di amarlo. Fulvio non sappiamo se è stato portato a casa per il capriccio della moda o per i capricci dei bambini che volevano giocare con un gioco vivente. Sappiamo che adesso ha solo un anno, ed è gia’ finito in canile. Cerchiamo per Fulvio una buona e veloce adozione per farlo subito uscire dal box, il canile è brutto per tutti i cani ma specialmente per quelli di piccola taglia che siono sempre sotto stress. Appena timido, ma quando finalmente lo prendiamo in braccio si sente subito piu’ rassicurato. Comptibile con maschi e femmine. Fulvio è un pincher del peso di circa 5-6 kg. . Nato a maggio 2016 è stato abbandonato ad un anno finendo in canile a maggio 2017. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Doriana bellissima cucciolona nata ad agosto 2016

Bellissima Doriana , cucciolona bella e molto affettuosa, un piccolo gioiello. Ci accoglie piena di entusiasmo per la nostra presenza e non la smette piu’ di farsi coccolare, felice di avere qualcuno che si occupi di lei e le dia l’affetto che desidera tanto. Doriana bellissima cucciolona nata ad agosto 2016 futura taglia taglia mediopiccola, al massimo arrivera’ a 14-15 kg. Vaccinata, microchippata, sterilizzata . Gia’ testata , negativa alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Alessio bellissimo cucciolone nato ad agosto 2016

Bellissimo Alessio, cucciolone bello e molto affettuoso, un piccolo gioiello. Ci accoglie pieno di entusiasmo per la nostra presenza e non la smette piu’ di farsi coccolare, felice di avere qualcuno che si occupi di lui e gli dia l’affetto che desidera tanto. Alessio bellissimo cucciolone nato ad agosto 2016 futura taglia taglia mediopiccola, al massimo arrivera’ a 12 kg. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Gia’ testato, negativo alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - LOOSE dolcissima setterina 1 anno riempita di botte

LOOSE è una dolcissima setter inglese tricolore di 12 kg proveniente da maltrattamento. E’ solo una cucciolona di 1 anno ma nella sua vita ha giàavuto la sua dose di sfortuna. Non solo ha preso tante e tante botte ma ha anche una displasia asintomatica e come se non bastasse volevano farle fare una fine orribile. venute a conoscenza della situazione di Loose siamo intervenute, non ci saremmo perdonate il fatto di sapere e non agire.Oggi Loose è in attesa di intervento chirurgico per la sua patologia, dopodicè sarà adottabile. E’ una cagnolina coccolona ed affettuosa, anzi appiccicosa! Compatibile con cani e gatti. Negativa alla leish. Ha bisogno di una famiglia dove dimenticare completamente il suo passato di botte e ricominciare una vita nuova!

Trovati 426 annunci (pagina 11 di 54)

Prodotti in vetrina