Centro cinofilo Spilimbau

via Sequals 14
33090 Usago di Travesio (PN)
Telefono: 3381136619


Il centro cinofilo Spilimbau è un’attività di tipo professionale che si occupa di tutti gli aspetti riguardanti l’educazione del cane e la sua integrazione nel tessuto sociale.
Nei corsi organizzati presso la struttura, i proprietari acquisiscono gli strumenti per gestire il proprio cane, attraverso un percorso didattico articolato nella socializzazione, nell’insegnamento del controllo nelle situazioni quotidiane e attraverso la costruzione di una relazione basata sulla comunicazione e il rispetto dell’alterità animale.
Il centro utilizza e promuove esclusivamente i metodi gentili, incentrati sul ruolo di collaborazione e apprendimento attivo dell’alunno a quattro zampe.
La scuola organizza corsi sportivi di agility e dog dance, seminari sull’etologia del cane e stage di vari argomenti cinofili.
La struttura, sita a Usago di Travesio, comprende 3 aree cani (compreso un campo di agility regolamentare), club house climatizzata e capannone per le attività indoor ed è in possesso del permesso per l’esercizio delle attività cinofile rilasciate dall’Asl veterinaria di Pordenone.
La titolare, Dr.ssa Livia Conterno è etologa naturalista ed educatrice cinofila professionista dal 1995.

Le lezioni si svolgono tutti i giorni della settimana.

 

Prodotti in vetrina