Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 510 annunci (pagina 25 di 64)

(VA) - cuccioli cercano casa

S.O.S. CERCHIAMO STALLI O ADOZIONI URGENTI PER QUESTI 5 CUCCIOLI Loro sono cinque cuccioli che sono stati abbandonati e trovati, nel giro di pochi giorni, dal nostro referente Guido. Con molte difficoltà Guido era riuscito a metterli in salvo in un posto che si pensava sicuro, purtroppo l’incendio di pochi giorni fa ha bruciato la struttura dove li aveva portati e Guido è riuscito a portarli in salvo appena in tempo, respirando lui stesso fumo per salvarli. SONO SALVI.. ...ma ora siamo disperati... NON SAPPIAMO DOVE PORTARLI!!! Chi ci aiuta con stalli casalinghi? anche se sono due sorelline e due fratellini vanno bene anche stalli separati, Loro sono Thelma e Louise, due sorelline di 2 mesi, Starsky e Hutch, due fratellini di 3 mesi,

(MI) - YOGHI dolcissimo rottweiler a pelo lungo

Salvato dal canile di Palermo YOGHI è un bellissimo rottweiler a pelo lungo di circa 4 anni, risultato positivo alla Leishmania da noi curata e ormai ben sottocontrollo. Buono con le persone e tranquillo in passeggiata ha bisogno di trovare un punto di riferimento e di iniziare una nuova vita.MOLTO BUONO CON LE PERSONE E CON I BIMBI, BRAVO CON GLI ALTRI CANI SOPRATTUTTO AMA LE FEMMINE!!!! Si trova a San Giuliano Milanese ( Mi) presso l’associazione Pet Rescue Italia. Si affida chippato, vaccinato previo controlli pre e post affido.

(MI) - Blu, dolcissimo giocherellone

Ogni cane abbandonato ha una storia triste alle spalle, chi più chi meno, questa è una storia di abbandono di cui sappiamo il concatenarsi degli aventi. Blu fu adottato cucciolo, un batuffolo tutto nero, occhi vispi, giocherellone come lo sono tutti i cuccioli, ma poi iniziò a crescere, non sappiamo se per una mala gestione o se per il suo carattere particolare iniziarono i problemi, o quelli che tali ci raccontarono. Nel via vai degli eventi più di una volta la sua adottante espresse il desiderio di ridarlo indietro salvo poi ripensarci, la prima volta tirammo un sospiro di sollievo, dopo iniziammo a preoccuparci sul serio, alla fine non vedevamo l’ora tornasse, strani discorsi contradittori, un educatore che, dopo appena alcune lezioni, non venne più chiamato e che non ne seppe più nulla, per noi monitorare la situazione era diventato difficile, per questo, quando per l’ennesima volta ci disse che non poteva più tenerlo, ci siamo mobilitate subito per riprendercelo. Il cane non è mai stato maltrattato ma ci venne descritto come cane difficile, un vero killer con gli altri cani, al guinzaglio la fece cadere varie volte, agguati ai passanti, insomma, prima che arrivasse da noi ci mobilitammo con educatori, istruttori, e poi la struttura adeguata dove ospitarlo. Fu tutto vano...nel senso che non servì!!! ed eccolo Blu, dalle foto si nota già il suo dolcissimo sguardo, occhi profondi come il mare, gioca insieme ad altri cani libero in sgambo, non attacca nessuno e soprattutto non ha mai morso nessuno e nemmeno ci ha mai provato. Non sappiamo se un cambiamento c’è stato, noi possiamo descrivere com’è il cane da noi ospite in pensione, ed è un cane adorabile. Ospite in una pensione senza box per cui deve per forza socializzare con tutti e ci riesce alla grande! Di certo non è un cane che salta addosso allo sconosciuto per fare feste ma nemmeno per sbranarselo! Dio mio, Blu è buonissimo! Non farebbe del male ad una mosca, è solo un po’ timido con chi non conosce ma non è un cane fobico, non ha problemi comportament

(VA) - clarence cerca casa

Lui è Clarence, uno spettacolo di cane ❤️ Meticcio incrocio spinone, bellissimo pelo nero, abbandonato da una mano incurante del destino che avrebbe potuto incontrare. Clarence per fortuna ha incontrato Guido, sulla sua strada. Oro si trova al sicuro lontano da quella strada a scorrimento veloce, ma ha bisogno di una famiglia. Vogliamo aiutarlo? Clarence ha presumibilmente circa 4 mesi, pesa circa 8 kg, sarà una futura taglia media.

(VA) - joy cerca casa

Ultimo, ha lasciato la galera. Perché un cane che non esce mai da un box è galera, questi sono i canili privati di Frosinone. Ha vissuto i primi 3 anni, gli anni più belli x un cucciolo dentro un cella, senza mai mai più uscire, senza mai ricevere una carezza e sapere cosa c era al di fuori di quelle grate. Ha raggiunto ora finalmente il rifugio che l ospiterà grazie ad un gruppo di mamme che pagheranno la sua pensione fin quando un anima meravigliosa si accorgerà che esisti..... Ultimo adesso si chiama Joy. È ospite in questa bella pensione, è pur sempre un box, ma esce a fare le passeggiate, socializza con le persone e con i suoi simili. Joy si è rivelato un bravo cane, è curioso, annusa tutto, sa andare al guinzaglio anche se tira ancora un po’, adora le coccole ed è goloso dei premietti. Quando vede arrivare la volontaria x farlo uscire è così felice, la saluta riempiendola di baci è riconoscente delle poche ma buone ed oneste attenzioni che riceve. Divide il box con cani maschi è femmine non dimostrando nessuna aggressività, dimenticavo, adora l’acqua ❤ Joy si trova in provincia di Varese. Questo è solo un piccolo passo perché lui ora aspetta la cosa più importante una famiglia. Se avete la possibilità venite a conoscerlo. Credetemi ve ne innamorerete. Joy è un cagnolino che aspetta di vivere, di conoscere il modo, di essere amato da una famiglia che non hai mai avuto. Ha 3 anni taglia medio-contenuta 15 kg. Arriva in tutto il centro e nord Italia. AIUTATECI A FARLO CONOSCERE. CONDIVITE.

(MN) - MANGO cucciolo meticcio maschio bianco/nero

Mango cucciolo meticcio nato il 15/02/2017 in Irpinia; abbandonato a poche settimane di vita. Allattato con il biberon. Cerca casa Vaccinato, sverminato, microchippato e con trattamento filaria fatto E’ visibile a Motteggiana (mantova)

(MI) - TED...SEGNI PARTICOLARI BELLISSIMO E BRAVISSIMO

Ted meticcio meraviglioso di 6 mesi, 13/14 kg, futura taglia medio contenuta, estremamente buono e con un bellissimo carattere, va d’accordo con tutti i cani e gatti, senza nessun problema comportamentale e di socializzazione, ama giocare con i bambini ed è estremamente buono e coccolone, sempre in cerca di una carezza. Non sporca in casa, un amore di cagnolino. Vaccinato microcippato e sverminato, viene adottato previa compilazione di moduli, visita preaffido. No box, no catena, no vita fissa solo in giardino, i cani devono avere libero accesso alla casa ed essere parte integrante della famiglia.

(MI) - Lina bellissima e giovane cagnolina

Marcellina (per gli amici Lina) è una bellissima e simpatica cagnolina nata il 7/12/2013. La nostra Lina si è dimostrata subito molto socievole ed è abituata alla vita in casa. Aspetta solo la sua occasione per essere felice e riempire di gioia la vita della famiglia che vorrà adottarla. Vaccinata, Sterilizzata e Microchippata Si affida previo controllo pre e post affido in Lombardia

Trovati 510 annunci (pagina 25 di 64)

Prodotti in vetrina