Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 435 annunci (pagina 11 di 55)

(RM) - PIPPETTOmix border collie giovanissimo tra poco in canile

E’ passato più di un anno dal suo appello ma per PIPPETTO, mix border collie di circa 3 anni, abbiamo ricevuto solo una richiesta, che poi purtroppo non si è concretizzata e per lui si fa sempre più reale l’ipotesi di finire in canile. I proprietari a malincuore devono darlo via perchè Pippetto è dominante con gli altri due cani maschi di casa e per loro è diventato impossibile gestire la situazione. Quindi pippetto deve trovare URGENTEMENTE un’altra casa, dove possa vivere da figlio unico. Pippetto a parte l’incompatibilità con i cani del suo stesso sesso, è un patatone dolcissimo, affettuoso e giocherellone, adora le coccole ed oltretutto è bellissimo. Aiutateci a trovare un’altra famiglia a questo tesoro!

(RM) - PATRIC un piccoletto tutto muscoli

Patric piccoletto tutto muscoli, viene verso di noi con l’aria da bullo, poi appena ci arriva vicino …si mette a sorridere con una espressione furba . Simpatico e buffo, è un bassottello un po’ tarchiato , giovanissimo. Sicuramente il solito cucciolo preso con leggerezza da qualche cucciolata casalinga e poi abbandonato appena finito di essere un cucciolo. Patric non si fida molto di noi, e come non capirlo ? Se ne sta un po’ distante, poi viene piu’ vicino ma si tiene a distanza di sicurezza, non se la sente di rischiare, gia’ per la strada devono averlo scacciato e non vuole ripetere questa brutta esperienza. Patric maschietto nato a gennaio 2016 e finito in canile alla fine dell’anno, è una taglia mediopiccola sui 13 kg tutti di muscoli e poco di zampe, che sono corte. Vaccinato microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - FRANCISCA cucciola 4 mesi mix lagottina tg piccola

FRANCISCA ha meno di 5 mesi e fa parte del nostri progetto "UN TESORO DI LAGOTTO". E’ arrivata dalla Spagna con 3 sorelline, figlia di una lagottina di piccola taglia e quindi presumiamo che anche lei da adulta non supererà i 10 kg. Francisca è una cucciola tenera e giocherellona, oltre che bellissima, ma stranamente è l’unica delle 4 a non avere ricevuto nemmeno una richiesta...ma vi pare possibile? Quindi rinnoviamo il suo appello in modo che anche per lei arrivi in fretta una mamma umana che la cresca e la ami per sempre!!

(RM) - BILLY A causa di uno sfratto si trova in canile!

BILLY, bellissimo cane di taglia media dagli occhi ambrati e dal pelo bianco e caramello. Una manciata di minuti è il tempo necessario perché una vita serena venga stravolta, pochi secondi bastano per distruggere la felicità di un cane, e stavolta è toccato proprio a LUI. Non ha fatto in tempo a chiedersi perché…perché dal caldo letto di casa sua si è ritrovato in canile, con le zampette sul freddo cemento, dietro un cancello di metallo; nessuno ha provato a spiegargli che è stato per colpa di uno sfratto se ora lui, suo fratello e la sua mamma si ritrovano a dormire al freddo e al gelo, nessuno gli ha ancora detto che non ci sarà più nessuno ad aspettarlo la sera in casa, nessuno a cui far le feste o a cui riportare una palla. Del resto a BILLY bastava questo per essere felice: una persona da amare e attendere dietro la soglia di un qualsiasi appartamento, grande o piccolo che fosse. Ma ora non c’è più nulla di tutto questo. BILLY vorrebbe solo una casa e una famiglia, vorrebbe tutto ciò che gli è stato tolto da un momento all’altro, vorrebbe ciò che ancora si ostina ad aspettare…Billy vorrebbe solo l’amore di qualcuno e il calore di una casa in cui sentirsi felice. Dolcissimo e tranquillissimo, compatibile con altri cani, BILLY si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Tom, Jerry, Frankie e Baz Un destino sfortunato

Questi 4 batuffoli di pelo sono stati abbandonati con la loro mamma in mezzo alle campagne, non ci possiamo credere ancora l’ennesimo abbandono! Come si può abbandonare un animale? Ebbene sì, ne hanno abbandonati ben 5! Non possiamo ancora credere che qualcuno li abbia presi e portati in mezzo al nulla senza sapere che fine avrebbero fatto, morti di fame? Morti di freddo? Morti sotto una automobile? No!L’unica cosa era sbarazzarsi di questi cani. Era l’unica cosa importante. Lasciarli sul ciglio della strada e non voltarsi mai. Questa madre ha già sofferto molto, li ha accuditi e protetti fino a quando non ha incontrato qualcuno che li ha salvati. Ma che vita è una vita dietro le sbarre di un canile? Chery è la loro mamma e per allattarli ha perso molto peso, si intravedono le costole ma i suoi cuccioli sono vivi grazie a LEI. VIDEO DELLA MAMMA: https://www.facebook.com/aclonlus/videos cerchiamo qualcuno che sia disposto veramente a donare loro una casa e tanto amore, l’amore quello vero, quello che li accudirebbe come la loro mamma contro tutto e tutti. Sono 4 maschi: Tom, Jerry, Frankie e Baz, 2saranno una probabile taglia media e gli altri 2 taglia medio grande, si presume siano nati a novembre 2016. Si affidano sverminati, vaccinati, con microchip e obbligo alla sterilizzazione. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido

(RM) - DEMETRA tenerissima e coccolona ancora in canile

Ogni volta che rivediamo DEMETRA ci torna in mente la prima volta che incrociammo i suoi occhi. Era appena entrata in canile con i suoi due cuccioli di un mese, Rea e Crono. Ci lasciò avvicinare senza problemi per toccare i suoi piccoli e là capimmo l’incredibile bontà e dolcezza di questa cagnolina. sono passati 3 anni e mezzo da allora, Crono è stato adottato, rea è ancora con lei in quel box e lei Demetra è rimasta la stessa tenera coccolona di sempre. E’ quasi impossibile farle una foto in piedi perchè non appena ci vede si butta per terra per farsi grattare la pancia, è proprio una cagnolina affettuosa...adorabile! Ma è ancora in canile...quindi ci auguriamo che questo ennesimo appello sia più fortunato dei precedenti. Demetra ha circa 5 anni e mezzo, è una taglia media ed è adatta a tutti, adottatela e non ve ne pentirete, il suo amore vi riempirà la vita!!!

(RM) - STITCH piccoletto 5 kg 2 anni in gabbia

Questo cagnolino dal musino simpatico è STITCH, ha circa 2 anni e mezzo ed è una taglia piccola, poco più di 5 kg. Stitch è buonissimo ed anche molto carino. E’ in canile da quasi due anni, era praticamente un cuccioletto quando è arrivato e da allora non aspetta altro che uscire da quel box che lo ha visto crescere. Aiutateci a trovare una famiglia per questo piccoletto, che non ha mai ricevuto una carezza in vita sua!!!

(RM) - AMALIA spaventata ma buonissima continua ad aspettare una mamma

Ormai AMALIA la conosciamo bene, sono anni che le facciamo visita, sempre nello stesso box, sempre da sola...ed è la da quando aveva solo 6 mesi povera stella. Questo mese Amalia compie 5 anni...ed in questi anni abbiamo fatto più appelli per lei, ma non abbiamo MAI ricevuto una richiesta. Non ci spieghiamo perchè, visto che è una cagnolina bellissima con due occhi splendidi, è una taglia media, sui 50 cm. E’ vero, è molto spaventata, ma buonissima, bastano pochi minuti in sua compagnia e qualche biscottino ed acquista fiducia e si fa accarezzare. Non si può condannare se dopo aver passato tutta la sua vita in gabbia sia così timorosa e diffidente, ma sappiamo che basterebbero un pò di pazienza e tante coccole per fare uscire tutta la dolcezza che ha dentro. Noi ci proviamo ancora, non vogliamo arrenderci, Amalia merita davvero una possibilità!

Trovati 435 annunci (pagina 11 di 55)

Prodotti in vetrina