Slega il Cane Pensione Asilo no box

Via Badolo 56
40037 Sasso Marconi (BO)
Telefono: 393409469090
Fax:

Slega il Cane non utilizza box, i cani avranno l’opportunità di socializzare con gli altri ospiti, grazie anche alla condivisione di una ex stalla trasformata in una grande casa su misura per loro, riscaldata in inverno, e fresca in estate, e un parco di un ettaro appositamente recintato.
L’inserimento avviene gradualmente, con la stretta collaborazione dei proprietari di cani già ’socializzati’, e nella durata del tempo necessaria in base alle caratteristiche di ciascun animale.
Una volta avvenuto l’inserimento, si potrà frequentare la struttura, previa prenotazione, e usufruire dei servizi di asilo, pensione ed escursioni di gruppo-branco nel bosco, con o senza i propri padroni.
I requisiti per essere ammessi sono:
avere le vaccinazioni annuali, avere effettuato la profilassi elmintiasi, e la copertura di antiparassitari da almeno due settimane.
I cuccioli sono ammessi solo dopo aver completato tutte le vaccinazioni, di solito questo succede entro i primi tre mesi di vita.
Verrà richiesto il libretto sanitario del cane, e i documenti d’iscrizione all’anagrafe canina.
Per ragioni di sicurezza, saranno favoriti cani adulti sterilizzati e castrati, a meno che non siano stati inseriti entro il primo anno di vita, e razze non aggressive.
Si richiede inoltre la compilazione di un formulario, nel caso in cui si autorizzi la partecipazione del proprio cane alle passeggiate al di fuori delle aree recintate.

 

Prodotti in vetrina