Ricerca annunci in bacheca

Vendita cani e cuccioli a Bologna (Emilia Romagna)

Trovati 3 annunci

(BO) - Prevista nascita cucciolata di Golden Retriever - metà agosto

Presso l’allevamento Seirin è prevista la nascita di una cucciolata di Golden Retriever attorno al 15 agosto. Entrambi i genitori sono testati per le principali patologie ereditarie quali displasia dell’anca, displasia del gomito, oculopatie, cardiopatie e ne risultano esenti. Grazie ai test genetici effettuati sui genitori i cuccioli risulteranno non affetti dalle seguenti patologie: atrofia progressiva della retina di tipo 1, di tipo 2 e prcd, distrofia muscolare, mielopatia degenerativa. I cuccioli potranno andare nelle nuove famiglie non prima dei 60 giorni, verranno consegnati con microchip, iscrizione all’ENCI (pedigree), primo vaccino e sverminazioni effettuate. I cuccioli nasceranno e cresceranno in ambiente famigliare, a contatto con le persone e gli altri membri del branco, fin dai primi giorni seguiranno un programma di stimolazione sensoriale seguiti da educatori al fine di promuoverne al meglio le capacità cognitive e sensoriali.

(BO) - Cuccioli di Terrier di Yorkshire

Ho una bella lettiera di cuccioli di Yorkshire Terrier, ragazzi e ragazze. La mamma e il papà sono entrambi i cani registrati di KC. Entrambi i genitori possono essere visti con i cuccioli. I cuccioli andranno nelle loro nuove case con: Carte di registrazione KC 5 carte di generazione 4 settimane assicurazione gratuita Prima vaccinazione e carta Microchip Trattamento delle pulci Worm trattamento Confezione da cucciolo e cibo Royal Canin.

(BO) - vendo cuccioli di cavalier

vendo cuccioli di cavalier king,nati 2 mesi fa dalla mia bellissima niki. i cuccioli sono muniti di libretto sanitario,vaccinazione,microchip e sono già stati sverminati 2 volte. garantisco la massima serietà e disponibilità anche dopo la vendita il prezzo è sulle 600 euro

Trovati 3 annunci

Prodotti in vetrina