American Foxhound

L'American Foxhound è una razza di cane ed è il cugino dell'inglese Foxhound. Sono cani da caccia, allevati per cacciare le volpi. Mentre le norme standard per il Foxhound americano dicono che deve essere da 53 a 64 cm di altezza al garrese e pesare tra i 29 e i 34 kg, molti di loro sono più grandi nella struttura, con i maschi che sono alti tra i 66 e i 74 cm e le femmine tra i 64 e i 71 cm con un peso, di solito tra i 20 e i 29 kg. Alcuni allevatori hanno teorizzato che ciò sia dovuto alla dieta notevolmente migliorata che viene adottata per i cani. Per anni l'alimentazione tradizionale del Foxhounds è stata una dieta a base di pane.

Le gambe di un Foxhound sono molto lunghe e diritte. Il foxhound nel torace è piuttosto stretto. Ha un lungo muso, e un grande, cranio a cupola. Le orecchie sono ampie e le tiene verso il basso. Gli occhi variano dal colore nocciola al marrone, e sono grandi e in un ampia sede. Il mantello è breve e duro. Nel complesso, essi sono molto simili al Beagle, solo che sono un po' più alti e grandi. Le loro pellicce possono essere di quattro colori: rosso, tricolori, nero e marrone chiaro.

L'American Foxhound è dolce, gentile, leale, e molto amorevole in casa. Come con tutti i cani bisogna stare attenti all'addestramento, deve essere costante e comprendere la socializzazione, e i proprietari devono essere disposti a fargli fare molti esercizi: se un American Foxhound si annoia trova il modi per divertirsi e questo divertimento può essere estremamente distruttivo alcuni esempi di distruzione comprendono, dai graffi alle porte, all'urinare sugli oggetti e, essendo piuttosto lunghi, hanno la capacità di prendere gli oggetti sui tavoli mensole ecc.. Le passeggiate devono essere di routine, e possibilmente si deve portare il cane in un luogo dove può essere lasciato libero di sfogarsi nelle corse e nei giochi.

Gli American Foxhound sono creature intelligenti, molto rapidamente imparano ad aprire i cancelli o le recinzioni di piccole dimensioni per andare a vagabondare. L'American Foxhound nella caccia è un guerriero, una volta che sente l'odore della preda arriva a trascurare tutti i comandi. Per gli American Foxhound è facile vivere e prosperare in una famiglia, ma non sono l'ideale come cani d'appartamento e non devono essere lasciati soli in casa per lunghi periodi di tempo. Essi tuttavia, vanno molto d'accordo con i bambini, specialmente con i bambini piccoli, anche se uno li deve tenere d'occhio quando i bambini e gli animali interagiscono, in quanto l'American Foxhound se si sente minacciato può reagire con un morso. Gli American Foxhound non fanno una buona guardia.

L'American Foxhound non è generalmente una razza che abbia malattie genetiche. Nutrire troppo questi cani può facilmente provocargli un aumento di peso. Un minore rischio per la salute nel Foxhound americano è un'anomalia delle piastrine. Essa può essere congenita o acquisita. Mentre la displasia è stata in gran parte sconosciuta nei Foxhound, si sta cominciando a trovare occasionalmente, insieme ad alcuni problemi agli occhi. La vita dell'American Foxhound è generalmente tra i 10 e i 13 anni. L'American Foxhound è un cane energico di razza. Ha bisogno di molto esercizio, per esempio, una camminata abbastanza lunga a piedi seguita da un pò gioco.

Sei un allevatore di questa razza? Se vuoi essere segnalato su questa pagina, iscriviti nelle nostre pagine gialle.

Scrivi il tuo commento

Prodotti in vetrina