Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Napoli (Campania)

Trovati 8 annunci

(NA) - TEA

Tea tenerissima cucciolona di 9 mesi abbandonata a se stessa trovata a vagare per le periferie di napoli... è stata sverminata e vaccinata ... pesa 14kg. e diverrà una taglia media razza simil pointer dolce e simpatica con tutti .... ama le coccole ... adora i suoi simili ...e l essere umano è proprio una cagnolina modello si affida previo controllo pre affido , si trova in zona napoli centro può raggiungere il centro e il nord con staffetta.

(NA) - BRUNO, COCKER NERO IN ADOZIONE

NAPOLI BRUNO COCKER MASCHIO 7/8 MESI Bruno è stato trovato abbandonato per strada, ora in stallo da una volontaria che ci ha chiesto aiuto per trovargli casa al Nord... è un cucciolo pieno pieno di energia... cerchiamo persone che abbiano tempo da dedicargli, no anziani e no gente che lavora tutto il giorno. Si affida castrato previo colloquio e controllo preaffido solo Nord Italia

(NA) - Cani in adozione

Questi cuccioli cercano una casa da amare maria

(NA) - Adozione cuccioli

Questi cuccioli cercano una casa da amare Maria

(NA) - REGALO CAGNOLINO METICCIO NAPOLI

buongiorno purtroppo per motivi personali e con immenso dolore sono costretto a regalare il mio cagnolino di 5 mesi ,si chiama LEO è un cane davvero unico ,tenuto da famiglia in splendide condizioni ,vaccinato e con cura maniacale. e’ sanissimo e gia’ educato a fare i bisognini fuori casa.

(NA) - Regalo Cuccioli

Regalo cuccioli di una fantastica cagnolina (taglia piccola, vaccinata) di nome Zuppetta. Il papà Dante è con lei in foto e sono entrambi cresciuti con noi in casa. I cuccioli sono nati il 30 marzo e sono 6. Non è ancora possibile distinguere il sesso.

(NA) - Regalo GRATIS cuccioli di cane taglia piccola

Regalo GRATIS cuccioli bellissimi, di taglia piccola. Sono molto ubbidienti, docili e sono abituati a stare con i bambini ( con i quali giocano e sono molto affettuosi). Sanno fare i bisogni dove gli si insegna. Sono tenerissimi.

(NA) - adozione del cuore mini

MINI questo è il mio nome cerco casa urgentemente la mia mamma ha troppi cagnolini sono una taglia piccola (10kg) ho una decina di mesi sono stata prelevata da un clochard che mi maltrattava per non parlare che mi faceva bere alcolici e si dimenticava di darmi da mangiare e in più mi portava al mare per lavarmi e mi spulciava con alcol etilico. Sono di una dolcezza infinita, coccolona e giocherellona pian piano ho imparato a dare all essere umano una seconda possibilità, vado d accordo con i miei simili di ogni specie amo i bambini , e so andare anche al guinzaglio e soprattutto non combino disastri dentro casa , insomma date le mie esperienze sono molto educata e brava ai comandi. Mi trovo a napoli e verrò affidata chippata , vaccinata, sterilizzata e con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione . Vi prego cerco una famiglia tanto cara come lo sono io

Trovati 8 annunci

Prodotti in vetrina