Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Modena (Emilia Romagna)

Trovati 5 annunci

(MO) - Pinocchio e geppetto

A parte la goliardia dei nomi,Pinocchio e Geppetto,hanno una storia molto triste alle spalle,vengono da maltrattamenti e reclusione,trovati chiusi in una stanza a mangiare nella loro stessa pipì e cacca,all’inizio del nostro percorso erano incontenibili,il piccolino agggressivo indiscriminatamnmente con qualsiasi cane e il nero,Pinocchio,che di riflesso lo seguiva....c’è poco da racconatre ,sono storie che segnano i cani,ma loro sono notevolmente migliorati,ora ascolatano e sono diventati più tranquilli.Pinocchio ha uno sguardo che spacca lo stomaco,ha la tritsezza stampata negli occhi,Geppetto più spavaldo ma stressato al punto che salta sempre in gabbia come una molla Vorremmo non doverli separare ma se servisse per dare a ciascuno un’opportunità,lo faremo,con l’accortezza di farsi seguire da un educatore o comportamentalista perchè hanno ancora starda da fare ,,ma il canile non è l’ambiente giusto per intraprendere questo percorso Pinocchio,detto anche Rocco,il nero ha 4 anni e è dominante ,doce e ubbidiente.Geppetto,il simil yorkshire ,ha 4 anni,più remissivo,ma con un bel caratterino. Verranno affidati previo controllo preaffido,serio,vaccinati microchippati e sterilizzati.

(MO) - Diana e Elena

La storia di due sorelle Diana&Elena Due sorelle portate in uno dei tanti canili del basso lazio con poca visibilità e ancora meno adozioni alla sola età di 30 giorni cresciute in box con pochi anzi pochissimi contatti con le persone e senza mai uscire dal quel buco fino a quando all’età di 5 anni sono arrivate da noi . Inizialmente terrorizzate da tutto e tutti a poco a poco hanno iniziato a prendere fiducia e uscire dal box , ad avere contatti con altri cani e persone . Diana più curiosa ed estroversa , Elena più timida ma con la stessa voglia di vivere finalmente una vita che valga la pena di essere vissuta . Sono entrambe sui 16 kg e per loro cerchiamo persone che abbiano amore e pazienza , per fargli vivere finalmente una vita a pieno , per fargli conoscere il calore di una casa e l’amore di una famiglia che fino ad ora gli e stato negato . Possono raggiungere con staffetta il centro e nord italia , verranno affidate previo colloquio di preaffido già vaccinate , sterilizzate e con microchip . Vi chiediamo tante condivisioni per loro nella speranza che finalmente qualcuno si accorga di loro e le scelga.

(MO) - Regalo pastore tedesco femmina con pedigree

Si chiama diana, ha 5 anni é sterilizzata con microchip

(MO) - Bellissimo pastore scozzese ZAC

Zac e’un bellissimo pastore scozzese di 4 anni,cerchiamo nuova famiglia senza bambini,

(MO) - ADOZIONE CANE AMSTAFF

Sono in cerca di una mamma o di un papà speciali che riescano a prendersi cura di un bambolone meraviglioso pieno di vita e di voglia di giocare. Bruce ha due anni e mezzo, maschio Amstaff dominante no gatti no maschi adozione consapevole.

Trovati 5 annunci

Prodotti in vetrina