Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani Pastore Tedesco in Lombardia

Trovati 6 annunci

(LO) - Camilla

Camilla - è una dolcissima cucciolona di pastore tedesco nata a giugno del 2015 appena appena arrivata da noi e già abbiamo capito che è una coccolona molto affettuosa, cerca sempre il contatto con le persone, Buona con gli altri cani, è già sterilizzata.

(LO) - Lilly

Lilly - Giovane meticcia pastore tedesco nera, nata nel 2013 circa. E’ una cagnolona timida, elegante e molto intelligente, tanto desiderosa di essere amata. E’ molto dolce e vitale, ama le coccole e passeggiare...ha bisogno di conoscere le persone e fidarsi prima di potersi aprire. Curiosa verso tutto e molto socievole.

(LO) - Max

Max - Meticcio pastore abruzzese di taglia media nato nel 2010 circa, vagava da solo su una spiaggia quando è stato recuperato. Si suppone sia frutto di un abbandono, poichè ben curato ma sprovvisto di microchip. Max è un meraviglioso cucciolone, socievole, vivace, giocherellone e coccolone. Compatibile con gli altri cani a seconda del carattere. Inizialmente, in uscita tirava in passeggiata ma pian piano ha imparato a non tirare, un cucciolone intelligente e facilmente educabile. Sicuramente imparerà ad adattarsi alla sua famiglia. Non è compatibile con i gatti.

(MI) - CHICO CUCCIOLO INCROCIO PASTORE

LOMBARDIA CHICO INCROCIO PASTORE - BORDER COLLIE MASCHIO 10 MESI Ciao a tutti mi chiamo Chico, sono un cucciolo di pastore incrocio border... ho solo 10/11 mesi e il mio destino alla fine è stato il canile. Sono bravo, educato, vivace e con tanta voglia di giocare, adoro i bimbi ma data la mia mole sarebbe preferibile avere dei ragazzini che mi adottino, gioco con tutti i miei simili. Sono vaccinato e microchippato, mi affidano previo colloquio e controllo preaffido.

(CO) - BASCO, PASTORE TEDESCO DA SALVARE DALLA PERRERA

Sei un bellissimo pastore tedesco, ma questo non è bastato a risparmiarti dalla perrera. Del tuo passato non sappiamo nulla. Probabilmente sei stato abbandonato come una cosa vecchia, che non serviva più... ma vedrai che qui in Italia troveremo una famiglia pronta a costruire il tuo nuovo futuro...! Basco pastore tedesco maschio, taglia medio-grande. Si trova in perrera, cerca casa con urgenza per non essere soppresso!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell’abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all’inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all’ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA

(BG) - BESSY PASTORE TEDESCO IN CERCA DI UNA NUOVA CASA

BESSY, PASTORE TEDESCO DI 3 ANNI, CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA Bessy è una bellissima femmina di pastore tedesco, nata tre anni fa nella cascina di un contadino.
La piccola era tenuta in pessime condizioni: molto magra e malnutrita, è stata probabilmente maltrattata. È stata portata a casa da una famiglia, e con tanta fatica la piccola ha iniziato ad acquistare fiducia, a farsi toccare e avvicinare, mostrando però sempre timore per bruschi movimenti, bastoni o scope. La piccola non ha mai perso la sua vivacità e ora è diventata un bellissimo cane che, purtroppo, cerca ancora casa. La sua famiglia non può più tenerla e la piccola passa molte ore in giardino a piangere. È abituata alla casa e a stare con i bambini, ha molta voglia di giocare e tanto amore da dare. Viene affidata con microchip, vaccini in regola, sterilizzazione avvenuta e modulo di affido.

Trovati 6 annunci

Prodotti in vetrina