La Scuola più specializzata in Italia nell’Educazione del Cucciolo

Corsi

Specializzata in Cuccioli dai 2 ai 18 mesi: creo programmi su misura per l’ Educazione, la Socializzazione e l’Alimentazione del tuo cane. Ti aiuto a trovare il tuo cane-anima gemella, se non l’hai ancora preso.

Metodo

Un’evoluzione del metodo gentile, con un approccio specifico per cuccioli che, non solo  tiene in considerazione l’aspetto cognitivo, ma anche quelli emotivo e fisico/energetico.

Alimentazione

Ti aiuto a interpretare l’etichetta del cibo che dai al tuo cane, evitando ingredienti che possono alla lunga sviluppare  patologie infiammatorie e stati di agitazione nel cane.

Cosa mi distingue

Ti aiuto a raggiungere traguardi misurabili e duraturi, grazie a strumenti, metodo e coaching disponibili per te 24/24h, anche dopo la fine del percorso.

Aiuto i proprietari di cuccioli a comprenderli e a crescerli felici e educati, per creare una relazione serena, senza problemi comportamentali

Per chi

  • per proprietari di cuccioli e adolescenti, dai 2 ai 18 mesi d’età;
  • per futuri proprietari di cuccioli, che necessitano di orientarsi nella scelta del cane-anima gemella, che li accompagnerà per i successivi 15-20 anni.

Dove

  • a Lucca, a solo 1,5  km dalle Mura e a 2 km dall’uscita Lucca-Ovest;
  • in tutta Italia, on line (dog training anche in lingua inglese).

Con Maria Giusy

La mia missione è contribuire a costruire un mondo senza cani abbandonati, infelici  o incompresi. Da 16 anni aiuto i proprietari di cuccioli a comprenderli e a crescerli, evitando errori che possano causare problemi comportamentali, così da creare una relazione felice per la vita.

2500+
cani

Dicono di me

Le ultime novità

La guida più completa sulla scelta del cucciolo

vuoi accogliere un amico a quattro zampe in casa ma sei indeciso se prenderne uno di razza, o da canile?
Sei indeciso su quale razza, quale allevamento, quale rifugio?
In questa guida troverai tutto ciò che ti serve per  scegliere il cane o cucciolo più adatto a te (e alla tua famiglia), al tuo stile di vita  e soprattutto sano fisicamente e emotivamente. Trovare il cucciolo giusto è il primo passo per evitare in futuro, problemi di salute gravi o disturbi del comportamento o, anche solo, una forte incompatibilità tra le esigenze del cane scelto e il tuo stile di vita.
E’ un condensato della mia esperienza con oltre 2500 cani meticci e di tutte le razze.

Educarlo dove e quando vuoi

Il passo più veloce che puoi fare per educare il tuo cane nei giorni/orari e ai ritmi che tu desideri è, senza dubbio MIGLIORI AMICI, il nuovissimo video corso di Magic Black Dogs. In questo prezioso manuale in video, ti insegno passo dopo passo il “Metodo dei Campioni“, che ha portato cani problematici a diventare campioni di obbedienza e, cosa più importante,  a vivere una vita serena coi proprietari.

Iscriviti al Gruppo Facebook

Entra anche tu per ottenere questi benefici:

  • Risorse Gratuite: 40 video dedicati all’educazione del tuo cane
  • Confronto Costante: sono già 500 i proprietari che hanno deciso di creare una relazione meravigliosa col proprio quadrupede
  • Nel gruppo pubblico contenuti di approfondimento esclusivi, sull’educazione e l’alimentazione del cucciolo.

Gli ultimi aggiornamenti sempre con te!

Iscriviti alla Newsletter di Magic Black Dogs