Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Milano (Lombardia)

Trovati 177 annunci (pagina 1 di 23)

(MI) - Cerca adozione, Zibel, Setter Inglese con Pedigree

Zibel, Setter Inglese di 5 anni, Blue Belton, sano e dolcissimo. Zibel è un cane con Pedigree, un cane acquistato per la caccia ed è vissuto in serraglio. Zibel è un cane dolce e socievole, tranquillo, passeggia bene a guinzaglio, un cane rilassante ma dinamico. Adora correre nei prati e altrettanto adora sdraiarsi tranquillo a farsi coccolare, è un cane stupendo adatto anche a chi è alla prima esperienza. Solare, sorridente, adesso gode di quelle coccole che ama tanto e ricambia con gratitudine.. Ha frange morbide e setose che sventolano al vento leggere ed eleganti, corsa leggiadra e soave, è uno spettacolo vederlo libero che incuriosito si affaccia alla vita, sembra sorridere sempre. Zibel è fondamentalmente un cane felice adesso e non chiede altro di poter rendere felice la sua famiglia almeno quanto lo è lui. Regalatevi un gioiello, è un cane amorevole e gioioso. Zibel è sano ed è iscritto regolarmente all’anagrafe canina, si trova in provincia di Lecco e cerca casa in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, NO cacciatori, NO per solo giardino, No box, serragli o altre diavolerie del genere. Se volete venire a consocerlo e a passeggiare un po’ con lui per scoprire quanto è speciale chiamatemi.

(MI) - Cerca adozione, Vanni Jo, Setter Inglese puro

Vanni Jo. Adorabile Setter Inglese nato il 6 gennaio del 2011. Non tutti i cacciatori sono uguali, noi di Amicisetter, lo sappiamo bene. Vanni Jo non è mai stato maltrattato, ma ha sempre vissuto in serraglio ed è il frutto di una vita piena di privazioni. È il naturale prodotto di quello che un serraglio concepisce. Vanni Jo gira su se stesso, è un cane stressato, molto sensibile, non è un cane felice. Vanni Jo è bello e sano, ha 6 anni e per 6 anni ha conosciuto la caccia, un box non è adatto a far crescere un cane e Vanni Jo ce lo dimostra, molto attaccato all’essere umano, vuole e cerca le coccole, vuole e cerca un po’ di sole, un po’ di serenità è un amico fedele a cui dare la sua anima semplice. Negli occhi gli si legga la tristezza, nella postura gli si legge la leggerezza, nei movimenti gli si legge la malinconia, Vanni Jo è molto infelice, attende una famiglia amorevole che gli dia tutti quei vizi che per tanto tempo gli sono mancati. Vanni Jo è un cane molto dolce, affettuoso, bisogno di amore e lo fa capire in ogni modo, ci urla in silenzio il suo bisogno di stabilità, di certezze, di concretezza. Cerchiamo questo per lui, persone convinte a salvare un cane, in tutti i modi in cui un cane può essere salvato. Vanni Jo ha tanto bisogno d’amore, c’è qualcuno che gliene vuole dare? Si trova in provincia di Lecco, in pensione, e verrà affidato in tutta la Lombardia e regioni limitrofe. Vaccinato, regolarmente iscritto all’anagrafe canina, con pedigree ed esami veterinari completi. No per solo giardino, box, serragli, recintino altre diavolerie del genere.

(MI) - Tati magnifica cioccolatina mix border collie

Tati è una bellissima cucciola incrocio border collie (futura taglia media) di soli 4 mesi. Tati è vivace e solo un pochino timida; adora giocare e correre con i propri simili da cane attivo qual è! Vaccinata e Microchippata. Si affida previo controllo pre e post affido solo in Lombardia.

(MI) - ALANI INSEPARABILI - URGENTEEEE

LOMBARDIA ALANI INSEPARABILI MASCHIO E FEMMINA 5 ANNI **URGENTE** Cerchiamo urgentemente una casa X queste due meraviglie... il maschio è sordo e vive in simbiosi con la sorella, che è la sua guida, quindi sono inseparabili! Hanno entrambi 5 anni, sono buoni, abituati in casa e non hanno problemi con i bambini! La famiglia divorzia e loro finiscono in canile, non mangiano, si stanno lasciando andare... è veramente urgente un miracolo X loro!

(MI) - Maria cagnolina di soli 8 kg

Questa richiesta di adozione è la richiesta più speciale e importante che mi sia capitata nella mia vita. Avrei voluto fare qualsiasi altra cosa, tranne quella di stendere ciò che di seguito riporto. La cagnolina per cui chiedo adozione è Maria, cagnolina di taglia piccola ( circa 8 kg) negativa a tutte le principali malattie del cane, esuberante, dinamica, brillante.. adora giocare e correre a perdifiato. La piccola Maria, però è una figlia unica, una cagnolina che ha sviluppato una certa antipatia per i suoi simili; una cagnolina che va socializzata gradatamente. La sua propensione al ringhio è però indirizzata anche agli esseri umani, non sempre certo, perchè è anche dolcissima, ma se si fa qualcosa che lei ritiene "sbagliato" la ringhiata parte. Forse il tutto nasce da una sua ansia, che manifesta urinando molto. Le tensioni si scaricano di fatto, urinando, poichè proprio attraverso l’urina il cane libera la tensione. Ci vuole per lei una famiglia con grande esperienza in cani dal "ringhio facile"... Una famiglia che, con dolce fermezza e con qualche consiglio dell’educatore, sappia guidarla verso l’equilibrio interiore. La cagnolina ha 5 anni, è giovane e pertanto l’apprendimento è facilitato. Maria, è a casa mia, ed avrà adozione diretta da casa a casa, nessun passaggio in box. Il perchè cerco adozione a Maria, è anche dato da miei importantissimi problemi di salute. Purtroppo, oltre ad essere cardiopatica, prendo da anni farmaci che mi mettono a rischio, essendo scoagulata, nel caso fossi morsa, poichè il sangue non si fermerebbe facilmente, quindi a rischio emorragia, perchè le paistrine non hanno la possibilità di fare il loro lavoro in quanto inibite dai farmaci. Ho avuto per anni cani anziani e disastrati da un punto di vista di salute e ho espressamente cercato sempre cani che non fossero poco socializzati; ma la vita mi ha messo questa situazione davanti che, con un immenso dolore dentro, mi porta a cercare per lei una famiglia totalmente diversa da quella che sono io. Per Maria, ci vuole un

(MI) - cucciolo taglia medio piccola BUBU

TAGLIA MEDIA PICCOLA BUBU cucciolo di circa tre mesi taglia media piccola si trova a milano cerca casa vaccinato microcippato sverminato va daccordo con cani gatti e bambini adora le coccole e il contatto umano

(MI) - Buddy splendido mix cane corso

Buddy è un giovane e aitante molosso tigrato, nato nel 2014. Nelle sue vene probabilmente scorre del sangue di fiero cane corso, ma Buddy ha subito un brutto incidente per strada in Sicilia. Trovato con una zampa ormai in necrosi, è stato recuperato dalle volontarie ed ha subito due interventi (l’ultimo dei quali a Milano pochi giorni fa). Ha tre zampe è vero...ma gioca, corre ed è un cane felice e sereno. Ama la compagnia di altre cagnolone femmine e adora stare insieme agli umani! Vaccinato, sterilizzato e microchippato si affida previo controllo pre e post affido in Lombardia.

(MI) - Ferzan è un meraviglioso cagnolino

Ciao! Io mi chiamo Ferzan, ho solo dieci mesi e sono un volpinetto dal bellissimo e morbido pelo. Da grande sarò una taglia piccola sapete? Non avete un posticino per me nella vostra famiglia? Sono dolce, socievole e simpatico, vado d’accordo con gli altri cani e gli umani mi sono veramente simpatici. Venite a conoscermi dai, io vi aspetto al Rifugio. Vaccinato e microchippato, Si affida previo controllo pre e post affido solo in Lombardia.

Trovati 177 annunci (pagina 1 di 23)

Prodotti in vetrina