Ricerca annunci in bacheca

Accoppiamenti cani a Roma (Lazio)

Trovati 6 annunci

(RM) - Bracco Ungherse Vizsla

Bracco Ungherse Vizsla di quai 4 anni, atletico, affettuoso, ottimo carattere, giocherellone, cerca compagna per cucciolata. Il mio Buddy è in completa salute, sempre sotto controllo, vaccinazioni OK, padre di origine Ungherese. Non vede l’ora di incontrare una compagna! Siamo disponibili a incontri ed invio di foto aggiuntive. Siamo di Roma.

(RM) - Bracco italiano cerca femmina per cucciolata

Bracco italiano maschio con pedigree di 6 anni cerca fidanzata Bracco italiano femmina dello stesso colore con pedigree per accoppiamento. Ottimo cane al quale piace giocare molto. Gode di ottima salute. Possibilità di ospitare la compagna nei giorni utili all’accoppiamento. CARLO

(RM) - Cerco fidanzatina

Ciao, sono Moky, ho 2 anni e sto cercando una fidanzatina.

(RM) - Maltesino cerca la sua anima gemella

Maltesino di 4 anni e di 5 kg cerca maltesina per accoppiamento.

(RM) - Cerco cagnolina maltese per accoppiamento

Sono Gregori, cane ubbidiente, bello e godo di ottima salute. Cerco cagnolina maltese per accoppiamento. I miei padroni sono disposti a dividere le spese per eventuale parto ( e prendere un cucciolo maschio o anche di più). Per informazione chiamare a Anna Grazie.

(RM) - BONNIE E CLYDE mix bassottini abbandonati al cancello del canile

BONNIE e CLYDE hanno alle spalle una vigliacca storia di abbandono, purtroppo non così inconsueta. Sono due simil bassottini di 11-12 kg identici, mamma e figlio, lasciati fuori dal canile la scorsa estate. Bonnie, la madre di circa 4 anni, legata con una corda al cancello, mentre Clyde, il figlioletto che allora era solo un cucciolno di 2 mesi, vicino a a lei dentro una scatoletta. Gli operai del canile li hanno trovati così, mentre Bonnie cercava di consolare Clyde che piangeva disperato perchè da dentro la scatola non poteva poppare il latte dalla madre. Oggi Clyde è un cucciolone di 10 mesi che vive in simbiosi con la madre che lo cresciuto amorevolmente e lo ha sempre protetto, ma è un cagnolino molto spaventato che scappa se qualcuno tennta di prenderlo, mentre Bonnie è una cagnolina molto buona.E’ per qesto che per loro chiediamo un’ADOZIONE DI COPPIA. Separarli sicuramente sarebbe deleterio, soprattutto per il piccolo che è psicologicamente dipendente dalla madre e di certo se potessero uscire dal canole e continuare insieme la loro vita in una famiglia, riuscirebbe a vincere le sue paure. Naturalmete pur di farli uscire valuteremo anche richieste separate, ma vi preghiamo con tutto il cuore di non dividerli! in fondo sono due taglie gestibili, non hanno bisogno di molto spazio, solo di tanto tanto amore!!!

Trovati 6 annunci

Prodotti in vetrina