Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Milano (Lombardia)

Trovati 169 annunci (pagina 4 di 22)

(MI) - NERONE splendido rottweiler

NERONE è uno stupendo esemplare di rottweiler. Equilibrato e buono. Salvato dal Sud è salito in pensione vicina a Milano in cerca di una casa e una famiglia che non ha mai avuto. Si affiderà previo colloquio presso il domicilio dei richiedenti NO BOX, NO SOLO GIARDINO, dovrà fare parte integrante del nucleo famigliare.

(MI) - DOLCE KEVIN, SALVIAMOLO DA MORTE CERTA!

Ultimo appello disperato ed urgente per Kevin: 1-2 anni, maschio castrato in ottima salute, taglia media. A Breve tornerà per strada dopo il canile sanitario, triste pensare che in questo breve periodo sia stato la sua unica possibilità di vita…Amstaff o Pitbull che importa?!? Nonostante sia uno dei tanti randagi di Palermo, la sua bellezza e la sua linea sono invidiabili da tanti allevamenti! Troppo buono ed affettuoso con le persone, inutile fingere che la strada, la cattiveria ed essere un molosso in forma non lo uccideranno: O lo prenderanno per i combattimenti clandestini o se non in grado di combattere lo useranno come “cane esca” (allenamento) per i combattenti o come molti altri verrà ucciso perché considerato pericoloso dalla gente ignorante! Non voltatevi dall’altra parte, questa è la triste e crudele realtà…Aprite i vostri cuori e le vostre case, Kevin ha bisogno come tutti gli altri cani di tanto amore! No guardia, no solo giardino, no catene, no gabbie, no perdi tempo, solo veri amanti di cani e molossi, merita una vita degna! Si trova a Palermo, adottabile in tutto il centro/nord Italia previo i dovuti controlli!

(MI) - MORGANA, PITBULL IN MINIATURA!

Anche per Morgana il tempo sta per scadere e la cattiveria delle strade di Palermo la attende… 1 anno circa, Simil Pit, 16 kg circa (taglia media contenuta), sterilizzata, in ottima salute, abbandonata ed allontanata da tutti ... costretta a vivere in una gabbia. Morgana è un po’ impaurita, chissà cose le hanno fatto, ma la curiosità che ha di avvicinarsi all’uomo rincuora molto. Dolcissima e affettuosa, ha tanto bisogno di coccole ed attenzioni. Non abbandoniamola, la portiamo ovunque trovi amore, delicatezza e sincerità al centro/nord Italia, previo i dovuti controlli! Le uniche dosi che possano ridare a MORGANA la voglia di vivere! No guardia, no solo giardino, no catene, no gabbie, no perdi tempo, solo amore puro! Si trova a Palermo.

(MI) - ZARA dolcissima giovane mix rottweiler taglia contenuta

Zara è una mix rottweiler di neanche un anno di taglia contenuta ca 16 kg. È’ attiva, vivace e tanto affettuosa! Cerchiamo per lei una meravigliosa adozione, una famiglia che la ami finalmente come merita, visto che la precedente non si è fatta scrupoli a disfarsene. Zara è compatibile con cani maschi e femmine. Si affida a conoscitori della razza. No solo giardino ma come membro della famiglia. Verrà affidata, sterilizzata, vaccinata e previa compilazione modulo pre affido e colloquio presso il domicilio degli adottanti. Visibile in provincia di Milano.

(MI) - Toby bellissimo incrocio Bracco Tedesco

Toby bellissimo incrocio di Bracco Tedesco di circa 8 anni, molto affettuoso, dolcissimo, allegro, indole molto buona. Toby va molto d’accordo con le femmine non molto con i maschi, da evitare convivenze con gatti con i quali non ha simpatia. Si preferisce per Toby casa con giardino..! Toby verrà affidato vaccinato, microchippato e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visite pre e post adozione.

(MI) - Bobo cagnolone incrocio Border Collie

Bobo cagnolone incrocio Border Collie di 6/7 anni, 23 kg. Bobo è stato scaricato al volo da un’auto. ...ha tentato di rincorrere la macchina, poi è rimasto sul ciglio della strada ad aspettare. Torneranno a prendermi avrà pensato, ed invece quello era un vile abbandono. Recuperato da una volontaria, ma se non troviamo un’adozione o uno stallo velocemente Bobo dovrà essere portato in canile. Super dolce, coccolone, socievole e tranquillo, meraviglioso.. perfetto con le persone va d’accordo con le femmine un pó a simpatie con i maschi. Portato dal veterinario è risultato positivo alla leishmaniosi ma con titolo molto basso tanto da non fargli alcuna cura strong. Sufficiente solo somministrargli allopurinolo. Come farà un cane padronale di quell’età a sopravvivere in canile?? Bobo si affida vaccinato, microchippato e con regolare modulo di affido. Disponibilità a visite pre e post affido.

(MI) - AMBRA UNA BRETOCINA SPECIALE

Questo splendido musetto sorridente che si gode il sole già caldo di aprile è quello di Ambra, strepitosa bretoncina che da qualche settimana rallegra la vita della nostra pensione in provincia di Lecco. A dirla tutta, ciò che rende così serena Ambra sono anche le coccole che strappa continuamente a chiunque la incontri: con i suoi occhi grandi e profondi e quell’espressione furba e tenera non si può non desiderare di riempirla di baci. Ed era ora che nella vita di Ambra entrasse un po’ di sole... La sorte infatti ha messo a dura prova questo piccolo gioiello: nata con una zampina focomelica, Ambra ha vissuto per molto tempo per strada, fino a quando non ha incontrato una brava volontaria che ha deciso di aiutarla. Ma la nostra Ambra ha accettato la sfida della sorte con forza, energia e determinazione e ha vinto alla grande! Lei se ne va in giro tranquillamente sulle sue zampette forti e veloci, pronta a mettere al loro posto i maschietti invadenti ma anche a giocare con gli amici pelosi con cui scorrazza tutto il giorno. Ambra non solo è bellissima, e questo lo potete vedere anche dalle foto, ma ha anche un carattere favoloso, e questo lo potrete scoprire venendo a trovarla in pensione, facendo un giretto con lei che va volentieri al guinzaglio, fermandovi per un po’ all’ombra delle piante in area sgambo lasciandovi sedurre dal suo sguardo. Credetemi, l’unica cosa che manca ad Ambra è l’amore di una famiglia tutta sua, una famiglia che finalmente le dia la vita che merita. Ambra ha una passione enorme per l’essere umano e va d’accordo con tutti i suoi simili, maschi e femmine, è perfetta sia come primo cane sia come compagna di giochi dei vostri pelosi, se già ne avete. Ambra vi aspetta, sorridente. Ambra è già sterilizzata e verrà affidata vaccinata, chippata, in regola con tutte le profilassi stagionali e con gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano. Per Ambra cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di

(MI) - GIORDY SETTER BELLISSIMO ED ELEGANTE

Vedere Giordy correre qua e là per l’area sgambo, finalmente libero di giocare e interagire con altri pelosi, è davvero una gioia e una grandesoddisfazione! Sentire il suo muso che ti sfiora la mano quando si avvicina, un po’ timido ma sempre allegro, è una splendida emozione! Perché Giordy è così, buono, socievole, equilibrato ma ancora un po’ timido con l’essere umano che comunque cerca costantemente. A Giordy piacciono tanto le coccole e le attenzioni ma la vita fatta finora deve avergli insegnato che della mano dell’uomo bisogna anche avere paura... Giordy viene dal Lazio ed era destinato a un canile lager che per fortuna non conoscerà mai. Del suo passato sappiamo solo questo e va bene così perché quello che ci importa veramente è il suo futuro: sappiamo che sarà uno splendido compagno di vita per chivorrà regalargli la famiglia e la casa che tanto desidera. Giordy è un bellissimo setter bianco e nero di 6 anni dal portamento elegante e fiero, ha un muso dolcissimo e i suoi occhi chiari ti conquistano al primo sguardo. È castrato e va d’accordo con tutti, maschi e femmine, perché ama la compagnia dei suoi simili, quindi potrebbe essere un fratello perfetto per i vostri pelosi se già ne avete. Giordy è un cane adulto ma ha ancora tutta la vita davanti e tanto amore da dare: volete essere voi i fortunati che lo conquisteranno? Venite a conoscerlo e passate un po’ di tempo con lui, scoprirete di aver trovato il vostro, vero, amico del cuore. Giordy verrà affidato vaccinato, chippato, in regola con tutte le profilassi stagionali e con gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano. Per Giordy cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa. Se volete conoscerlo e, magari, adottarlo non esitate a contattare

Trovati 169 annunci (pagina 4 di 22)

Prodotti in vetrina