Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Liguria

Trovati 19 annunci (pagina 2 di 3)

(GE) - Marley, mix taglia media

L’assurda e vergognosa storia di Marley ha inorridito tutti noi e abbattuto moralmente lui.Per Marley circa 1 mese fa si apre una speranza, ha una richiesta di adozione. Dopo i controlli di rito si decide di procedere con la richiesta.Purtroppo Marley aveva un trauma causato dall’accalappiamento (che sappiamo tutti come funziona quando accalappiano un cane per sbatterlo in canile) e per consentire la sua adozione abbiamo impiegato tantissime risorse umane ed economiche fino a rendere per lui la passeggiata al guinzaglio e l’accesso in auto (per molti semplici mosse) delle operazioni facili e non traumatiche. Il suo "adottante" si è presentato paziente e desideroso di salvare Marley dal box del canile e così anche noi ci abbiamo creduto fino a sabato 8 aprile. Dopo un lungo lavoro e un’organizzazione tra tutti noi volontari decidiamo di portare direttamente SOTTO CASA dell’adottante Marley così da evitare staffetta stressante per lui e consentire l’affiancamento tra adottante, Marley e la volontaria accompagnatrice (5 ore di auto!!!).Questo è in sunto di 1 intero mese di lavoro coadiuvato anche con una educatrice che pazientemente ci ha affiancate.Marley arriva a Roma DIRETTAMENTE SOTTO CASA, quella che doveva essere la SUA CASA, e dopo le presentazioni di rito viene lasciato alla sua nuova vita....dopo NEANCHE 1 ORA il suo amato adottante, che ci ha preso in giro per 1 mese intero facendoci perdere tempo e soldi (aspetto rilevante per una onlus che si dedica a centinaia di situazioni) ci contatta dicendo di NON ESSERE IN GRADO e che Marley sicuramente merita di più. Giocare con la vita di un cane illudendolo è da vigliacchi e immaturi ma supereroi anche questa. Ovviamente Marley ora è con noi al sicuro ma ahimè ritorna in canile. Abbiamo urgentemente bisogno di una famiglia seria, una famiglia che sappia amare e che sia coscienziosa. Marley ama fare lunghe passeggiate, adora le persone e ha davvero bisogno di affetto e soprattutto di dimenticare questa ennesima PRESA IN GIRO. Ha circa 1 anno e mezzo, è vaccinato,

(GE) - Ponga, mix taglia media

Lei è una cucciolina appena portata in canile perché trovata per strada... ma in realtà noi siamo sicure si tratti di una rinuncia di proprietà proprio perché la piccola è spulciata, profumata e per nulla abituata alla presenza delle auto....ma non importa perché se hanno avuto la crudeltà e la pochezza d’animo di mollare una cucciola di tre mesi vuol dire che non sono all’altezza di gestirla. Ponga da adulta diventerà una grandezza media, grandezza Breton, verrà affidata con vaccino e microchip previo colloquio conoscitivo con una volontaria da noi delegata nella vostra zona. È davvero dolce oltre ad essere bellissima.

(GE) - OLIVIA, CUCCIOLA 3 MESI, SIMIL LABRADOR, SPLENDIDA

Olivia 3 mesi, di carattere dolce e tranquillo è una polpettina morbidosa già abituata al guinzaglio e ai viaggi in auto, molto educata in ogni circostanza anche a passeggio in contesti urbani, socievole con i suoi simili e delicata con i bambini. Sta crescendo in canile, le volontarie la fanno uscire il sabato portandola a passeggio proprio per impartirle una buona educazione. Facciamo di tutto per rendere i nostri cagnolini adottabili e dare loro tutte le chance possibili. Olivia si affida con profilassi sanitaria in regola e libretto delle vaccinazioni, IN TUTTO IL CENTRO/NORD ITALIA con servizio staffetta, previa disponibilità all’iter adottivo.

(GE) - ROCKY, IL SEGUGIO BASSOTTO CONCENTRATO DI ENERGIA

Rocky Bassotto, è un cagnolino allegro e vivace, adatto alla compagnia dei bambini, con cui sa giocare in modo molto partecipativo e delicato. Socievole con tutti i suoi simili e con i gatti, con cui già convive, Rocky è educato in ogni circostanza: vita in casa, guinzaglio, automobile, passeggiate urbane e persino dal veterinario. Siamo molto orgogliose di lui vorremmo trovargli una famiglia o una persona che sappia amarlo come merita, è un cagnolino capace di dare grandi emozioni. Si affida con libretto delle vaccinazioni, vaccinato e sterilizzato, IN TUTTO IL CENTRO/ NORD ITALIA, Servizio Staffetta, previa disponibilità all’iter adottivo.

(GE) - JOY, SPLENDIDO CUCCIOLO DI 6 MESI

Splendido bretoncino dal carattere tranquillo, socievole e affettuoso, intelligente e ricettivo; JOY è un cucciolo molto ben educato in ogni circostanza, al guinzaglio, alle passeggiate urbane e ai viaggi in automobile, delicato nel gioco con i bambini. JOY si affida, esclusivamente come cane da compagnia, con profilassi sanitaria in regola, libretto delle vaccinazioni e microchip, a persone affidabili e disponibili all’iter adottivo; IN TUTTO IL CENTRO/NORD ITALIA, Servizio Staffetta.

(GE) - BOING CUCCIOLONE DOLCE CERCA CASA

Boing è una carica esplosiva di vitalità, affetto e bellezza, anche se in realtà ultimamente il suo sguardo pare spegnersi giorno dopo giorno, il box LOGORA LA SUA ANIMA. Ha la capacità di portare un sorriso nelle giornate più buie ma tutto questo non lo ha risparmiato dall’abbandono. E’ giovanissimo, 1 anno, socializzato con le persone, socializzato con i suoi simili di entrambe i sessi, passeggia al guinzaglio e adora le coccole, insomma è un ottimo compagno di vita. Verrà affidato con vaccinazione completa, microchip e castrato. Per maggiori informazioni contattate i ns recapiti. Al momento è a Genova, ospite dell’Associazione Buoncanile Onlus

(GE) - STANTUFFO, CIRCA 9 ANNI SOGNA ANCORA L’AMORE

STANTUFFO, CIRCA 9 ANNI – UN SOGNO CHIAMATO FAMIGLIA RINOVIAMO APPELLO: ADOTTABILE A GENOVA E IN LIGURIA STANTUFFO, anima candida e sfortunata, di te non sappiamo praticamente nulla. Abbiamo deciso di farti arrivare a Genova dal rifugio de Gli angeli di Pasquale di Napoli dove finora ti hanno accolto dalla strada. Abbiamo deciso di portarsi su al Nord per poter avere più visibilità e darti quella chance che potrebbe cambiarti finalmente la vota. Sei arrivato da qualche mese e all’inizio nei tuoi occhi c’era tanto patimento. STANTUFFO sei un cagnetto che accoglie tutti sempre con un sorriso sincero e dolce e, nonostante tutto, pieno di vita. Iniziamo a raccogliere i vari indizi e piano piano ci facciamo un quadro di te che non è poi molto generoso: di certo non hai mai avuto una casa, le tue zampe si sono subito ritratte a contatto con il pavimento e preferisci saltare di tappeto in tappeto. I tuoi denti sono stati molto probabilmente tagliati con delle tronchesine e di questo gesto non potremo mai capire il perché. Devi aver dormito sempre al freddo e all’umido perchè se stai in piedi fermo le tue zampine dietro ballano il tip tap. Stantuffo è un simpatico vecchietto simil jack russel.. con la tenacia di un cucciolo e la dolcezza di un cane che ha vissuto tutta la vita arrangiandosi e che ora vorrebbe tanto poter trovare una famiglia tutta sua . Vogliamo qualcuno che si innamori del tuo dolce sorriso. Età presunta 9 anni, taglia piccola. Si trova a Genova.

(GE) - BICE, 3 ANNI - ADOZIONE DEL CUORE

BICE, 3 anni – Mix mastina spagnola ADOZIONE DEL CUORE ADOTTABILE A GENOVA E IN LIGURIA BICE quando è stata ritrovata non era in buone condizioni di salute. BICE è stata però rimessa in sesto e portata al rifugio, rifugio dove i volontari sono pochi e non si ha il tempo da dedicare ad ogni singolo cane. BICE aveva il diabete e non potendo essere curata a dovere è diventata cieca. Abbiamo pensato a lungo a cosa fare. Il nostro è un posto che deve essere di stallo temporaneo e prendere un cane in queste condizioni significa levare la possibilità a tanti tanti altri cani sani di trovare la loro casa. Ma non ce la siamo sentita. Non potevamo fare questo ad un cane così straordinario come lei. BICE ci ha colpito perché è unica. Una che quando esce dal suo box non smette un attimo di scodinzolare perché per lei è tutto così magnifico che vale la pena vivere in ogni caso. Lei che nel box nonostante il suo compagno di gabbia non facesse altro che montarla non reagiva mai e cercava di trarre anche da quella situazione qualcosa di buono. E’ quella che appena fiuta un cane si avvicina e si mette a giocare come una cucciola, è quella che quando prende una facciata su un albero si rialza ed è più felice di prima perché "la vita è bella", è quella che quando capisce che sei lì con lei, che sei lì per lei si spanza e si fa coccolare con il sorriso. BICE adesso è con noi in stallo a Genova. Ha bisogno di cure mensili, farà sicuramente punture di insulina e mangia Diabetic crocchette e umido. BICE quanto vorrei poterti dire che anche per te c’è una casa, ti abbiamo salvata dalla morte ma non riusciamo a trovare qualcuno che ti prenda con sé, eppure sei buona e la tua cecità non comporta assolutamente nulla… eh no perché Bice sa tranquillamente muoversi senza problemi una volta prese le misure e conosciuti gli spazi, tanto da addentrarsi nel bosco in perlustrazione senza nessun timore. Ovviamente per lei è preferibile un’adozione con giardino e contesto tranquillo per la sua serenità ma crediamo non sia così difficile

Trovati 19 annunci (pagina 2 di 3)

Prodotti in vetrina