Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Parma (Emilia Romagna)

Trovati 7 annunci

(PR) - Hellen, mix taglia medio contenuta

Lei è Hellen una dolcissima cucciola di circa 7 mesi trascorsi INTERAMENTE IN CANILE. Hellen fu abbandonata insieme al fratellino (ora adottato) a pochissimi giorni dalla nascita, erano denutriti, ipotermici e spaventati. Il nostro amore e le dovute cure e attenzioni hanno permesso a questi piccoli di crescere sani e forti ma purtroppo lei è rinchiusa in box. Hellen è una taglia media contenuta, 13 kg circa, da un occhietto è ipovedente, adora giocare, correre e fare tante coccole. Verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, con vaccino e microchip, sterilizzata Grazie.

(PR) - Eros setter inglese

Eros è innamorato della vita in tutte le sue forme. Bambini, cani, adulti..insomma chi più ne ha più ne metta. Quale nome adatto a lui, se non Eros, come il Dio dell’amore? Nessun altro nome sarebbe stato perfetto per lui. Le passeggiate, i giochi e le coccole sono il suo passatempo preferito! E’ un setter e ha circa 3 anni. Verrà affidato previo controllo preaffido, vaccinato microchippato e sterilizzato. Si trova presso il "Canile Comunale di Minturno", ma tramite staffetta può raggiungere tutto il centro-nord. NO CACCIATORI

(PR) - trottolino taglia media

Trottolino porta sempre con sé una ventata di allegria e vitalità. E’ un lupetto super giocherellone, che riesce a coinvolgere nei suoi giochi chiunque gli sia affianco, dalle persone ai cani. Trottolino, ha circa 5 anni, e vogliamo vederlo al più presto libero e felice. Si affida in tutto il centro e nord Italia, previo controllo pre-affido, vaccinato, microchippato e castrato.

(PR) - Dedalo splendido pastore maremmano

DEDALO MERAVIGLIOSO MAREMMANO ABBANDONATA IN STRADA STREMATO E PRIVO DI FORZE. IN TRASFERIMENTO AL CANILE VITA Dedalo è sicuramente il prodotto di una famiglia vigliacca che certo, non si è mai presa cura di lui. Non lo ha mai accudito e difeso dai pericoli. Lo ha abbandonato, lasciandolo vagare per giorni e giorni, stanco e affamato. Per un cucciolone inesperto come lui, la vita di strada è stata dura e pesante e Il folto pelo bianco si è subito riempito di rovi e foglie. Dopo giorni di digiuno e marcia ,le sue zampe si sono piegate e il suo disperato tentativo di tornare a casa è finito per sempre. Distrutto, Dedalo ,si è accasciato inerme lungo la strada. Fortunatamente, la massa bianca è stata notata e il canile è intervenuto in poco tempo a salvare la povera creatura. Nella sua sfortuna Dedalo è stato anche fortunato, non è morto solo sulla strada, è arrivato in struttura ed è stato curato e coccolato. Ha amato da subito le carezze e le attenzioni che credeva di aver peso per sempre e si è lasciato spazzolare e coccolare dolcemente. Dedalo è buonissimo,giocoso e ben disposto nei confronti degli esseri umani. E’ compatibile con i cani femmina. Si muove abbastanza bene a guinzaglio ed è di una dolcezza disarmante. A breve terminerà il suo percorso sanitario e verrà trasferito al canile a vita. Verrà spostato in un altra regine, in un’altra struttura Non una famiglia ad attenerlo alla fine del suo cammino, ma di nuovo il box di un canile. Questo cucciolone ha bisogno di avere una casa e una vita felice, non facciamole crescere in canile Dedalo, età stimata Giugno del 2015 , taglia medio grande 35kg. Si trova a Roma e verrà affido al centro e Nord Italia previo questionario preaffido, controlli pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo.

(PR) - Evita cucciola ora e futura taglia piccola

Lei è Evîta....salvata da.noi "Invisibili" dal Canile rifugio di Rocca di Neto! È bastato guardarci, e in una frazione di secondo si è deciso per la sua salvezza!! Un esserino cosi minuscolo ma tanto forte lei... sopravvissuta alla parvo ( i suoi fratellini tutti morti) stava nell angolo del freddo box e piangeva!! Troppo piccola per riuscire a sopportare la solitudine e la reclusione!! Desideriamo il meglio per lei� FORZA con le CONDIVISIONIIIIIII Evîta è una futura Tg piccola, tre mesi, si affida vaccinata chippata e con obbligo di sterilizzazione! Previo firma moduli pre post affido. .. Per noi gli ANGELI hanno la coda..

(PR) - cucciolotti!!!!

questi meravigliosi 5 batuffoli , sono stati strappati alla loro mamma all’ eta di circa 10 giorni , in canile sarebbero morti ! cosi’ ho deciso di accoglierli a casa allattandoli ogni 3 ore x circa 30 giorni con mille difficolta’ insieme ce l abbiamo fatta e abbiamo superato quei giorni difficili perche’ la paura di perderli ogni volta era tanta .. all’ eta di 30 giorni sono stati svezzati , hanno fatto sett scorsa primo vaccino e il 5 dicembre faranno il secondo richiamo e saranno pronti per raggiungere le loro famiglie . Ma per far si che cio’ si avveri .. dobbiamo sperare che da qualche parte ci saranno 5 famiglie generose e amorevoli disposte ad accoglierli . non vorrei mai varcassero le porte del canile.. ma non potrei tenerli all’ infinito visto che la mia casa e’ gia’ di suo stracolma di cani .. non possiamo e non posso permettere che entrino in canile esposti alle intemperie e all’ inverno che si fa giorno dopo giorno sempre piu’ freddo . tra qualche giorno avranno circa 2 mesi e sembra saranno una futura taglia media contenuta visto che 4 su 5 ha gia’ alzato le orecchiette . sono cuccioli molto amorevoli con gli umani e loro simili.. molto molto affettuosi .

(PR) - Paqualino leggete la sua sotria

URGENTISSIMO! Rinnovo! Pasqualino deve uscire SUBITO!! UN GRIDO D’AIUTO PER PASQUALINO. 8 ANNI DI RECLUSIONE, ORAMAI RASSEGNATO CON IL SUO DOLORE IMMENSO. MAI USCITO UNA SOLA VOLTA. HA BISOGNO DI CURE DEL CORPO E DELL’ANIMA.. GRAZIE AD UNA NOSTRA MADRINA, PASQUALINO HA FATTO ALCUNI ESAMI.. E’ AFFETTO DA LEISHMANIA, ERLICHIA E DERMATITE DA PULCI.. DOBBIAMO CURARLO AL PIU’ PRESTO. PASQUALINO HA BISOGNO DI CURE NEL CORPO E NELL’ANIMA: PENSATE CHE NON VOLEVA PIU’ USCIRE DALLA MACCHINA QUANDO LO ABBIAMO PORTATO DAL VETERINARIO, NON VOLEVA RIENTRARE DENTRO QUELLA MALEDETTA CELLA. SI ERA APPOLLAIATO NEL SEDILE DI DIETRO SU UNA COPERTA MORBIDA CHE NON VOLEVA LASCIARE: PIANGEVA COME UN BAMBINO, IL NOSTRO CUORE SI E’ STRETTO COME UNA PICCOLA NOCE. PASQUALINO OLTRE ALLE CURE NECESSARIE DI CUI NON DISPONIAMO FONDI.. DEVE NECESSARIAMENTE USCIRE DA QUELLA CELLA: SERVE UNA FAMIGLIA PER LUI, PASTI DECENTI, UNA CUCCIA CALDA, UNA CASA PIENA D’AMORE. AIUTATECI VI PREGO! PASQUALINO E’ DOLCISSIMO VA D’ACCORDO ANCHE CON I GATTI.

Trovati 7 annunci

Prodotti in vetrina