Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Milano (Lombardia)

Trovati 188 annunci (pagina 3 di 24)

(MI) - Neris, dolcissima gattina di 9ms apetta una famiglia

NERIS giovane gattina cerca casa NERIS una gattina di una dolcezza infinita, adora le coccole, adora il contatto umano, grata a chiunque le doni un po’ di amore. Ha al massimo 9/10 mesi. Cerca adozione solo il Lombardia. Si trova in provincia di Bergamo. (aggiunget già, per favore, da dove scrivete e vostre informazioni come abitazione, componenti famiglia e altri animali)

(MI) - Un’altra vita per il setter Blue

Ogni cane abbandonato ha una storia triste alle spalle, chi più chi meno, questa è una storia di abbandono di cui sappiamo il concatenarsi degli aventi. Blu fu adottato cucciolo, un batuffolo tutto nero, occhi vispi, giocherellone come lo sono tutti i cuccioli, ma poi iniziò a crescere ed il suo interesse per lui diminuiva con il passare del tempo tanto che come un pacco è stato rispedito al mittente. Ecco Blu, dalle foto si nota già il suo dolcissimo sguardo, occhi profondi come il mare, gioca insieme ad altri cani libero in sgambo, di certo non è un cane che salta addosso allo sconosciuto per fare le feste ma è buonissimo, è solo un po’ timido con chi non conosce Poi è bello come il sole e sanissimo! Le adozioni possono prendere diverse strade, la prima strada di Blu non è andata bene, si è schiantato in un vicolo cieco e con lui tutte noi che avevamo curato la sua adozione da cucciolo. Ora può avere la sua rivincita, un’altra storia, un’altra strada, un’altra vita. La vita di Blu inizia adesso, e tutte noi facciamo il tifo per lui. Blue è giovane, ha appena un paio d’anni, è regolarmente chippato, vaccinato e con tutte le profilassi in regola! Blu verrà affidato in tutta la Lombardia e regioni limitrofe solo a veri amanti dei cani, No box, no cacciatori, non catene di nessun genere! preferiamo un’adozione casalinga dove il cane possa essere parte integrante della famiglia. Si trova in provincia di Lecco e vi aspetta per farvi vedere che spettacolo di cane sia!

(MI) - Setterina Kora, ma perchè?

Kora è stata abbandonata per la seconda volta senza uno straccio di motivazione! chi interessato a lei probabilmente ci chiederà come mail l’abbiano abbandonata.... non chiedetecelo, non lo sappiamo! e non lo capiamo nemmeno visto che Kora oltre ad essere bellissima, giovane e sana è anche amorevole e dolcissima. Kora è una splendida Setter Inglese di appena 4 anni, tutta moine e scodinzolii, questo abbiamo capito di lei, a volte ci guarda con quegli occhi tristi chiedendoci il motivo di tanta cattiveria ma noi non sappiamo spiegarlo nemmeno a lei, si saranno stufati, è periodo di vacanze, forse non potevano portarla con loro? forse ha sporcato in casa? cosa mai abbia potuto fare questa dolce cagnolina per avere un destino tanto atroce non lo sappiamo, fatto sta che non ci interessa il passato, ora siamo concentrate sul presente e sul suo futuro, Kora è una Setter socievole, gli piacciono le corse nei prati, interagisce bene con gli altri cagnolini, ed è bellissima, lunghe orecchie che sembra abbia i codini, una coda meravigliosa fluttuante al suo incedere, elegante e fiera. Kora dagli occhi d’ambra, leggera e soave

(MI) - TEVEZ, IL SETTER SERENO

Un venerdì sera di qualche settimana fa squilla il telefono della nostra vicepresidente, un giro assurdo per arrivare a lei, questo Signore ha un Setter Inglese di nemmeno 3 anni e deve cederlo poichè cambia lavoro e casa e non può portarlo con se, ci ha provato a sistemarlo da solo ma, avendo il cane Pedigree, chiamavano molti cacciatori, lui non lo è, il cane abituato alla casa, alla fine con le lacrime agli occhi ci ha chiesto di trovare noi una sistemazione per lui perchè aveva paura di sbagliare e voleva essere certo che il cane andasse in mani sicure. Beh... non ce la siamo proprio sentita di rifiutare, Antonella è quindi partita per il recupero, ed eccolo il piccolo Tevez, nemmeno 15 kili di Setter, in Setter toys praticamente, frangiatissimo e già ben educato, bravo anche dalla veterinaria ed è risultato in forma, è sano e in regola con le vaccinazioni e le profilassi stagionali, si vede che è un cane tenuto bene, non è mai stato un cane in serraglio, arrivato pulito e profumato! Tevez è un Setter stupendo, bravo in macchina, bravo con tutti i suoi simili, gioioso e socievole, adatto anche come prima esperienza o con famiglie con ragazzini, un cagnolino equilibrato e affettuoso, gli piacciono le coccole, ha innata in se quella tipica dolcezza dei Setter Inglesi. Simpatico, solare e festoso, ubbidiente, ci ha sconvolto la sua ricettività, impara tutto subito, molto gestibile, assolutamente adorabile. In realtà non c’è molto altro da scrivere, Tevez è un cane nato e cresciuto vicino a Lecco, bellissimo, giovane e sano, solo conoscendolo capirete quanto è facile da amare, Tevez il Setter che porta serenità, una ventata di ossigeno.

(MI) - Dogo argentino

Dominic,9 mesi, cerca casa! Dominic aspetta una famiglia dopo aver passato una brutta vita alla catena.. Si mostra socievole con le persone, molto esuberante come tutti i dogo della sua età! Ok cani femmine, è stato testato per le principali malattie, no guardia,catena,box o serragli, no solo giardino. Obbligo di castrazione/vasectomia. Attualmente si trova in pensione in prov. di Milano, la persona che vorrà adottarlo dovrà venire a prenderlo, non spediamo cani.

(MI) - Dogo argentino

Veleno é un dogone di 60kg di 4 anni che cerca casa. La sua storia non é particolarmente drammatica, una semplice rinuncia di proprietà, eppure é bastato questo perché la sua vita si trasformasse. É passato in un nano secondo dal divano al box di una pensione, senza capire cosa fosse successo. É un dogo particolarmente energico, assolutamente non adatto a famiglie con bambini, con altri maschi o con gatti. Verrà affidato in tutto il nord italia previ controlli pre e post affido. Veleno é microcippato, vaccinato e già castrato. No catene, box, serragli, guardia o solo giardino. NO strozzo

(MI) - Dogo argentino

Vi ricordate di Lea? Quella cucciola trovata abbandonata a Palermo che era uno scheletrino ambulante ricoperto di zecche, che ha avuto bisogno di una trasfusione urgente per poter sperare di sopravvivere? Eccola adesso! Il 25/6 arriverà a Milano ed avrà bisogno di uno stallo o meglio ancora di un’adozione!

(MI) - Dogo argentino

Ken ha rotto una cartilagine da cucciolo, che ha così compromesso il corretto sviluppo del femore della zampa destra. Riesce comunque a correre ed utilizzare la zampa senza alcun problema, corre e gioca, senza soffrire alcun dolore. Compatibile con cani femmine, si affida con obbligo di castrazione. Non facciamo diventare questa disabilità un motivo per escluderlo dalla scelta di adozione, conduce una vita come qualsiasi altro cane ed è giovanissimo, non si merita di crescere in un box. Attualmente si trova a Milano, la famiglia che vorrà adottarlo dovrà venirlo a prendere. No box, serragli o solo giardino, no strozzo.

Trovati 188 annunci (pagina 3 di 24)

Prodotti in vetrina