Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Ferrara (Emilia Romagna)

Trovati 3 annunci

(FE) - Dogo argentino

Rocco, 3 mesi, cerca casa! Rocco è un cucciolo di 3 mesi di Dogo Argentino, frutto di un acquisto non ponderato da parte di una famiglia che lo ha tenuto in uno stato di incuria e trascuratezza, passava la maggior parte del suo tempo per strada. Ora Rocco è al sicuro, è sano, chippato e vaccinato, verrà affidato a persone che abbiano ben in mente l’impegno che comporterà una volta cresciuto. Non si affida in presenza di altri maschi, solo come vero cane di famiglia, no box, serragli o solo giardino, no collare a strozzo. Rocco si trova in prov. di Ferrara, la famiglia che intenderà adottarlo dovrà venirlo a prendere.

(FE) - Bellissimo piccolissimo biondissimo.... per salotto

E’ un cagnolino bellissimo, affettuosissimo, abbandonato, passato dal divano al canile. Non sembra possibile ma è vero : Guardatelo e ve ne innamorerete. Ha 3 anni e cerca una famiglia seria

(FE) - NOIR AFFETTUOSO CAGNOLONE CERCA CASA

Noir è un giovane pelosetto arrivato al canile sanitario per un controllo sulla sua salute. Era un randagio e gli esami hanno dimostrato che il piccolo ha la leshmania. Lo stiamo curando e sta molto meglio. Non si guarisce da questa malattia, ma con le cure adeguate potrà condurre una vita normale. Noir ha circa 2 anni, è molto affettuoso ed ama le coccole e le passeggiate. Verrà affidato, previo colloquio pre affido con una volontaria della vs. città, vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Trovati 3 annunci

Prodotti in vetrina