Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Ferrara (Emilia Romagna)

Trovati 8 annunci

(FE) - Misto dogo argentino

Romeo, mix dogo argentino di circa 5 mesi cerca casa. Obbligo castrazione/vasectomia, solo come vero cane di famiglia, no strozzo. Romeo si trova a Ferrara, chi vorrà adottarlo dovrà venirlo a conoscere qui.

(FE) - la piccolissima lola

La piccola lola ha 1 anno e pesa 8kg. di dolcezza amore è giocherellona alla ricerca di coccole al momento è in stallo ma ha bisogno di trovare una famiglia urgentemente che le sappia dare tanto amore ama i suoi simili e noi umani i gatti non lo sappiamo , è stata vaccinata microchippata e sterilizzata verrà affidata previo controllo pre affido e potrà raggiungeretutto il centro e i nord tramite staffetta per info te.

(FE) - Dogo argentino

Signori e signore abbiamo il DOGO ARGENTINO A PELO LUNGO! Direttamente dalle terre Calabre, fa sbarco nel Nord Italia la ricercatissima e rarissima varietà con pelo “fluffoso”(un po puzzolente per ora, ma verrà cacciato in vasca per in bagno al più presto). Dalla Calabria ha portato anche il gene “cozza”, infatti non ti molla mai e vorrebbe sempre starti appiccicato per coccole et simili. Vuoi aggiudicarti l’unico esemplare disponibile? Romeo cerca una famiglia senza altri cani maschi, visto che crescendo non potrebbero reggere il confronto di fronte a cotanta bellezza,nessun metodo coercitivo di alcuno genere(si, niente collare a strozzo), obbligo di castrazione. Romeo si trova a Ferrara, cerca casa in tutto il Nord/Centro Italia, chi vuole portarselo a casa dovrà andare a prenderlLo

(FE) - Meticcio dogo argentino

Signori e signore abbiamo il DOGO ARGENTINO A PELO LUNGO! Direttamente dalle terre Calabre, fa sbarco nel Nord Italia la ricercatissima e rarissima varietà con pelo “fluffoso”(un po puzzolente per ora, ma verrà cacciato in vasca per in bagno al più presto). Dalla Calabria ha portato anche il gene “cozza”, infatti non ti molla mai e vorrebbe sempre starti appiccicato per coccole et simili. Vuoi aggiudicarti l’unico esemplare disponibile? Romeo cerca una famiglia senza altri cani maschi, visto che crescendo non potrebbero reggere il confronto di fronte a cotanta bellezza,nessun metodo coercitivo di alcuno genere(si, niente collare a strozzo), obbligo di castrazione. Romeo si trova a Ferrara, cerca casa in tutto il Nord/Centro Italia, chi vuole portarselo a casa dovrà andare a prenderlo

(FE) - cuccioli alla riscossa

6 femmine e 5 maschi tutti sverminati vaccinati hanno 2 mesi sono nati in un sottoscala abbandonato in campagna , sono una futura taglia contenuta (max 14kg), sono di razza meticcia si trovano in provincia di napoli si affidano tramite controllo previo pre affido e si affidano con obbligo di microchip e sterilizzazione

(FE) - NOIR AFFETTUOSO CAGNOLONE CERCA CASA

Noir è un giovane pelosetto arrivato al canile sanitario per un controllo sulla sua salute. Era un randagio e gli esami hanno dimostrato che il piccolo ha la leshmania. Lo stiamo curando e sta molto meglio. Non si guarisce da questa malattia, ma con le cure adeguate potrà condurre una vita normale. Noir ha circa 2 anni, è molto affettuoso ed ama le coccole e le passeggiate. Verrà affidato, previo colloquio pre affido con una volontaria della vs. città, vaccinato, microchippato e sterilizzato.

(FE) - LAPO CUCCIOLO DOLCISSIMO CERCA CASA

Lapo è il fratellino Nemo di circa 3 mesi, sono stati abbandonati in un cartone nei pressi di una strada statale, soccorsi e portati in canile ora stanno bene! Sono due cuccioli vivaci e dolci, aspettano con ansia una famiglia tutta per loro. Lapo da adulto sarà di taglia media, verrà affidato previo colloquio pre affido, vaccinato e con microchip.

(FE) - Dogo argentino

Rocco, 3 mesi, cerca casa! Rocco è un cucciolo di 3 mesi di Dogo Argentino, frutto di un acquisto non ponderato da parte di una famiglia che lo ha tenuto in uno stato di incuria e trascuratezza, passava la maggior parte del suo tempo per strada. Ora Rocco è al sicuro, è sano, chippato e vaccinato, verrà affidato a persone che abbiano ben in mente l’impegno che comporterà una volta cresciuto. Non si affida in presenza di altri maschi, solo come vero cane di famiglia, no box, serragli o solo giardino, no collare a strozzo. Rocco si trova in prov. di Ferrara, la famiglia che intenderà adottarlo dovrà venirlo a prendere.

Trovati 8 annunci

Prodotti in vetrina