Belfagor

Ricerca gallery

Trovate 5 gallery (pagina 1 di 1)

Esperienza positiva con il gregge,ora diretto a Ipo1. Non disdegnando saltuariamente le esposizioni 1 ecc. cac classe lavoro al raduno dei pastori Belga 2010.

by Verde

Prima gara ufficiale, CAL2.   Attesa l Estenuante ’, Belfagor Dopo 8 ore con 4 uscite dal Kennel, dal nervosismo Irriconoscibile.   Esperienza divertente, ma complice il tempo estenuante.   Cinque minuti di gara per 8 ore di attesa.   CAL2 superato, a 12 mesi, Ora ci aspettano nuove esperienze.   Esordienti, se gestito con tranquillità, penso faccia bene, Gara alla sua altezza, poi esperienza con il gregge.   ciao

by Verde

I lgiocherellone finalmente ha compiuto i suoi 10 mesi.

by Verde

Il Dio Santissimo mi è apparso anche come Belfagor, e questo dimostra come gli Ebrei prima e i Cristiani poi, bestemmiarono sempre il Nome di Dio. Qui di seguito riporto una definizione del Nome di Belfagor tratta da Wikipedia: " Belfagor è la principale divinità presso alcune popolazioni semite del Medio Oriente. Identificabile col Sole, venne adorato dai Moabiti sotto il nome di Beelfegor, dai Caldei sotto quello di Bel, Belo o Baal, dai Cananei sotto quello di Moloch. Probabilmente con il nascere del monoteismo ebraico, in contrapposizione al politeismo dei vicini cananei, Moloch-Beelfagor divenne per gli israeiliti una figura demoniaca da abbattere (si ricordino le distruzioni degli idoli cananei). Assimiliato poi dal cristianesimo come il diavolo con il nome di Belfagor. Etimologicamente lo si fa risalire dalle antiche lingue semitiche (come il Caldeo-Babilonese), con il termine composito di Baal-P’eor, letteralmente Signore del monte Peor. " (Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Belfagor_) Annoto per inciso che si fà molta confusione nell’ interpretazione tanto della storia che dei miti, come fa appunto Wikipedia; non fanno confusione solo ebrei e cristiani...In realtà , Belfagor è sempre stato uno dei Nomi del Santissimo Sole, il quale è Dio al di sopra di tutti gli Dèi, mentre Baal (da cui deriva Baalzebub) che era considerato dio in Ekròn, in Filistea, ed è davvero malvagio, e Bel (da cui Belzebub), che era divinità solare sumera, non solo non hanno la stessa radice etimologica, non sono neppure lo stesso dio. Israele aderì al culto di Baal-Peor e l’ira del Signore si accese contro di loro come è scritto in Num. 25:3. La confusione forse nasce da confronto col nome di Belial, divinità babilonese, il termine Baalil dei semiti, attribuito agli idoli, ed il nome di Bel-il di una divinità dei Cananei. Moloch, inoltre, è un’altra divinità babilonese che non corrisponde affatto a Belfagor e non c’entra nulla nè con Baal nè con Bel, ma era probabilmente considerato un "baalil", cioè un idolo.

by Verde

Belfagor era un cane mite e troppo sensibile, al guinzaglio ,al mondo, ora un cane ad altissimo grado di apprendimento, temerario, agile. Obbediente oltre al divano e all’abilità nell’aprire le porte per stare con me. Belfagor ha 9 mesi.

by Verde

Mandaci le foto del tuo cane!

Mandaci le foto del tuo cane

Vuoi condividere con noi le foto del tuo cane? Hai delle belle immagini del tuo cucciolo?

Da oggi puoi farle vedere a tutti tramite dogsitter.it! Puoi condividere le tue foto più belle con migliaia di persone, puoi far vedere a tutti quando sia dolce e meraviglioso il tuo cucciolo. Ti chiediamo cinque minuti del tuo tempo per dedicargli uno spazio che resterà per sempre suo.

Puoi mandarci fino a quattro foto del tuo cane e fargli una dedica per far sapere a tutti quanto sia importante per te. Non importa che sia un cane di razza, perché tutti i cani sono animali speciali e meritano il nostro affetto.

Prodotti in vetrina