Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Milano (Lombardia)

Trovati 145 annunci (pagina 1 di 19)

(MI) - Kaila cucciola incrocio cane corso

Kaila è una stupenda e vivace cucciola (nata a dicembre 2016) incrocio cane corso. Kaila è simpatica e attiva e cerca molto il contatto con i suoi amici umani. Si affida vaccinata e microchippata con obbligo di sterilizzazione in Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna (con controlli pre e post affido).

(MI) - Dogo argentino

Dominic,9 mesi, cerca casa! Dominic aspetta una famiglia dopo aver passato una brutta vita alla catena.. Si mostra socievole con le persone, molto esuberante come tutti i dogo della sua età! Ok cani femmine, è stato testato per le principali malattie, no guardia,catena,box o serragli, no solo giardino. Obbligo di castrazione/vasectomia. Attualmente si trova in pensione in prov. di Milano, la persona che vorrà adottarlo dovrà venire a prenderlo, non spediamo cani.

(MI) - Regalo dobermann

Cane maschio dobermann di 1 anno e 2 mesi, nato il 23 maggio del 2016, mantello nero. Vaccinato e ha il microchip. Taglia grande, 43 kg. Cane bisognoso di spazi ampi, è molto vivace e ha molta voglia di giocare.

(MI) - Teo maschio di un anno cerca casa

Teo è un dolcissimo maschio di un anno in cerca di casa. Taglia media contenuta. Pesa 18 chili . Vaccinato. Test leishmaniosi negativo. Si trova in una pensione a carbonate vicino a saronno. Teo è un cane buono e molto affettuoso nonostante l abbandono e la vita in gabbia. Quando esce dal box,cerca subito le coccole e il contatto umano. Bravo in passeggiata e con gli altri cani. Teo ha tanto bisogno di una famiglia che lo adotti quanto prima per dargli la affetto che merita. Vi aspetta a carbonate. Venite a conoscerlo Non lasciate che passi la sua vita in gabbia. E se non potete venire a prenderlo sarà lui ad arrivare direttamente a casa vostra. Adottabile in tutto il nord e centro Italia Per avere maggiori informazioni e foto su Teo contattatemi via mail. Grazie nicoletta

(MI) - Cucciole taglia media in adozione

Cucciole di due mesi e mezzo cerca famiglia  Sono già chippate e vaccinate. Si trovano in Basilicata, ma, per buone adozioni, arriverebbero in tutto il centro e nord, previo controlli preaffido e disponibilità postaffido. No solo giardino, no catena, no box, ma membro della famiglia. No perditempo

(MI) - JACK, topo-pinscher caricato a molla

JACK è un cane speciale a cui noi volontarie ci siamo tanto affezionate perché ci ha dimostrato di essere il simbolo dell’amore e della fiducia che i cani provano verso l’essere umano, sempre e comunque. La sua storia? Pinscher puro che all’età di 8 anni, dopo una vita passata in casa, è stato parcheggiato in canile dalla sua simpaticissima (ex) famiglia. Io mi chiedo come si fa, dopo una vita passata insieme, a dimenticarsi dell’amore, della fedeltà e della devozione e buttare via un affetto così grande come un vecchio straccio. Arrivato in canile a giugno, era inizialmente molto arrabbiato e spaesato (e chi non lo sarebbe stato al posto suo?!), ma ora..ora è un meraviglioso topo caricato a molla che salta e corre come un matto per farci le feste, che non vede l’ora di uscire in passeggiata e avere un po’ di compagnia. E’ già abituato alla vita in casa e al guinzaglio, sembrerebbe andare d’accordo con gli altri cani, ed è un piccolo peperino e di carattere come ogni pinscher che si rispetti! Vorrei tanto che qualcuno gli regalasse tutto quello che gli è stato strappato via: una famiglia, una casa e tanto amore. Lui saprà ripagarvi. E’ castrato, vaccinato e microchippato. Si trova in provincia di Milano e viene affidato al Nord dopo controllo preaffido.

(MI) - ARTU’ CAVALIERE SENZA MACCHIA TI STA CERCANDO

Bellissimo setter Inglese bianco arancio di 2 anni. Buono e dolce come solo i setter sanno essere. Nessun problema comportamentale e di socializzazione, è dolcissimo e sempre in cerca di coccole. Sano castrato, vaccinato e microcippato, viene adottato previo moduli e visita preaffido. No cacciatori, no box, no catena, no vita fissa solo in giardino, i cani devono avere libero accesso alla casa ed essere parte integrante della famiglia.

(MI) - LUNITA

LUNITA ...CHE DIRE DI TE ! HO PREPARATO UNA BELLA FOTO PROMETTENDO CHE TI AVREI TROVATO UNA MAMMA...NON LO SO SE QUESTA PROMESSA LA POTRO’ MANTENERE...NON LO SO SE DALLA FOTO SI RIUSCIRA’ A VEDERE QUANTO SEI DOLCE...COME ASPETTI PAZIENTEMENTE CHE QUALCUNO AL RIFUGIO SI ACCORGA DI TE...COME SEI TRISTE PER LA PARTENZA DEI TUOI FRATELLINI...E TU RIMANI LI...SOLA AD AGRIGENTO.

Trovati 145 annunci (pagina 1 di 19)

Prodotti in vetrina