Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Torino (Piemonte)

Trovati 30 annunci (pagina 2 di 4)

(TO) - adozione del cuore cagnina taglia piccola

L’abbiamo chiamata Stella perche’ deve tornare a brillare. Stella e’ una cagnolina di appena 3 kg eta’ 8/9 trovata all limite possibile della sofferenza talmente debilitata e rassegnata da non avere alcuna reazione ne fisica ne emotiva. Il piccolo corpicino scheletrico ricoperto di croste e zecche gli occhi accecati dal pus neanche la forza di reggersi in piedi. Ma le volontarie bravissime l’hanno subito ricoverata in clinica dove e’ stata sottoposta a tutti gli esami ripulita e curata. La situazione clinica non e’ irrimediabile, la dermatite curabile, gli occhi ripuliti ma purtroppo uno e’ diventato cieco, ma mangia volentieri ha tanta fame e voglia di vivere. Per curarla e rimetterla in pieno splendore e’ stato creato un evento su fb. Guardate come e’ cambiata in una sola settimana!!!! Ma Stella una volta totalmente guarita ha bisogno di una bella famiglia che le regali amore dignita’ e calore per gli ultimi anni della sua vita. Buonissima e dolce adatta anche a persone anziane. Verra’ vaccinata e microchippata. si trova in Sicilia ma potra’ arrivare in tutta Italia dietro seria e responsabile richiesta di adozione solo a veri amanti animali.

(TO) - Dogo argentino

Buon lunedí dalla nostra Giulia ❤️ Giulia,3 anni, arriva da un canile lager del Sud. Già testata per le principali malattie, cerca casa, si trova a Torino. No strozzo, no box serragli o solo giardino, è già stata sterilizzata.

(TO) - Dogo argentino

AAA CERCASI GENITORI A DISTANZA! Jareth è un dogo sordo di 2 anni ed è in pensione a Torino, pensione che ci costa 170 euro( compreso di cibo e trattamento antiparassitario). Inutile dire che siamo sempre con l’acqua alla gola ogni mese, che gli abbandoni alle porte dell’estate crescono sempre e che le adozioni sono poche.. Jareth cerca adozione o mamme e papà a distanza che si prendano l’impegno di versare una piccola quota, 20 euro o più, in modo da riuscire a pagare la pensione ogni mese. Per voi è il costo di una pizza fuori, per noi è essenziale avere un aiuto costante e concreto!

(TO) - UNA CASA PER IL SUPER COCCOLOSO CICO!

cico, di mini hai solo la taglia per il resto sei super!!! super dolce, super coccolo e soprattutto super peste! probabilmente la caccia non era il mestiere adatto a te perché ti hanno abbandonato senza rimorsi e in condizioni pessime ma adesso questo non ha importanza perché in poco tempo hai riacquistato la voglia di correre e giocare, inizi a fidarti delle persone e a rivelarti per quel cane dolce e un po’ pestifero che sei. troveremo la famiglia adatta a te (no cacciatori). cico, un po’ timido e super vivace, adora correre fino allo sfinimento. taglia medio piccola. castrato. adottabile centro-nord.

(TO) - Poldo,simpatico segugetto, cerca casa

Poldo un simpatico segugetto di circa 4 anni è il cane più buono del mondo. Non sappiamo molto del suo passato ma a giudicare dalle condizioni in cui lo abbiamo trovato non deve esser stato facile. Il piccolo era pieno di vermi e zecche, era affamatissimo, disidratato, aveva escoriazioni su tutta la cute e la febbre alta. Ora è in fase di ripresa... quindi troviamogli una famiglia perchè se la merita!!! Verrà affidato in tutto il Centro e Nord Italia castrato, microchippato e vaccinato.

(TO) - cucciola in regalo

Wodka stupenda cucciola incrocio labrador eta’ 4 mesi taglia media cerca famiglia veri amanti animali che le offra un futuro ed una casa accogliente per non finire in canile. si trova in Sicilia ma potra’ arrivare in tutta Italia senza problemi con staffetta omologata. sanissima vaccinata microchippata carattere affettuoso socievole

(TO) - cucciola in regalo

Topazia stupenda cucciola simil labrador mantello color miele carattere socievole ed affettuoso e’ stata abbandonata cerca disperatamente famiglia che la ami per sempre eta’ 4 mesi futura taglia media. si trova in Sicilia ma potra’ arrivare ovunque dietro seria e responsabile richiesta adozione previa visita preaffido sanissima vaccinata e microchippata.

(TO) - cucciole in adozione

quattro bellissime sorelline simil labrador abbandonate cercano disperatamente famiglia si chiamano Wanda Winnie Wendi Wilma eta’ 4 mesi futura taglia media si trovano in Sicilia ma potranno arrivare in tutta Italia ditero seria e responsabile richiesta adozione pervia visita preaffido sanissime vaccinate microchippate. veramente belle e buone

Trovati 30 annunci (pagina 2 di 4)

Prodotti in vetrina