Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 609 annunci (pagina 7 di 77)

(RM) - ORIETTA cucciolona troppo coccolona si dispera nel box

ORIETTA..io non me lo spiego.. hai solo 10 mesi e pesi 10 kg..vaccinata, sterilizzata, coccolona e va d’accordo con tutti.. per te ho chiesto aiuto anche ad altre volontarie che hanno più visibilità di me ma non sono riuscita forse a far capire la tua urgenza.. la tua sorellina è stata adottata 2 mesi fa e tu ti disperi in box arrampicandoti come una scimmietta per avere una carezza... e io sono qui a riprovarci.. hai un titolo bassissimo di lsh (1:40)..praticamente con qualche mese di allopurinolo sarà anche negativizzata! ma possibile che una sciocchezza del genere debba pregiudicare la tua adozione?! non ci voglio credere! Spero arrivi la telefonata di quella persona intelligente che decide di aprire il proprio cuore ad una cucciola come te!

(RM) - GLADIS RINO E DEVIL cuccioli 3 mesi recuperati in campagna sperduta

GLADIS, RINO e DEVIL 3 mesi,18-20kg da adulti recuperati in una campagna dimenticata dal mondo.. è stato difficile prenderli perché molto diffidenti.. 2 fratellini trovati senza vita e mamma scomparsa.. sono 3 tesori che hanno solo bisogno di fidarsi perché impauriti.. trovano conforto solo stando insieme e vicini.. ora è il momento di farli uscire da lì e far capire loro che la vita non è solo sofferenza.. dobbiamo farlo adesso che sono piccini e che è più breve il tempo da dimenticare rispetto alla vita che hanno davanti! Si trovano a Caserta ma sono adottabili in tutto il centro nord tramite controlli pre e post affido e firma dei regolari moduli di adozione. Verranno affidati vaccinati, sverminati, chippati e con l’obbligo di futura sterilizzazione.

(RM) - HOBBIT 8 kg buono e solare viveva in strada ora è in canile

Io sono HOBBIT, ho sui 3-4 anni, peso più o meno 8 kg ed ho un leggero prognatismo. Sono un cagnolino abbandonato, vivevo libero per strada ma mi hanno beccato e portato qui in canile. Nonostante ciò non mi sono buttato giù e sono ancora un piccoletto vivace e socievole, credo addirittura di essere buono!!! Certo, mi mancano la libertà e gli spazi aperti, e mi piacerebbe anche avere la famiglia che non ho mai avuto. Sono certo che il mio carattere piacerebbe molto all’essere umano, quindi non vedo l’ora di conoscerne uno simpatico e allegro come me...insieme faremo scintille!!!!

(RM) - MIMMO dolcissimo cagnolino cerca famiglia che lo ami

MIMMO è un cagnolino dolcissimo. Ha 3-4 anni e pesa sui 15 kg. E’ in canile dalla scorsa estate, probabilmente il solito abbandono vacanziero. Mimmo nonostante l’uomo lo abbia tradito è rimasto un pelosetto buono e fiducioso, anche se nei suoi occhi si legge tutta la voglia che ha di essere amato. Cerchiamo una famigli che gli dia una casa e tanto affetto...siamo certe che Mimmo non esiterà a ricambiarlo con tutto il suo cuore!

(RM) - GOKU abbandonato legato al cancello del canile

Questo musetto birichino appartiene a GOKU, un cagnolino di circa 2 anni, sui 12 kg, dolce, socievole e vivace che nella vita ha avuto la sfortuna di avere un padrone incivile ed insensibile. Goku infatti è stato trovato una mattina di qualche settimana fa dagli operai del canile legato al cancello di entrata. Il piccolo era infreddolito e tremante ma fortunatamente in buona salute. Sorvolando i commenti sul genere di persona che è il suo ex proprietario, ora quello che ci interessa è trovare a Goku una nuova famiglia, formata da persone serie ed affettuose, che gli facciano dimenticare l’abbandono subito e lo amino per tutta la vita!

(RM) - MOMO piccolo e coccolone ma per lui nessuna richiesta

Momo è un bel cagnolino color avorio, ha tra i 2 e 3 anni, pesa una decina di kg,è alto 34 cm ed è castrato. E’ un piccolino tenerissimo, dolce e coccolone come pochi, starebbe sempre in braccio ed appena ci vede entrare nel suo box ci corre incontro per farci le feste. Peccato che non possa scodinzolare...questo scriccioletto infatti non ha la coda!!! Momo adattissimo alla vita in famiglia, quindi aspettiamo tante richieste per lui.

(RM) - BENJI triste e rassegnato da 6 anni in canile buonissimo e tranquillo

BENJI è un cagnetto sui 20 kg, somigliante ad un terrier. E’adulto, ha quasi 7 anni, non lo si può ancora definire anziano, ma sicuramente sembra più vecchio dei suoi anni, forse per via di quell’aria triste e rassegnata di chi non si aspetta più niente dalla vita. Forse perchè è in canile da 6 anni, cioè da quando era ancora un cucciolotto, praticamente da tutta la vita. Immaginate cosa possa significare vivere un’intera esistenza dentro un box, senza mai ricevere una carezza, senza mai fare una passeggiata...forse qualche ragione per essere così abbattuto il povero Benji ce l’ha! Eppure Benji è un cagnolino buonissimo, tranquillo e riservato ed è per questa ragione che ci piacerebbe trovargli casa prima che diventi sul serio un nonnetto. Adottate Benji, siamo sicure che non ve ne pentirete!!!

(RM) - JAGO cucciolone mix volpino tigrato timoroso ma curioso

JAGO è un cucciolone di nemmeno 1 anno e mezzo, arrivato in canile che aveva solo 6 mesi. E’ un mix volpino tigrato sui 10 kg ed è abbastanza timoroso, infatti tende a scappare quando ti avvicini. Al tempo stesso è curioso,osserva tutto e tutti, ma gli manca quel pizzico di coraggio che gli permetta di fare subito amicizia. Siamo certe però che con un pochino di tempo e pazienza chiunque riuscirebbe a conquistare il piccolo Jago e farlo diventare l’amico più fedele ed amabile del mondo!!

Trovati 609 annunci (pagina 7 di 77)

Prodotti in vetrina