Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Catania (Sicilia)

Trovati 21 annunci (pagina 3 di 3)

(CT) - CANDY

Candy e’ una cagnolina di taglia piccola (9 kg) di tre anni circa, La piccola si trova in in stallo in casa, ha un carattere molto particolare, ha paura degli umani soprattutto degli uomini ma con il tempo e l’amore quotidiani impara a fidarsi e a lasciarsi coccolare. Dolcissima con i bambini e socievole con cani maschi femmine e di tutte le età. Cerchiamo per lei adozione in Sicilia , perché il suo carattere fobico non le consentirebbe di viaggiare in una stiva buia chiusa dentro un trasportino, ma per una buona adozione siamo disposte a valutare altre modalità di viaggio (treno o traghetto). Cerchiamo una famiglia che abbia tempo e pazienza da dedicarle, ben disposta a farla seguire da un educatore ché l’aiuti a vincere le sue paure; una famiglia che abbia magari un cane e preferibilmente una casa con giardino o terrazzone. Non sarà facile lo sappiamo, ma anche Lei merita una famiglia che la Ami e la faccia sentire al sicuro. Si affida gia’ vaccinata e sterilizzata e microchippata, previo controlli pre e Post affido.

(CT) - NANA CERCA CASA IN TUTTA ITALIA

Nana’ e’ una cagnolina di taglia piccola (8 kg) di circa tre anni. Ha carattere dinamico e attivo, adora correre e giocare con umani e altri cani. E’ una cagnolin affettuosa e coccolona, furba e molto intelligente. Si trova in Sicilia ma cerca casa anche al centro e al nord Italia previo controlli pre e post affido, obbligo di sterilizzazione.

(CT) - TITO CERCA CASA IN TUTTA ITALIA

Tito e’ uno splendido cagnolino dal manto stracciatella di soli 2 anni ed è una taglia media contenuta (solo 18 kg). Gode di ottima salute. E’ molto affettuoso e dolce e va d’accordo con tutti gli altri cagnolini. Verra’ affidato gia’ vaccinato e con profilassi veterinaria completa. Adottabile in Sicilia e centro nord Italia previo controlli pre e post affido.

(CT) - Adozione cucciole

Regalasi 3 cucciole di 2 mesi e mezzo gia vaccinate e sverminate.le foto non rendono giustizia alla loro bellezza...saranno una futura taglia media. Solo amanti animali. Disponibili in tutta Italia

(CT) - cuccioli simil Mastiff

Cuccioli meticci Simil Mastiff, abbandonati in modo crudele, adesso sono bellissimi e stanno crescendo, hanno un mese e mezzo. Si trovano in Sicilia ma raggiungono tutta italia. cercano solo una famiglia bellissima che si prenda cura di ognuno di loro. futura taglia grande si adottano con chip e vaccino.

Trovati 21 annunci (pagina 3 di 3)

Prodotti in vetrina