Ricerca annunci di adozione

Adozione di cani e cuccioli in Lombardia

Trovati 97 annunci (pagina 12 di 13)

(BG) - AHLMA CERCA UNA FAMIGLIA!

Ahlma, incrocio di taglia media, femmina sterilizzata, nata il 20.04.2007, molto socievole e coccolona, molto competente nella comunicazione con gli altri cani, ama collaborare e convivere con le persone; in rifugio da quando aveva solo un anno, per lei cerchiamo una famiglia giovane e dinamica che possa coinvolgerla in molte attività.

(BG) - GRETA CERCA CASA!

Greta è una simpatica meticcia di 4 anni di taglia medio piccola, è simile ad un pastore belga, ma sicuramente nei suoi avi c’era un bassotto! Greta è nata e cresciuta in Rifugio, timida e riservata con chi non conosce, necessita di un tempo tutto suo per entrare in relazione e interagire con chi sta “dall’altra parte del guinzaglio”. Interagisce senza particolari problemi con gli altri cani di entrambi i sessi se non sono troppo invadenti: in questo caso li evita e si allontana. Il mondo per lei è una novità e una continua scoperta, e alle volte può far paura… proprio per questo motivo Greta necessità di fare nuove esperienze accompagnata dalla sua base sicura, il suo riferimento umano. Cerchiamo per lei una famiglia che abbia voglia di sostenerla e guidarla nel suo percorso di vita rispettando i suoi tempi perché Greta è riflessiva e prudente. E’ preferibile un adozione in un contesto non urbano, una casa con giardino e con persone adulte; i bambini sono da valutare, se invadenti potrebbero intimorirla. Ad oggi è inserita nel “Progetto da 4 a 6 Zampe” svolto in collaborazione con consulenti educativi e consulenti riabilitativi CreA e volontari, per aumentarne l’indice di adottabilità e preparala alla sua futura famiglia.

(MI) - PIPPO, GIOVANE MOLOSSO DI TAGLIA GRANDE CERCA CASA

Cari Amici, con molta molta calma vi parlerò di me. Io sono così, un "posapiano"...nel senso che non mi piace agitarmi troppo. Adoro passeggiare piano piano, buttarmi a pancia all’aria di tanto in tanto per rubare qualche coccola...anche ai passanti!! E sedermi per guardarmi in torno, senza alcuna fretta. Direte: beh, perché è anziano....col cavolo!! Sono nato nel 2010!! Non sono di certo un cucciolo (anche se spesso mi comporto peggio di un cucciolo!! Sempre a piangere e supplicare qualche carezza!!) ma nemmeno un anziano. Sono un cane molto signorile, ma anche molto simpatico. Ho imparato che per ottenere un biscottino dalle volontarie, devo sdraiarmi a terra e fingermi stanco...e loro subito a tentarmi con un biscotto per farmi alzare! Ma in realtà è tutta una scusa per rimpinzarmi di biscottini. Ammettiamo tutti quanti...sono il cocco delle volontarie! A volte litigano per portarmi fuori...eh...ma che ci faccio io alle femmine! Ho solo un aspetto "negativo", se proprio dobbiamo vederlo così: non vado d’accordo con alcuni cani. Ecco, sarebbe meglio come "figlio unico"....così tutte le coccole, gli agi e il cibo...a me! Adottabile solo in Lombardia previ controlli pre e post affido. Non chiamate per conto di terzi, grazie.

(MI) - MAX, SIMIL PASTORE ABRUZZESE TAGLIA MEDIA CERCA CASA

Cucù!!! Ciao, sono Max!!! Mi faccio trovare sempre pronto dietro il cancello del recinto per uscire per primo e ricevere per primo le coccole!! All’inizio quando uscivo in passeggiata tiravo, ma ora ho imparato a non farlo più...sono bravo, coccolone e molto socievole! Sono tutto bianco, una nuvola di pelo o come dice qualcuno "un gomitolo di lana soffice"!! Sono una taglia media, sono nato nel 2010 o così si pensa...perché nemmeno io me lo ricordo!! Vagavo da solo su una spiaggia quando mi hanno recuperato...prima, non ricordo...Se mai ho avuto una casa non ricordo...sicuro non deve essere stata una bella casa se poi mi ha cacciato via. Ogni giorno, le volontarie, mi guardano stupite...non capiscono perché io sia ancora qui...e per la verità nemmeno io!! Dicono che non ho nemmeno un difetto, che ho pure avuto la fortuna di nascere color latte (sapete, ad alcuni non piacciono i cani neri...), che sono il classico cane per famiglie!! Vivace, giocherellone, coccolone, che non crea problemi con gli altri cani (però con i gatti faccio lo stupidotto). Eppure sembro invisibile...Nessuno mi nota, nessuno chiama per me!! Sicuramente in parte è colpa della fotografa...certo!! Non è riuscita a cogliere il mio lato migliore!! E così vengo male nelle foto!! E allora venite direttamente a conoscermi!! Di sicuro perderete la testa per me, sì sì...garantito!! Adottabile solo in Lombardia previo controllo pre e post affido. Non chiamate per conto di terzi, grazie

(MI) - DODO, METICCIO NERO FOCATO TAGLIA MEDIA NATO NEL GIUGNO 2010 CERCA CASA

Dodo è un bellissimo meticcio maschio, molto vivace e giocherellone. Dolce con gli umani, va a simpatie con gli altri cani (compatibile con alcune femmine). Non compatibile con gatti. E’ nato nel giugno 2010, taglia media è sano e sterilizzato. Adottabile in lombardia.

(MI) - POUDRO Cerca Famiglia

Ciao a tutti, stiamo cercando una famiglia per Poudro, un cucciolo di 2 anni che arriva da Creta. Ha vissuto legato ad un’albero, fino a quando una coppia di Milano non è stata attirata dalle sue feste... Carattere socievolissimo, ha già fatto tutte le vaccinazioni ed è in attesa del Test per la leismaniosi. Adatto a persone che hanno molto tempo libero e/o un giardino dove poter stare essendo abituato a dormire all’aperto. Vi prego di divulgare e condividere questo appello !!! ATTUALMENTE E’ AL PARCO AGRICOLO VENUS DOVE E’ POSSIBILE VENIRLO A CONOSCERE SU APPUNTAMENTO.

(BS) - Luce, meravigliosa segugia 2 anni

LUCE SEGUGIA 2 ANNI SENSIBILE Luce è arrivata in canile a metà aprile 2009, forse "sbolognata da qualche bravo cacciatore"... è una cagnolina molto sensibile, timida al primo contatto ma presto affettuosa dopo qualche coccola! Ha circa 2 anni, taglia media contenuta, simpatica e vitale, ama la compagnia di altri cani e ama correre a perdifiato. Già sterilizzata. Cerca una famiglia in cui essere accolta come una bambina, amata e viziata! Se lo merita davvero. 3381713874 - 3477564404 info@angelinellombra.com www.angelinellombra.com

(BS) - Annette segugia timida ma allegra

8 anni, in canile dall’agosto 2003, da quando aveva 2 anni...chissà se ha mai conosciuto la libertà anche prima del canile.. dolce e sensibile come ogni buon segugio ma fortemente provata per la reclusione e la solitudine. Appena ci vede si rintana in cuccia. Ha solo bisogno di conoscere l’amore!! --------------------------- MARZO 2009: ANNETTE ORA è UN NOSTRO ANGELO E CERCA UNA FAMIGLIA, MA IN UN’ATTESA MENO TRISTE ED ANGOSCIANTE Da oggi per Annette inizia una nuova vita, non più prigioniera di un canile dove i cani sono solo numeri, ma ora ospite curata di un bellissimo rifugio. è bastato portarla via per veder cambiare la sua espressione, non più da vittima di un destino incomprensibilmente duro. Ora nei suoi occhi splende una luce diversa, curiosa. CURIOSA... sembra un aggettivo banale, ma non lo è se guardate la foto di Annette ancora in canile (in alto), quello sguardo impaurito mostrava solo sgomento, disillusione e totale mancanza di fiducia, nell’Uomo e nella Vita. Per capire cosa significa restituire ad una creatura dimenticata dal mondo la sua dignità, è sufficiente guardare le foto che seguono. . Il mio primo bagnetto.. Da quanto non vedevo un prato! Annette è una segugia bellissima, taglia media, timida com’è normale che sia per la sua esperienza di "vita". è però molto buona e recuperabile con tanto amore, con l’aiuto di una famiglia, la sua famiglia. Bravissima, sia in macchina che durante il bagnetto e socievole con altri cani, insomma perfetta! Ama correre nei prati e giocare con i suoi amici a 4 zampe, sembra una cucciola! Ha aspettato 6 anni, è ora di restituirle ciò di cui è stata privata: una Vita degna d’esser chiamata tale! Visibile in provincia di Bergamo. Adozione selezionata. 3381713874 - 3477564404 info@angelinellombra.com www.angelinellombra.com

Trovati 97 annunci (pagina 12 di 13)

Prodotti in vetrina