Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Milano (Lombardia)

Trovati 293 annunci (pagina 10 di 37)

(MI) - TERRY pura setter di una bellezza strepitosa

sono Terry e sono una setter pura con tanto di certificato enci…figlia di campioni! Ma a me la caccia non piace proprio…. Per questo sto cercando una famiglia che mi ami per quello che sono…tenerissima, sanissima e bellissima Sono nata il 01 giugno 2016. Verrà affidata previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel Nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nostri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(MI) - KORA DOLCE SETTERINA TI STA ASPETTANDO!!

Kora giovane setterina di 8 mesi bianca e nera. Ha un carattere fantastico, solare e molto socievole, adora i bambini e va d’accordo con tutti i cani, . Sana, sterilizzata e, vaccinata. Verrà affidata previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo vita in giardino. I nostri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(MI) - CUCCIOLI!!!

Cuccioli ne abbiamo?!? 1 ne salvi ed altri 20 vengono abbandonati. Forse le loro singole storie non arrivano, forse per rendere l’idea di una triste realtà è necessario mostrarvi gli abbandoni di una singola settimana. Si sono al sicuro, si sono stati salvati come la maggior parte delle persone ci dice di fare e poi? Chi aiuta? Chi adotta? Poi è giusto farli marcire in un box... -Matilde -Alaska, Bagheera e Siria mix Golden Retriever 3 mesi circa, futura taglia media, pelo lungo. Trovate ai bordi di una strada a scorrimento veloce, Siria è stata portata d’urgenza in clinica ed ora sta meglio, l’altra è morta travolta da un’auto e non soccorsa; -Mamma Solo questa settimana 21 cani...Tutti gli altri sono ancora in un box ad aspettare una famiglia! Si trovano a Palermo, ma li portiamo ovunque trovino vero amore e fedeltà in TUTTO IL CENTRO NORD, vaccinati, chippati, previo i dovuti severi controlli ed obbligo di sterilizzazione per le femmine. Le future taglie sono approssimative, kilo più, kilo meno. NO SOLO GIARDINO, NO GUARDIA, NO CAPRICCIO O GIOCO PER ADULTI E BAMBINI, NO CATENE O SERRAGLI! Se le condizioni non vi stanno bene non chiamate nemmeno, non abbiamo voglia e soprattutto tempo per discussioni inutili.

(MI) - DIVA, CUCCIOLA DOLCISSIMA CERCA UNA FAMIGLIA

Sono Diva una cucciola di circa 8 mesi molto solare , adoro giocare con tutti i miei simili e nonostante gli umani fin dalla nascita abbiano maltrattato me e la mia mamma tenendoci relegati in un serraglio …adoro le coccole e non sono per nulla intimorita dalla loro presenza. Attualmente sono in Sardegna ma per una buona adozione sono pronta a prendere l’aereo e raggiungere la mia famiglia Sono stata sVerminata , vaccinata e cippata Verrò affidata alla famiglia con firma del modulo di adozione e con controlli pre e post affidi Se siete interessati a lei scrivete una mail dettagliata sul vostro contesto abitativo e familiare. Verranno prese in considerazione SOLO le mail dettagliate Dove vivete Da chi è composta la famiglia Quante ore resterà solo il cane Dove intendete gestirlo ( solo casa/solo giardino/casa-giardino) Presenza di altri animali ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

(MI) - MERAVIGLIOSI CUCCIOLI, BONNY&SOFIA!

Due vite e storie diverse con due cose in comune: la stessa terra e lo stesso triste destino… Bonny (maschio bianco e marrone) mix cane da caccia, lasciato a morire in campagna con i fratellini, 5 mesi, futura taglia media (18/20 kg circa), sano, intelligente, socievole, equilibrato e dolce, ti viene a cercare per le coccole senza mai essere invadente. Mentre scattavamo le foto ai suoi fratellini più timidi, lui si avvicinava e li baciava per rassicurarli che non tutte le persone sono cattive. Un cucciolo, un cane meraviglioso, non facciamogli perdere la speranza e la fiducia nell’essere umano! Sofia (bianca con orecchie marroni), bellezza e dolcezza disarmanti, sana, nemmeno due mesi, legata davanti ad un cancello di proprietà con il rischio che i cani adulti dall’altra parte se ne facessero un boccone, per fortuna è sana e salva! Bonny e Sofia si trovano a Palermo, ma li portiamo vaccinati e chippati al centro nord previo i dovuti controlli pre affido, firma moduli adozioni ed obbligo di sterilizzazione per Sofia. No perdi tempo, no solo giardino, no catene, box o serragli, SOLO amore puro come loro! Scrivere recapito telefonico o indirizzo e-mail e verrete ricontattati il prima possibile.

(MI) - Simil Labrador, Paride cerca casa

PARIDE: 1 anno – taglia media contenuta Paride è il nostro cucciolo arrivato da Campobasso pieno di speranze. Arrivato da noi non aveva mai fatto una passeggiata al guinzaglio, non aveva mai toccato l’erba fresca sotto le sue zampine. Solo per aver avuto la sfortuna di essere capitato in un canile sovraffollato del sud Italia. A settembre la vita gli ha sorriso: ha affrontato un lungo viaggio ed è arrivato nella famiglia LAMOS! Oggi esce al guinzaglio, si gode il sole, l’erba e le coccole di cui va matto! I suoi occhietti color ambra però chiedono di essere osservati e capiti. Venite a conoscerlo! Si affida vaccinato, chippato e castrato con precedenza a Milano e Provincia a persone disponibili a controlli pre e post affido e a rimanere in contatto coi volontari nel lungo periodo.

(MI) - ecco a voi...ELEONORA!!

Lei è ELEONORA una setter inglese di circa 5 anni, entrata in canile quando era una cucciola, con la coda rotta che per questo fu tagliata dai veterinari dell’Asl. Come tutti i setter, è spaventata e buonissima, ma cammina al guinzaglio. E’ già vaccinata, microchippata, sterilizzata e trattata con antiparassitario. Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia No cacciatori, no box, no catena, no vita fissa solo in giardino, i cani devono avere libero accesso alla casa ed essere parte integrante della famiglia.

(MI) - DIRETTAMENTE DA UN’ALTRA GALASSIA...

Quando la bellezza del corpo incontra quella dello spirito, possiamo dire di trovarci di fronte ad un vero incanto...e in questo caso gli incanti sono due...due corpi ed un’unica anima... due cuori che hanno scelto di condividere lo stesso battito... Stiamo Parlando di ACTARUS e VENUS, due bracchi di 8 mesi, taglia media, pelo cortissimo, colori armoniosi ed occhi da favola. Sono arrivati in rifugio di recente, portati in un box perchè si trovavano in serio pericolo... sono due cuccioli adorabili, di indole dolcissima ed estremamente legati tra loro questi due amori condividono il cuore...e senza cuore non si può vivere... separarli sarebbe come condannarli, quindi, ci troviamo qui a scrivere quest’appello, che forse dovremmo definire preghiera... una preghiera rivolta ad un cuore enorme che possa accogliere entrambi e regalare a questi due tesori una nuova vita, una VERA Vita... No cacciatori, no box, no catena, no vita fissa solo in giardino, i cani devono avere libero accesso alla casa ed essere parte integrante della famiglia.

Trovati 293 annunci (pagina 10 di 37)

Prodotti in vetrina