Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Torino (Piemonte)

Trovati 21 annunci (pagina 2 di 3)

(TO) - Dogo argentino

Giulia,3 anni, arriva da un canile lager del Sud. Già testata per le principali malattie, cerca casa. No strozzo, no box serragli o solo giardino, è già stata sterilizzata.

(TO) - Biagio cucciolo di 6 mesi

BIAGIO---sei mesi.. di una dolcezza disarmante …..sicuramente frutto dell’abbandono ….Vorrebbe entrare in quella casa … sta giorno e notte li , sopra al tappetino.. ma la gente del vicinato non ce lo vuole e lo scaccia.. .. Biagio e’ in serio pericolo … ABBIAMO LA NECESSITA’ DI UNO STALLO.. E’ TALMENTE BUONO QUANTO VULNERABILE PER I MALE INTENZIONATI.. Si trova in Sicilia a Pachino in Provincia di Siracura …. Vorremmo trovare per lui una famiglia …. GUARDATELO BENE, fa una tenerezza incredibile.. HO SOLO QUESTA FOTO CHE VI PREGO DI FAR GIRARE A TUTTE LE VOSTRE CONOSCENZE.. Facciamolo per Biagio affinche’ possa trovare la sua felicita’ e non venga piu’ scacciato da tutti.. GRAZIE MILLE ..

(TO) - Micky, cucciolo abbandonato tra i rifiurti. Adozione per lui!

Micky, cucciolino mix topo, poco più di due mesi di etá, taglia medio-piccola, 15 kg circa da adulto. Trovato gettato in un cassonetto dei rifiuti, sporco, magro e pieno di parassiti. Ora Micky è in salvo ma vogliamo per lui una nuova vita presso una famiglia che lo ami per sempre. Buono, dolce e socievole si affida in tutto il nord Italia vaccinato, cippato, sverminato, previo colloquio pre e post affido e firma modulo affido.

(TO) - Cuccioli

Splendidi cuccioli meticci (taglia media)cercano casa. Sono nati l’11 giugno 2017, la loro mamma è un pastore tedesco,mentre il papà è sconosciuto. Sono 5 maschi e 2 femmine , saranno disponibili da fine agosto già sverminati e vaccinati.

(TO) - MAX e DORA fratelli bellissimi cuccioli

Max e Dora sono due fratellini abbandonati in montagna, dove hanno vissuto i primi due mesi di vita; i 4 mesi successivi sono stati forse anche peggiori perché li hanno passati ingabbia; ora sono curati da Carla, ma cercano una famiglia al più presto; la meritano per aver resistito fina dalla nascita alle avversità e alle sfighe che li hanno colpiti. Sono buoni, ed affettuosi; un po’ timorosi, ma pian piano conquistano fiducia. Sono sanissimi, futura taglia media contenuta Dora (12-15 kg) un po’ più robustella Max (18 kg)

(TO) - Imma, splendida nonni, un diamante in canile. Adottatela!

Imma, bellissima, stupenda, troppo per finire i suoi giorni in un box. Una bellezza disarmante, una dolcezza che sconcerta e tanta tanta energia e amore da donare a chi vorrà strapparla al canile e ridarle una vita felice. Tanti anni in una gabbia, ma Imma ha superato ogni momento difficile trascorso in box, freddo, pioggia, neve o caldo afoso sia stato. Taglia media, 30 kg circa, 9 anni circa, si affida in tutto il nord Italia, sana, vaccinata, chippata, sterilizzata, previo colloquio pre e post affido e firma modulo di affido.

(TO) - un cucciootto di nome Gildo

trovato con i fratelli in una cascina abbandonata..feriti, terrorizzati, la femminuccia investita, una situazione drammatica. Per ora è stato recuperato lui, il dolcissimo Gildor (purtroppo gli altri 2 fatichiamo a prenderli, sono traumatizzati :( ) è stato posto in salvo in stallo casalingo e sta...sbocciando. 4 mesi, tenero come una carezza, due occhioni spauriti subito pronti ad amare...delicato, esitante, buonissimo con persone, bimbi, altri cani ambosessi, gatti...lui ama tutti, un carattere meraviglioso. Futura taglia medio-grande, pelo rasissimo bianco appena appena sbiondato, il futuro cane della vita, senza controindicazioni eccetto: TANTO AMORE. Assisterete qui a immagini in cui Gildor, che non ha mai giocato, che non ha mai avuto amore, serenità e sicurezza, si affaccia letteralmente alla vita...i primi giochi, le prime relazioni sane, affettuose, le prime dormite di santa ragione, senza più dover temere per la propria vita. Commovente. GILDOR si trova in provincia di Alessandria, si affida in ottima adozione in tutto il nord e centro Italia con chip e vaccini.

(TO) - Masha

Masha, femmina. 2 mesi, taglia media. Orso, maschio adozione del <3. 2 mesi, taglia media. Masha e Orso sono due fratellini trovati in strada in un paesino in provincia di Trapani, Orso come potete vedere dalla foto, gli manca una parte di cute sulla testa ma grazie alle cure sta ricrescendo, non sappiamo dire con certezza cosa gli sia successo, si ipotizza che sia stato morso da un altro cane …. Verranno affidati sverminati, vaccinati e microchippati. Si trovano in Sicilia ma sono adottabili al centro e al nord Italia, verranno affidati vaccinati e microchippati.

Trovati 21 annunci (pagina 2 di 3)

Prodotti in vetrina