Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani Pastore Tedesco

Trovati 8 annunci

(MI) - regalo cuccioli pastore tedesco

Regalo cuccioli pastore tedesco cucciolata di 5 maschi + 5 femmine ,disponibili ancora femmine chiedo solo spese veterinarie per prima visita e vaccinazione. disponibili dal 20 dicembre 2016

(BG) - BESSY PASTORE TEDESCO IN CERCA DI UNA NUOVA CASA

BESSY, PASTORE TEDESCO DI 3 ANNI, CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA Bessy è una bellissima femmina di pastore tedesco, nata tre anni fa nella cascina di un contadino.
La piccola era tenuta in pessime condizioni: molto magra e malnutrita, è stata probabilmente maltrattata. È stata portata a casa da una famiglia, e con tanta fatica la piccola ha iniziato ad acquistare fiducia, a farsi toccare e avvicinare, mostrando però sempre timore per bruschi movimenti, bastoni o scope. La piccola non ha mai perso la sua vivacità e ora è diventata un bellissimo cane che, purtroppo, cerca ancora casa. La sua famiglia non può più tenerla e la piccola passa molte ore in giardino a piangere. È abituata alla casa e a stare con i bambini, ha molta voglia di giocare e tanto amore da dare. Viene affidata con microchip, vaccini in regola, sterilizzazione avvenuta e modulo di affido.

(CO) - ZEUS, PASTORE TEDESCO SOGNA UNA CASA

ZEUS, PASTORE TEDESCO SOGNA UNA CASA Zeus è uno splendido pastore tedesco di 3 anni, recluso in un canile del centro Italia. E’ un cane affettuoso ed ubbidiente. Zeus è seguito da una volontaria che appena possibile lo porta a fare qualche passeggiata nei dintorni del canile. Va d’accordo con le femmine, con i maschi và un po’ a simpatie, ma seguendolo migliorerà sicuramente anche sotto questo aspetto. Con questo appello speriamo di potergli dare l’opportunità di trovare finalmente una famiglia. Zeus può raggiungere tutto il centro e nord Italia.

(VA) - LUCKY, PASTORE TEDESCO DI 4 ANNI ABBANDONATO

Lucky è nato il 26/04/2012, purtroppo non sotto una buona stella. La sua umana è molto malata e nessuno vuole pendersi più cura di lui. Dopo un mese trascorso da solo in giardino dove non sempre gli veniva portato nemmeno il cibo, ora Lucky è in un box di una pensione. Lucky cerca ora una nuova famiglia che lo possa amare e alla quale poter donare tutto il suo cuore. Lucky è un cane molto equilibrato, molto affettuoso, intelligente e collaborativo. Non merita di finire i suoi giorni dentro ad un box. Merita una famiglia che abbia cura di lui e che lo coinvolga nella vita familiare, cosa fondamentale per un cane. Lucky si trova in pensione a Fagnano Olona (VA).

(BO) - Alex puro pastore tedesco

possibile che questa meraviglia debba vivere il resto dei suoi giorni in un box ? alex e’ un pastore tedesco pura razza bellissimo,oltre a bellissimo e’ di una bonta’ indescrivibile con tutti . E’ ancora un cucciolone di circa 1 anno , ama correre e giocare quando esce quei pochi minuti dalla gabbia , dopo di che di nuovo le sbarre ,..ed inizia a sbatterci contro con la testa affinche’ qualcuno lo noti. una bella famiglia per alex esiste da qualche parte ?

(LE) - 4 codine in cerca d’amore incrocio pastore e husky

Rex Thalìta Moretta Dolcetta Rex incrocio pastore 2 anni e mezzo castrato tagli medio piccola abbandonato dai suoi padroni.. maltrattato da qualcuno che gli ha tagliato la sua bellissima codina ,ha camminato per 15 chilometri prima di riuscire a trovare qualcuno che lo aiutasse ed evitasse di farlo morire date le sue condizioni.. ora cerca adozione! Adatto a tutti adulti bambini e anche a persone anziane! Dolcissimo non ha problemi con i suoi simili! Si affida ovunque dopo controllo preaffido arriverà con staffetta! Thalìta (marrone) Moretta (grigia) Dolcetta (chiara) 3 cuccioleincrocio pastore e husky di 11 mesi salvate a 3 mesi da maltrattamenti ,da una prospettiva di vita da randagie e dalle brutte minacce di avvelenamento, cercano casa!!! taglia media buonissime coccolone vanno d accordo con i loro simili sono la dolcezza fatta cane! Adatte a tutti si affideranno dopo controllo preaffido arriveranno ovunque con la staffetta!

(CO) - BASCO, PASTORE TEDESCO DA SALVARE DALLA PERRERA

Sei un bellissimo pastore tedesco, ma questo non è bastato a risparmiarti dalla perrera. Del tuo passato non sappiamo nulla. Probabilmente sei stato abbandonato come una cosa vecchia, che non serviva più... ma vedrai che qui in Italia troveremo una famiglia pronta a costruire il tuo nuovo futuro...! Basco pastore tedesco maschio, taglia medio-grande. Si trova in perrera, cerca casa con urgenza per non essere soppresso!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell’abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all’inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all’ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA

STELLINA non sono di razza ma il mio cuore sì

Ciao mi chiamo STELLINA, sono un inc Pastore Tedesco di 6 anni. Non ho mai conosciuto il calore di una casa e l’amore di una famiglia, nessuno chiede di me perchè NON SONO PURA, ma il mio cuore ha bisogno e sa dare AMORE come quello di un peloso di pura razza. Le zia che mi accudiscono dicono che sono buonissima, obbediente, coccolosa e bravissima al guinzaglio. Convivo con i maschi tranquillamente. Vorrei trovare una famiglia che mi voglia bene, che mi faccia conoscere il calore di una casa e l’amore di una famiglia, o anche solo di un papà o una mamma anche anziani, io sono adulta ormai. APRITEMI IL VOSTRO CUORE E LA VOSTRA CASA datemi la possibilità di donare tutto l’amore che ho nel mio grande cuore....non sono di razza, ma il mio cuore SI’...... Vi aspetto a San Giuliano Milanese.

Trovati 8 annunci

Prodotti in vetrina