Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Torino (Piemonte)

Trovati 36 annunci (pagina 3 di 5)

(TO) - Zara e Diana cercano famiglia!

URGENTE! Zara e Diana cercano adozione! In seguito ad un ictus il loro padrone è rimasto invalido e non può più prendersene cura. Aiutateci a trovare loro una nuova famiglia o finiranno in canile! Hanno circa 3/4 anni, sono taglie medie, entrambe buonissime con le persone e socievoli con i loro simili. Sono adottabili, sterilizzate e microchippate, anche separatamente in tutto il Centro e Nord Italia.

(TO) - clide ,cane affettuoso cerca casa!

clide è stato trovato insieme al fratello sotto un cespuglio, avvolto nel filo spinato con i chiodi nelle zampe. ci è voluto un pò prima che riconquistasse la fiducia nell’uomo, oggi clide è un cane affettuoso, che sa andare a guinzaglio e cerca famiglia! clide è un meticcio di taglia media, ha circa 6 anni, è castrato, microchippato e vaccinato. va d’accordo con tutti i suoi simili.E’ adottabile in tutto il Centro e Nord Italia.

(TO) - mario,pointer puro,ha bisogno di una famiglia!

mario, vivo per miracolo, era stato ridotto in fin di vita da un cacciatore, ma ora è in perfetta forma. va d’accordo con tutti i suoi simili e sa andare al guinzaglio. ha bisogno di un bel giardino e di un padrone premuroso che sappia capirlo, mario è come un bambino nel corpo di un adulto perciò ha bisogno di una persona che possa dedicargli molto tempo. pointer puro, circa 5/6 anni. sterilizzato, microchippato, adottabile al centro e al nord italia.E’ adottabile in tutto il Centro e Nord Italia.

(TO) - ROLLO, maestoso e affettuoso, cerca famiglia

Rollo è un cane di taglia medio-grande nato nel 2013. Non è adatto a vivere esclusivamente in appartamento, l’ideale sarebbe una casa con giardino. Attualmente convive con altri due cani della sua stessa taglia (un maschio e una femmina). Non va d’accordo con i gatti. Gode di ottima salute, è sterilizzato, microchippato e vaccinato. Si trova nel Lazio ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia (potete venirlo a prendere o arriverà a casa vostra con una comoda staffetta). Adozione solo Centro e Nord Italia.

(TO) - GEGE’, MORTO IL PADRONE, FINITO IN CANILE,CERCA CASA!

gege’ è un dolcissimo incrocio hovawart di 7 anni. e’ abituato a vivere in casa e sa andare al guinzaglio. purtroppo è morto il suo padrone e lui è stato sbattuto in una gabbia di canile. si sta lasciando andare, non vuole mangiare, deve uscire da li’! salviamolo! taglia media, gode di buona salute, verrà consegnato microchippato, castrato e vaccinato. adottabile in tutto il centro e nord italia (potete venirlo a prendere o arriverà da voi con una comoda staffetta) e’ adottabile in tutto il centro e nord italia.

(TO) - Cucciolone Meticcio

Ciao mi chiamo Boh, sono un tenerissimo cucciolo di meticcio incrocio amstaf e lupacchiotto, ultimo di 10 fratellini, sto cercando urgentemente casa, ho visogno di un padrone che si prenda cura di me! Saro una futura taglia medio grande ho il pelo corto ma non troppo!

(TO) - TO:RISCATTO e VITA per KIKKO,mix Golden biondo,bello e delicato

..adottato dal Sud anni fa.. affidato con promesse di amore, cure, benessere e sicurezza eterni.. INVECE. Torino - KIKKO: bellissimo, morbido, biondo mix Golden Retriver di 4 anni circa, pelo di miele soffice, taglia media, occhi limpidi e caldi sgranati sul mondo, innocenti e un pò preoccupati. Dolce fifone, insicuro ma desideroso comunque di fidarsi, buono, toccante di tenerezza. ‘...sono solo un cane, quindi non so..ma in questi anni non credo di essere stato molto considerato...non mi è stata insegnato nulla, non ho visto nulla, non sono stato coinvolto nella vita familiare, nei giochi, nel’apprendimento, nelle cure...quindi non so NULLA.. forse per questo i miei occhi bellissimi trasmettono dubbi dolorosi, disorientamento...forse per questo con l’arrivo di un bambino umano non hanno più avuto risorse per me, e hanno dato ai volontari solo un mese per trovarmi salvezza, e non finire dietro alle sbarre di una gabbia, o peggio. Non so...sono solo un bellissimo cane che ha avuto poco e nulla, e poi è stato abbandonato: il mio carattere è dolce, delicato, incerto, come lo smarrimento che sento..se vengo trattato con rispetto e guidato con pazienza e sicurezza sono molto ricettivo, intelligente, non chiedo di meglio che essere condotto da un padrone vero. Cercano per me finalmente AMORE, cure, pazienza, attenzione, certezze, FIDUCIA, cercano per me la VITA che non ho mai avuto’. si trova in stallo a TORINO, dove finalmente si sta affacciando alla vita: ma fa tanto freddo, merita una casa tutta per lui. Cerca padroni VERI, con già esperienza cinofila, possibilmente con un pezzetto di giardino, si cani femmine, gatti da valutare (non li conosce): si affida con chip, vaccini, test completi in tutto il nord previo incontro di conoscenza e contatti con i volontari che l’hanno salvato.

(TO) - PAPEROTTA 18 MESI TAGLIA MEDIO-PICCOLA

Paperotta è una deliziosa cagnolina di circa 18 mesi, taglia medio-piccola (12-15 kg.). Paperotta è una cagnolina dolcissima e buonissima, adatta a tutti, va d’accordo con cani e gatti. Adottabile a Torino e provincia ma per ottima adozione valutiamo anche fuori provincia ma non fuori regione.Visibile in provincia di Torino. CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.

Trovati 36 annunci (pagina 3 di 5)

Prodotti in vetrina