Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Genova (Liguria)

Trovati 16 annunci (pagina 1 di 2)

(GE) - Cucciola 3 mesi

ultima cucciola disponibile 3 mesi taglia medio piccola , si trova in campania in stallo da una volontaria verrà affidata previo colloquio di pre-affido già sverminata ,vaccinata e con microchip .adozione in tutta italia , obbligo di sterilizzazione.

(GE) - LILLY, TG PICCOLA

Lei è Lilly una piccina di circa 1 anno di TAGLIA PICCOLA (pesa circa 8 kg) abbadonata per strada come una vecchia scarpa. Lilly è di una dolcezza infinita, delicata e affettuosa, una carica di energia e ha la capacità di strappare un sorriso anche nelle giornate più buie. Lilly fa davvero fatica ad abituarsi alla vita in box, ha urgentemente bisogno di una famiglia. Verrà affidata in tutta Italia previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, sterilizzata, vaccinata e con microchip.

(GE) - Ice, mix taglia media

Come si fa a non rimanere colpiti da questi occhi? Lui è Ice occhi di ghiaccio. Ice è entrato in canile perché essendo affetto da leishmaniosi necessitava di cure. Dopo averlo rimesso in sesto lo abbiamo accompagnato tre volte nel punto dove lui stazionava perchè quì la legge dice che i cani randagi devono essere reimmessi sul territorio. Ogni mattina la scena però si ripeteva, Ice ci aspettava puntuale davanti al canile. Questo dice molto sul suo carattere, preferisce qualche coccola alla completa libertà e ama il contatto con le persone. Purtroppo il numero dei cani di cui dobbiamo occuparci è molto alto e quindi non si ha mai tempo per coccolare tutti. Ice è in gabbia. Esce senza guinzaglio, si fa una corsa velocissima tra gli ulivi e poi torna a reclamare la sua pappa. E’ davvero un burlone e si capisce dai suoi atteggiamenti che ha necessità di avere una famiglia tutta per lui. E’ una taglia media, pesa circa 20/22 kg, ha circa 7/8 anni. Ice ha una gran voglia di vivere e noi vorremmo regalargli una famiglia. Verra’ affidato in tutta Italia previo controllo pre affido con una volontaria della vostra città con microchip, vaccinato e castrato.

(GE) - Boing, mix taglia media

Boing è una carica esplosiva di vitalità, affetto e bellezza. Ha la capacità di portare un sorriso nelle giornate più buie ma tutto questo non lo ha risparmiato dall’abbandono. E’ giovanissimo, 1 anno, socializzato con le persone, socializzato con i suoi simili di entrambe i sessi, passeggia al guinzaglio e adora le coccole, insomma è un ottimo compagno di vita. Verrà affidato con vaccinazione completa, microchip e castrato. Per maggiori informazioni contattate i ns recapiti. Al momento è a Genova, ospite dell’Associazione Buoncanile Onlus

(GE) - Gwen, mix taglia media

Lei è la dolcissima Gwen, una cucciolotta di appena 1 anno e mezzo che ha avuto la sfortuna di essere abbandonata per la strada a 2 mesi di età poi "illusa" per un’adozione durata soltanto 1 settimana per mancanza di tempo! Gwen è la sorellina di Gustav, lui fortunatamente ha trovato una bella famiglia e ora è sereno, lei purtroppo vive ancora in box. Gwen ama giocare, correre e adora le coccole, l’ideale per lei sarebbe un’adozione in famiglia con già presente un altro cane. Gwen verrà affidata con vaccinazione completa e microchip. Al momento la piccina si trova al Rifugio Buoncanile di Genova ma è adottabile anche in tutto il nord italia.

(GE) - Marley, mix taglia media

L’assurda e vergognosa storia di Marley ha inorridito tutti noi e abbattuto moralmente lui.Per Marley circa 1 mese fa si apre una speranza, ha una richiesta di adozione. Dopo i controlli di rito si decide di procedere con la richiesta.Purtroppo Marley aveva un trauma causato dall’accalappiamento (che sappiamo tutti come funziona quando accalappiano un cane per sbatterlo in canile) e per consentire la sua adozione abbiamo impiegato tantissime risorse umane ed economiche fino a rendere per lui la passeggiata al guinzaglio e l’accesso in auto (per molti semplici mosse) delle operazioni facili e non traumatiche. Il suo "adottante" si è presentato paziente e desideroso di salvare Marley dal box del canile e così anche noi ci abbiamo creduto fino a sabato 8 aprile. Dopo un lungo lavoro e un’organizzazione tra tutti noi volontari decidiamo di portare direttamente SOTTO CASA dell’adottante Marley così da evitare staffetta stressante per lui e consentire l’affiancamento tra adottante, Marley e la volontaria accompagnatrice (5 ore di auto!!!).Questo è in sunto di 1 intero mese di lavoro coadiuvato anche con una educatrice che pazientemente ci ha affiancate.Marley arriva a Roma DIRETTAMENTE SOTTO CASA, quella che doveva essere la SUA CASA, e dopo le presentazioni di rito viene lasciato alla sua nuova vita....dopo NEANCHE 1 ORA il suo amato adottante, che ci ha preso in giro per 1 mese intero facendoci perdere tempo e soldi (aspetto rilevante per una onlus che si dedica a centinaia di situazioni) ci contatta dicendo di NON ESSERE IN GRADO e che Marley sicuramente merita di più. Giocare con la vita di un cane illudendolo è da vigliacchi e immaturi ma supereroi anche questa. Ovviamente Marley ora è con noi al sicuro ma ahimè ritorna in canile. Abbiamo urgentemente bisogno di una famiglia seria, una famiglia che sappia amare e che sia coscienziosa. Marley ama fare lunghe passeggiate, adora le persone e ha davvero bisogno di affetto e soprattutto di dimenticare questa ennesima PRESA IN GIRO. Ha circa 1 anno e mezzo, è vaccinato,

(GE) - Ponga, mix taglia media

Lei è una cucciolina appena portata in canile perché trovata per strada... ma in realtà noi siamo sicure si tratti di una rinuncia di proprietà proprio perché la piccola è spulciata, profumata e per nulla abituata alla presenza delle auto....ma non importa perché se hanno avuto la crudeltà e la pochezza d’animo di mollare una cucciola di tre mesi vuol dire che non sono all’altezza di gestirla. Ponga da adulta diventerà una grandezza media, grandezza Breton, verrà affidata con vaccino e microchip previo colloquio conoscitivo con una volontaria da noi delegata nella vostra zona. È davvero dolce oltre ad essere bellissima.

(GE) - JOY, SPLENDIDO CUCCIOLO DI 6 MESI

Splendido bretoncino dal carattere tranquillo, socievole e affettuoso, intelligente e ricettivo; JOY è un cucciolo molto ben educato in ogni circostanza, al guinzaglio, alle passeggiate urbane e ai viaggi in automobile, delicato nel gioco con i bambini. JOY si affida, esclusivamente come cane da compagnia, con profilassi sanitaria in regola, libretto delle vaccinazioni e microchip, a persone affidabili e disponibili all’iter adottivo; IN TUTTO IL CENTRO/NORD ITALIA, Servizio Staffetta.

Trovati 16 annunci (pagina 1 di 2)

Prodotti in vetrina