Casa del Cane

Cuccioli in Adozione

Ultimi arrivi: tutti sotto gli 8 mesi e disponibili al centro-nord con Staffetta

Ultimi Articoli

  • Perchè usare il trasportino in casa può essere utile?

    Perchè usare il trasportino in casa può essere utile?

    Tutti noi proviamo un amore enorme per il nostro compagno domestico, tanto che a volte ci riesce difficile comprendere che, in quanto cane, ha a volte delle esigenze che non combaciano perfettamente con l’idea che abbiamo in mente. Chiudere il cane in una gabbietta (il Kennel, ovvero il classico trasportino), è considerato infatti come unaLeggi…

  • Cane in spiaggia: le regole e i consigli

    Cane in spiaggia: le regole e i consigli

    Nel periodo estivo, sono molte le famiglie che decidono di puntare verso il mare per cercare un po’ di refrigerio dall’afa di città. Con dietro il fedele amico a quattro zampe, nasce però l’esigenza di portarlo anche con sè in spiaggia, ovviamente sempre tenendo conto delle temperature e del clima. Ma i cani possono andareLeggi…

  • I cani possono mangiare le castagne?

    I cani possono mangiare le castagne?

    I cani possono mangiare le castagne? Quando si tratta di alimentazione per i nostri amici a quattro zampe, è importante fare attenzione a ciò che diamo loro da mangiare. Le castagne sono un alimento autunnale molto amato dagli esseri umani, ma è sicuro darle anche ai nostri cani? In questo articolo esploreremo le caratteristiche alimentariLeggi…