Ricerca annunci in bacheca

Accoppiamenti cani in Veneto

Trovati 5 annunci

(VI) - Boxer maschio tigrato disponibile per accoppiamento

Bellissimo boxer maschio tigrato di 17 mesi, proveniente dall’ allevamento di Casa Lucrezia, con pedigree, Ottima Genealogia;disponibile per monte. Stefania

(TV) - Jack Russel Terrier con pedigree

Jack Russel Terrier con pedigree, disponibile per accoppiamento 500,00 €. 3 anni mantello bianco Tan pelo raso stallone di una cucciolata nata il 09/09/2014.

(VR) - Pastore tedesco stupendo

Salve. Cerco compagna per accoppiare Wolf, pastore tedesco nero focato di 3 anni. Esemplare stupendo provvisto di pedigree.

(PD) - Cerco Labrador femmina color miele per accoppiamento

A scopo accoppiamento cerco labrador femmina color miele per Jack: uno splendido Labrador color miele di 6 anni

(VR) - Border Collie Alta Genealogia da Monta

Offresi Border Collie Maschio per monte, esemplare di alta genealogia di provenienza ITALIANA, esente da malattie ereditarie ( displasie anca gomito e oculopatie ), allegherò in foto il codice identificativo Enci col quale potrete, sul sito Enci, verificare tutte le informazioni che vi possono interessare, linee di sangue, malattie ereditarie, i Titoli Italiani ed Europei vinti dai padri, nonni, bisnonni e trisnonni in Riproduzione e Bellezza e tante altre cose...A chi se ne intende non serve che sto qua a spiegare più di tanto, sul pedigree c’è tutto! Come stazza e medio-piccola max 18-20kg perfette per Agility dog, ha la pezzatura di colori simmetrica ottima per le gare di esposizione, fin’ora sono usciti cuccioli di ottima qualità e soprattutto sani e senza problemi! Il cane ha appena fatto 6 anni di età e non ha mia visto il veterinario se non per i vaccini obbligatori, gode di ottima salute! Ha già fatto un paio di monte andate a buon fine ed è ormai esperto in materia e sono sempre andate a buon Fine! Non esitate a contattarmi che un’accordo sul prezzo si trova sempre, ma ovviamente dipende anche dalla qualità della femmina che volete far accoppiare, sicuramente chiedo meno del valore finale del cucciolo! Non sono un’allevatore professionista ma un’amante della razza a cui interessa portare avanti genealogie importanti presenti nel territorio e contrastare il mercato di cuccioli provenienti dal EST EUROPA di dubbia provenienza a basso costo allevati molto spesso in malo modo e portatori di malattie ereditarie... Un cucciolo sano e forte e garantito non ha prezzo se confrontato con i prezzi delle prestazioni di un veterinario, i quali sono i primi a non incentivare gli acquisti dall’EST EUROPA, contro i loro interessi economici, ma a favore del loro amore verso gli animali e contro lo sfruttamento dei cani e degli allevamenti abusivi! Posso mettere solo 3 foto nell’annuncio dunque se volete vederne altre non esitate a contattarmi e senza impegno vi manderò altre foto e ulteriori altre informazioni!!

Trovati 5 annunci

Prodotti in vetrina