Educatore Cinofilo - Pensione per cani

Via Ottorino Respighi
50127 Firenze (FI)
Telefono: 3477292011


Educatore cinofilo certificato 3’ livello CSEN con pluriennale esperienza in educazione di base e recupero comportamentale.
Le lezioni si svolgono a domicilio, nell’ambiente più familiare al cane.
Il primo incontro conoscitivo è gratuito e senza impegno, in modo da conoscere il cane e studiare insieme il percorso educativo migliore.

Inoltre, se non sapete a chi lasciare i vostri compagni durante il giorno e/o la notte offriamo anche servizio di asilo e pensione domestica.
Non siamo una pensione come tutte le altre. Infatti il cane soggiornerà con noi, nel nostro appartamento, proprio come un membro della nostra famiglia, senza gabbie nè restrizioni. E’ il modo migliore per non far sentire al cane la vostra lontanza e ridurre al minimo lo stress!
Proviamo ad adattarci al meglio alle abitudini dei nostri ospiti, cercando di evitare ulteriori traumi.
Tra di noi c’è Fabrizio, che gestisce il tutto in modo da non sbagliare comportamento verso i vostri fidati amici.
Ci troviamo in zona Novoli a Firenze, dove ci sono ben 4 giardini, tutti abitualmente frequentati da cani, così che i nostri ospiti possano fare nuove conoscenze canine, anche se noi non disponiamo di un giardino. Bau!
Essendo una pensione domestica in un appartamento, non possiamo accettare più 4 cani e solo se vanno d’accordo, previo incontro preliminare.
Offriamo anche servizio di:
- Educazione di base
- Consulenza affido/acquisto cuccioli più adatti alle esigenze della persona o famiglia
- Pensione e Asilo

 

Prodotti in vetrina