Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Reggio Emilia (Emilia Romagna)

Trovati 5 annunci

(RE) - TOMMY MERAVIGLIOSO CUCCIOLO CERCA FAMIGLIA

Vi presentiamo Tommy, fratellino di Greta e Argo, frutto di una cucciolata indesiderata e perciò venuti al mondo con un destino incerto. Tommy ha circa 4 mesi, futura taglia grande (30 kg) ed è in attesa di una bella famiglia. Verrà affidato in tutta Italia previo controllo preaffido con un volontaria della vostra città, vaccinato, sverminato e con microchip.

(RE) - Regalo cane corso di 3 anni

Cerco famiglia Che adotti cane corso maschio di 3 anni puro con pedigree, vaccinato e con microchip . Possibilmente casa in campagna o in posto tranquillo non in città . Va d’accordo con cani femmine

(RE) - Cucciolo in adozione

Cucciolo di due mesi e mezzo cerca famiglia È già chippato e vaccinato. Si trova in Basilicata, ma, per buone adozioni, arriverebbe in tutto il centro e nord, previo controlli preaffido e disponibilità postaffido. No solo giardino, no catena, no box, ma membro della famiglia.

(RE) - OWEN CAGNOLONE AFFETTUOSO CERCA CASA

Owen è un irrefrenabile simpaticone. Accalappiato ormai più di quattro anni fa perché dicevano corresse il rischio di essere investito, è passato dall’essere libero randagio a prigioniero in un piccolo box. Siamo convinte al 100 % che avrebbe preferito finire sotto una macchina piuttosto che stare in prigione a vita, ma purtroppo non possiamo decidere noi. Le leggi ci sono e vanno rispettate, così se qualcuno alza il telefono per dire che un randagio va accalappiato, noi dobbiamo accalappiarlo. E’ storia di tutti i giorni, purtroppo. Owen è un cagnolone di 6 anni al massimo, ed è contentissimo quando gli fai una carezza e gli dai un biscottino. Purtroppo capita raramente perché siamo in poche e ci sono un sacco di emergenze sul nostro territorio. La vita in canile lo ha fatto un po’ ingrassare ma siamo sicure che ritornerà in forma smagliante se qualcuno di voi gli darà una possibilità. Verrà affidato in tutta Italia castrato, vaccinato e con microchip previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città.

(RE) - Adozione simil golden retriver EVA

EVA 4 anni – taglia media 15/20 kg Simil golden retriver SORELLA di Adamo Sono nati randagi da mamma randagia la quale si rifugiava in un parcheggio di un centro commerciale dove si sentiva al sicuro e invece è stata la sua morte e quella di un altra figlia . Si perché nessuno li accettava..le guardie li picchiavano a bastonate per allontanarli fino alla morte. I due piccoli hanno visto ammazzare mamma e sorella e si sono legati sempre piu. ORA ...si sono al sicuro ,sono insieme ma non è giusto che finiscano i loro giorni dietro le sbarre di un rifugio meritano un po di felicità una FAMIGLIA! Si affida vaccinata, sverminata, chippata e sterilizzata. Adozioni solo al Centro Nord Italia.

Trovati 5 annunci

Prodotti in vetrina