Dog & Cat Sitter Bologna

In questo luogo tutti gli ambienti sono sanificati e purificati con la tecnica dell’ozono. Noi siamo vaccinati, se presenti sintomi febbrili, come tosse – raffreddore e stati di malessere generali riconducibili all’epidemia mondiale in corso, ti preghiamo di essere sincero e non sottovalutarli, rimandiamo a un altro momento l’incontro / il soggiorno del tuo animale, qui vivono persone delicate, accesso consentito a un massimo di una persona per volta dotato di mascherina e green pass.

 

Clicca Qui per vedere dove siamo e leggere / lasciare una recensione su di me

PENSIONE GATTI 

Oppure Cat sitter al vostro domicilio, solo su

SAN LAZZARO DI SAVENA CENTRO

Tel 3474236932

 ASILO, SOGGIORNI, PERNOTTAMENTI, ATTIVITÁ, PASSEGGIATE, GIOCHI, COCCOLE, CONSULENZE, INSERIMENTI, SOCIALIZZAZIONE E MOLTO ALTRO!

SERVIZIO DI PET SITTING PERSONALIZZATO PER I TUOI ANIMALI NEL MIO DOMICILIO.

Tel 3474236932

SE CERCHI UNA PET SITTER  CHE FACCIA ANCHE PENSIONE A BOLOGNA L’HAI TROVATA! PARTI TRANQUILLO!

 SCEGLI PER IL TUO MIGLIORE AMICO A QUATTRO ZAMPE, 

CHI HA DAVVERO ESPERIENZA E PASSIONE E NON AVRAI FREGATURE.

VAI DOVE FIDO SI FIDA! VIENI A CONOSCERMI PER TEMPO SENZA IMPEGNO!

I soggiorni qui sono personalizzati, i posti  sono limitati e le coccole sono garantite!

*controllare prima i vaccini e test obbligatori richiesti per il servizio clicca qui 

Io sono e voglio essere un punto di riferimento sicuro per voi e per il vostro animale. Quando avrete bisogno che vi tenga il vostro amico a quattro zampe, questa sarà come una seconda casa e potremo stare tranquilli tutti facendogli vivere il suo soggiorno quì, davvero in un nucleo famigliare, come se fosse per lui una vacanza. Chi vuole far intraprendere al suo cane un percorso d’inserimento e soggiorno con me nella mia casa, lo fa perché sa che io sarò un punto di riferimento sicuro, un appoggio, di cui ti avvarrai quando avrai bisogno di lasciare il tuo migliore amico in mani sicure, amorevoli, esperte e amiche, sia oggi, che domani. Questo non è un canile, non esistono gabbie e box, qui siamo in casa, i vostri animali saranno come membri della mia famiglia, saranno scelti, socializzati e compresi all’interno di un nucleo famigliare per tutto il tempo della vostra assenza, potranno anche esserci altri ospiti ma a ognuno sarà riservato un trattamento personalizzato. È fondamentale e anche doveroso prima della vostra partenza, conoscerci tutti per tempo reciprocamente e fare come si fa per i bambini un inserimento graduale per fare integrare il vostro cane, in modo da poter assicurare al vostro amico un ambiente rilassato e sereno, già conosciuto in precedenza e preparare il terreno per la vostra assenza. Gli inserimenti sono graduali, non esistono tempistiche d’inserimento uguali per tutti, dipende sempre dal vissuto e dal carattere del vostro cane, si tratta di un investimento che si fa sul proprio animale, in modo che possa stare in serenità senza stress e per far sì che si crei un rapporto di fiducia ed empatia tra me e lui, la casa e i suoi abitanti, per vivere una vera e propria vacanza anche lui come voi che state per partire. 

Quindi se devi partire domani, difficilmente sarò la persona giusta da contattare! 

ATTENZIONE! GLI INSERIMENTI ESTIVI TERMINANO IL 15 GIUGNO 

GLI INCONTRI CONOSCITIVI E GLI INSERIMENTI SARA’ POSSIBILE EFFETTUARLI SOLO NEI GIORNI PARZIALMENTE LIBERI, NON  A RIDOSSO DI FESTIVI, WEEK END, PONTI,  FERIALI  E DELLE VOSTRE PRENOTAZIONI. CHIAMATEMI PER TEMPO PER UN INCONTRO CONOSCITIVO GRATUITO, PER CAPIRE DI  QUALE TIPO D’INSERIMENTO E CONOSCENZA NECESSITA IL VOSTRO CANE,  PER DECIDERE  QUANDO FARLO PRIMA DELLA VOSTRA PARTENZA, ORGANIZZANDO TUTTO PER TEMPO. 

TEL 3474236932

ATTENZIONE VERIFICA PRIMA CON IL TUO VETERINARIO SE SUL LIBRETTO SANITARIO C’è TUTTO! 

*controllare prima i vaccini e test obbligatori richiesti per il servizio clicca qui 

Accetterò Solo cani in salute, abituati a vivere in appartamento calmi e tranquilli e ben socializzati con tutti.

Ho altri gatti e altri ospiti in casa e non posso in nessun modo metterli a rischio.

 

 

Per prenotazioni cani in alta stagione, di  due settimane o più, prenotarsi almeno 30/40 giorni prima,

ATTENZIONE GLI INSERIMENTI  VERRANNO EFFETTUATI almeno 20 giorni prima della vostra partenza

Nei  periodi di grande afflusso di altissima stagione (Natale, capodanno, befana, Pasqua, luglio e agosto) verranno maggiormente selezionati e  accettati solo cani calmi ed educati, adatti a vivere in appartamento e ben socializzati con tutti.Attenzione! LE 2 SETTIMANE CENTRALI DI AGOSTO NON SI SPEZZANO, idem NATALE CAPODANNO BEFANA. 

Prenota molto  PRIMA se vuoi garantirti il posto per il tuo micio o il tuo cane in alta stagione

GLI INCONTRI CONOSCITIVI E GLI INSERIMENTI SARA’ POSSIBILE EFFETTUARLI SOLO NEI GIORNI PARZIALMENTE LIBERI, NON  A RIDOSSO DI FESTIVI, WEEK END, PONTI,  FERIALI  E DELLE VOSTRE PRENOTAZIONI. CHIAMATEMI PER TEMPO PER UN INCONTRO CONOSCITIVO GRATUITO, PER CAPIRE  SE, E DI  QUALE TIPO D’INSERIMENTO E CONOSCENZA, NECESSITA IL VOSTRO CANE, PER DECIDERE EVENTUALMENTE QUANDO FARLO, PRIMA DELLA VOSTRA PARTENZA, ORGANIZZANDO TUTTO PER TEMPO. 

TEL 3474236932

 

SE PENSI CHE UN PROFESSIONISTA COSTI TROPPO NON HAI IDEA DI QUANTO ALLA FINE TI COSTERÀ UN INCOMPETENTE!!

capture_001_30062016_172126

Dog & Cat Sitter BolognaVieni a conoscermi

per tempo con il tuo cane

senza impegno!

 

Le Pag. FB dove potrete vedere le dirette dei vostri Amici e tantissimi altri contenuti sono queste:

Cliccate mi piace!