• cat sitter fiducia a Bologna
  • dog e cat sitter zona Bologna
  • cat sitter Bologna
  •  Dog Bo cat sitter zona Bologna
  • dog sitter Bologna Dog Bo

Educazione Dog sitter e cat sitter a Bologna e...

Dog Bo: il tuo Dog-Cat Sitter ed Educatore di fiducia a Bologna (e non solo)

La ricetta per fare star bene il tuo cane quando sei via, non è così semplice: è necessario capire il suo carattere, rispettare le sue abitudini, sapere come entrare in sintonia con lui e farlo sentire così in compagnìa, tranquillo, felice.

Dog Bo - il tuo dog e pet sitter di fiducia a Bologna e... (clicca qui per vedere le zone dove operiamo), trovi l'esperienza, la serietà, l'amore per gli animali che sono fondamentali per rendere l'esperienza di pet sitting non solo positiva, ma spesso propositiva e stimolante per il tuo amico a quattro zampe.

Gli anni di lavoro sul campo, i continui corsi di aggiornamento, le certificazioni e tanta passione sono pronti per essere messi al servizio dei tuoi animali!

Vai in vacanza e non sai a chi affidare il tuo cane, gatto o altro animale? Sei costretto ad assentarti e cerchi una giusta sistemazione? Hai bisogno di qualcuno che faccia fare delle belle passeggiate al tuo cane? O forse tira al guinzaglio e lo vorresti più educato...

Scopri tutti i servizi che ti offre Dog Bo - servizi per animali domestici, e goditi in relax la tua vacanza e qualsiasi altra attività, perchè i tuoi amici animali sono in buone mani!

Servizi personalizzati

Con amore, dedizione, serietà e competenza offresi servizi di:

  • Educazione
  • Asilo diurno
  • Dog e cat sitter, accudimento
  • Visite a domicilio
  • Dog walker (passeggiate)
Cat e Dog sitter a Bologna

Se hai un cucciolo che sporca in casa e non sai come gestirlo, o non riesci a portare a spasso il tuo cane senza che tiri e ti porti lui, o vuoi insegnargli i comandi base (per esempio seduto, terra , resta e il richiamo) contattami senza impegno e ti potrò aiutare: sono un educatore cinofilo qualificato!

Ancora qualche informazione sulla mia attività di dog sitter, pet sitter e dintorni...

Lavoro con passione e mi tengo costantemente aggiornato per rendere l'esperienza del tuo cane con il dog sitter tranquilla, costruttiva, piena di fiducia.
Fare il dog sitter ed il cat sitter
non è cosa da poco: è necessario capire il tuo cane, i suoi bisogni, essere pronto per eventuali situazioni di emergenza, saper fare sentire il tuo cane o gatto o altro animale coccolato, in totale relax.
Per questo è necessario rivolgersi ad un dog sitter con eseperienza pluriennale e di cui sia il cane che il padrone si possano fidare completamente.
Si può trovare una vasta quantità di dog sitter a Bologna come in altre città, ma un dog sitter o in generale un pet sitter improvvisato può fare davvero poco bene al cane o a qualsiasi altro animale.