Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Campania

Trovati 19 annunci (pagina 2 di 3)

(NA) - Regalo cane di razza meticcia ha 55 giorni e di colore bianco

Regalo perché ho bambini piccoli ed ho una casa troppo piccola per tenere in casa un cane che cresce troppo. L’ho salvato dalla strada nn ancora fatto vaccinazioni ne sverminazione mi contatti solo chi è veramente interessato ai cani e chi li ama per davvero no perditempo.

(NA) - SHANA rottweiler 8 mesi

Ciao a tutti sono shana ho 8 mesi sono rinchiusa in canile da un po oltre questa gabbia nn conosco nulla sono buonissima vado d accordo con tutti amo giocare vorrei una, mamma tutta mia mi aiutate...... Shana, e stata abbandonata da cucciola e, stata accalappiata e stata sterilizzata e vive in una gabbia fredda e gelida tutte le richieste che ha, avuto sono risultati nn idonee vi prego troviamo una mamma, per lei........ Si affida previo controlli pre e post affido. No solo giardino,no cane da guardia, no catena.

(NA) - Silvestro adorabile "breton" di 3 anni

Silvestro ha 3 anni è un breton dolcissimo e affettuoso con i bambini, giocherellone, risponde ai comandi ed è abituato al guinzaglio. Lo abbiamo ricevuto in regalo e a nostra volta lo regaliamo in quanto impossibilitati a tenerlo. Ha libretto sanitario e microchip, passaggio di proprietà da fare, prende delle medicine per una lieve epilessia che già non manifesta più. Vorremmo evitargli il canile e siamo certi che troverà una famiglia disposta ad ospitarlo e curarlo.

(NA) - REGALO cucciole

sono due cucciole di futura taglia media, provincia di napoli

(AV) - Cucciole cane Corso

Salve, cedo cucciole di cane corso non originali Madre cane corso originale e padre meticcio nate il 23/11/2016 Solo Femminucce Siamo a Paternopoli in provincia di avellino no perditempo Mi chiamo Fabio.

(SA) - THAI!Super P. Maremmano ENORME salvatissimo CERCA CASA

THAI, gigantesco Pastore Maremmano di bellezza grezza e dimensioni sconvolgenti di circa 3/4 anni, salvato dalle sue MADRINE cerca finalmente CASA DATI: NOME: THAI RAZZA: Pastore Maremmano ETA’: circa 3/4 anni PESO: peso + di 60 kg STATUS: chippato, vaccinato, in via di test DESCRIZIONE: può essere un leone impavido o un tenero orsacchione pupacchione, dipende solo DA TE! Si cani, specialmente femmine (STERILIZZATE, Thai è intero), si persone adeguate e consapevoli, assolutamente SI giardino/spazio esterno adeguato MA NON SOLO, si tutto per lui, NO prepotenza e presunzione. Si trova ad Eboli in stallo, a breve salirà a Torino, nel frattempo cerca CASA. La storia di Thai inizia (per noi) a luglio del 2016: accalappiato malamente e senza copa e incarcerato in Campania, Thai era distrutto, mortificato e furibondo, in catene. Il gruppo di madrine attorno a lui si è formato come per magia..e con gli sforzi di tutti è stato liberato e messo in stallo, ad Eboli da Romina. Lei ha iniziato a parlarci di un Thai si enorme, si arruffato, si Maremmanone..ma bonaccione, disponibile alla relazione, al contatto, che godeva della ritrovata libertà e imparava a conoscere coccole e fiducia. Tanto da spingersi in acrobazie quali una bella e coraggiosa toelettatura, a curare gli occhietti con le goccine, e a tanti altri gesti di confidenza. Ad oggi questo enorme leone è pasta (sempre con rispetto e correttezza) nelle mani di chi sa rapportarsi...e cerca finalmente CASA, in tutto il Centro e Nord Italia. Suoi VIDEO su richiesta.

(NA) - aron

Aron stupendo simil labrador color nero con pettorina bianca un cucciolone nonostante i suoi quasi due anni abbandonato come nel film la carica dei 101 da crudelia de mon in 5 mq di recinto con rete alla portata di tutti perchè doveva cambiare città lasciandolo senza acqua e senza cibo ma per fortuna grazie alle volontarie è stato prelevato e ora sta bene ... aron ha ricevuto una visita di controllo generale e gode nonostante il suo passato di ottima salute ha ricevuto il trattamento antiparassitario e molto intelligente ed è un buon guardiano ama giocare e soprattutto correre ... ama i suoi simili .... aron si trova in provincia di napoli e verrà affidato con obbligo di microchip al momento dell’adozione a carico dell’adottante.

(NA) - demon

emon ... cucciolo di 5 mesi trovato in 5 metri quadri di recinzione senza cibo e senza acqua si nutriva grazie alle volontarie che con grande impegno lo hanno prelevato da quell’ inferno dove la sua proprietaria lo ha abbandonato cambiando città ....demon gode di ottima saluta è una taglia piccola ha un manto a pelo lungo marrone e bianco maculato , è sverminato e ha avuto il trattamento antiparassitario ... ama nonostante il suo passato giocare ed è vivace perché per fortuna pone ancora fiducia nell’essere umano ... demon si trova in provincia di napoli si affida con obbligo di microchip al momento dell adozione a carico dell’adottante ...

Trovati 19 annunci (pagina 2 di 3)

Prodotti in vetrina