Allevamento Briard "del Castello degli Urogalli"

Via Ponte Mas, 251/a
32037 Sospirolo (BL)



Da qualche anno ci dedichiamo con passione all’allevamento dei cani da Pastore di Brie.
L’allevamento con affisso “del Castello degli Urogalli” riconosciuto E.N.C.I. e F.C.I.,sorge nello splendido Parco delle Dolomiti Bellunesi, contornato da una spettacolare cornice naturalistica, viviamo a strettissimo contatto con i nostri amici a quattro zampe, tra fiumiciattoli, boschi, prati, per farli crescere forti e belli e in completa libertà. Alleviamo con amore i nostri cuccioli garantendo tipicità di carattere morfologia ed ottima salute inoltre l’allevamento a conduzione familiare, non produce molte cucciolate in quanto unico motivo e scopo primario è quello di allevare cani sani, esenti da patologie genetiche e di alta qualità, lo dimostrano i risultati conseguiti in Esposizione dai nostri soggetti (tutti i nostri cani sono Campioni Italiani ed Esteri).
Offriamo assistenza e professionalità per i proprietari in ogni fase della vita del cane:
- Organizziamo corsi di educazione e risoluzione di problemi comportamentali, collaborano con noi veterinari, comportamentalisti ed alimentaristi di fama internazionale.
- Forniamo assistenza diretta ed indiretta ai clienti che intendono intraprendere con i nostri cani la carriera agonistica sia nazionale che internazionale.

 

Prodotti in vetrina