Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Genova (Liguria)

Trovati 16 annunci (pagina 1 di 2)

(GE) - Aladin, taglia grande, cerca casa

Aladin, maschio. 2 mesi, taglia medio grande. Sono stati ritrovati in tre, di taglia medio grande. sono stati chiusi in un sacco e gettati nel bosco... sarebbero morti di stenti, se un cane nei paraggi non li avesse trovati e abbaiato per attirare l’attenzione dei volontari! I piccoli stanno bene e sono stati sottoposti a prassi veterinaria. Hanno circa due mesi e sono di una dolcezza incredibile... le foto parlano da sole!! Sono adottabili in tutto il centro e nord, previo controllo preaffido. Arriveranno tramite staffetta con chip, vaccino e tutta la documentazione.

(GE) - Rosi, taglia grande, cerca casa

Rosi, femmina. 1 mese, taglia grande. Rosi e Macchia sono nate un mesetto fa... la mamma è un mix maremmano, mentre il padre probabilmente è un husky. Per il momento sono con la mamma, che li allatta amorevolmente. Dopo lo svezzamento verranno sottoposte alla prassi veterinaria e saranno pronte per essere adottate. Sono adottabili in tutto il centro e nord, previo controllo preaffido. Arriveranno tramite staffetta con chip, vaccino e tutta la documentazione.

(GE) - Natasha, taglia piccola, cerca casa

Natasha, femmina. 3 mesi, taglia piccola. Vi presento gli Avengers!! Insomma, una parte degli Avengers!! Trovati due giorni fa a spasso con la mamma in un paesino vicino al nostro. Mentre la mamma riusciva ad attraversare la strada senza problemi, per loro era una questione di vita o di morte... stavano per essere investiti sotto gli occhi dei passanti, i quali non si sono minimamente degnati di soccorrerli! Una ragazza per fortuna li ha presi e ha cercato aiuto nella zona, ma le uniche parole che si è sentita dire sono state "CHIAMA IL CANILE"! E quindi, in un piccolo paesino è così che risolvono il randagismo nel 2017: LI PORTANO IN CANILE!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!! Alla fine, la ragazza li ha portati a noi, che siamo già piene di cuccioli e che stiamo aspettando che partano alcuni di loro per poter aiutare altri cani in strada. Pur non avendo neppure un angolo dove stallarli, ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo cercato un altro posto (è così che si fa! Troppo semplice scaricare i cani in canile e lasciarli lì a marcire!!). I piccoli (1 femmina e 3 maschi) erano stremati, affamati e spaventati! Abbiamo iniziato la prassi veterinaria e stanno prendendo fiducia in noi sempre di più ogni giorno che passa. La mamma è una volpinetta di 6/7kg, quindi si presume che i cuccioli possano arrivare al massimo sui 10kg... considerando anche che hanno circa 3 mesi e non arrivano a 2kg!! I piccoli si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, previo controllo preaffido. Arriveranno tramite una staffetta, con chip, vaccino e documenti.

(GE) - SBIRULINO

Sbirulino e’ un barboncino puro di cinque anni di taglia piccola. Si trova a Genova, necessita di venirlo a trovare in quanto adottabile solo da persone pazienti perche’ viene da maltrattamento. No bambini si con altri cani.

(GE) - PIERINO CAGNOLINO TAGLIA PICCOLA CERCA CASA

Vi presentiamo il nostro piccolo Pierino. E’ un cagnolino di taglia piccola, pesa circa 10/13 kg ed ha circa 6/7 anni. Pierino è dolce e adora uscire in passeggiata, preferisce dividere il box con le cagnoline femmine e con le persone è molto socievole. Cerchiamo una famiglia che se ne sappia prendere cura per sempre, perchè il nostro piccolino ha un gran cuore ed è capace di dare tantissimo amore. Per una buona adozione lo porteremo in tutta Italia, previo colloquio pre affido, castrato, vaccinato e con microchip.

(GE) - BOING CUCCIOLONE DOLCE CERCA CASA

Boing è una carica esplosiva di vitalità, affetto e bellezza, anche se in realtà ultimamente il suo sguardo pare spegnersi giorno dopo giorno, il box LOGORA LA SUA ANIMA. Ha la capacità di portare un sorriso nelle giornate più buie ma tutto questo non lo ha risparmiato dall’abbandono. E’ giovanissimo, 1 anno, socializzato con le persone, socializzato con i suoi simili di entrambe i sessi, passeggia al guinzaglio e adora le coccole, insomma è un ottimo compagno di vita. Verrà affidato con vaccinazione completa, microchip e castrato. Per maggiori informazioni contattate i ns recapiti. Al momento è a Genova, ospite dell’Associazione Buoncanile Onlus

(GE) - STANTUFFO, CIRCA 9 ANNI SOGNA ANCORA L’AMORE

STANTUFFO, CIRCA 9 ANNI – UN SOGNO CHIAMATO FAMIGLIA RINOVIAMO APPELLO: ADOTTABILE A GENOVA E IN LIGURIA STANTUFFO, anima candida e sfortunata, di te non sappiamo praticamente nulla. Abbiamo deciso di farti arrivare a Genova dal rifugio de Gli angeli di Pasquale di Napoli dove finora ti hanno accolto dalla strada. Abbiamo deciso di portarsi su al Nord per poter avere più visibilità e darti quella chance che potrebbe cambiarti finalmente la vota. Sei arrivato da qualche mese e all’inizio nei tuoi occhi c’era tanto patimento. STANTUFFO sei un cagnetto che accoglie tutti sempre con un sorriso sincero e dolce e, nonostante tutto, pieno di vita. Iniziamo a raccogliere i vari indizi e piano piano ci facciamo un quadro di te che non è poi molto generoso: di certo non hai mai avuto una casa, le tue zampe si sono subito ritratte a contatto con il pavimento e preferisci saltare di tappeto in tappeto. I tuoi denti sono stati molto probabilmente tagliati con delle tronchesine e di questo gesto non potremo mai capire il perché. Devi aver dormito sempre al freddo e all’umido perchè se stai in piedi fermo le tue zampine dietro ballano il tip tap. Stantuffo è un simpatico vecchietto simil jack russel.. con la tenacia di un cucciolo e la dolcezza di un cane che ha vissuto tutta la vita arrangiandosi e che ora vorrebbe tanto poter trovare una famiglia tutta sua . Vogliamo qualcuno che si innamori del tuo dolce sorriso. Età presunta 9 anni, taglia piccola. Si trova a Genova.

(GE) - BICE, 3 ANNI - ADOZIONE DEL CUORE

BICE, 3 anni – Mix mastina spagnola ADOZIONE DEL CUORE ADOTTABILE A GENOVA E IN LIGURIA BICE quando è stata ritrovata non era in buone condizioni di salute. BICE è stata però rimessa in sesto e portata al rifugio, rifugio dove i volontari sono pochi e non si ha il tempo da dedicare ad ogni singolo cane. BICE aveva il diabete e non potendo essere curata a dovere è diventata cieca. Abbiamo pensato a lungo a cosa fare. Il nostro è un posto che deve essere di stallo temporaneo e prendere un cane in queste condizioni significa levare la possibilità a tanti tanti altri cani sani di trovare la loro casa. Ma non ce la siamo sentita. Non potevamo fare questo ad un cane così straordinario come lei. BICE ci ha colpito perché è unica. Una che quando esce dal suo box non smette un attimo di scodinzolare perché per lei è tutto così magnifico che vale la pena vivere in ogni caso. Lei che nel box nonostante il suo compagno di gabbia non facesse altro che montarla non reagiva mai e cercava di trarre anche da quella situazione qualcosa di buono. E’ quella che appena fiuta un cane si avvicina e si mette a giocare come una cucciola, è quella che quando prende una facciata su un albero si rialza ed è più felice di prima perché "la vita è bella", è quella che quando capisce che sei lì con lei, che sei lì per lei si spanza e si fa coccolare con il sorriso. BICE adesso è con noi in stallo a Genova. Ha bisogno di cure mensili, farà sicuramente punture di insulina e mangia Diabetic crocchette e umido. BICE quanto vorrei poterti dire che anche per te c’è una casa, ti abbiamo salvata dalla morte ma non riusciamo a trovare qualcuno che ti prenda con sé, eppure sei buona e la tua cecità non comporta assolutamente nulla… eh no perché Bice sa tranquillamente muoversi senza problemi una volta prese le misure e conosciuti gli spazi, tanto da addentrarsi nel bosco in perlustrazione senza nessun timore. Ovviamente per lei è preferibile un’adozione con giardino e contesto tranquillo per la sua serenità ma crediamo non sia così difficile

Trovati 16 annunci (pagina 1 di 2)

Prodotti in vetrina