Home - Britishpride Labradors - Sito Britishpride

Erica
"BRITISHPRIDE"
Labradors
Vai ai contenuti
logo Britishpride
logo FCI
logo ENCI
Allevamento Britishpride

Alleviamo professionalmente Labrador Retriever in provincia di Biella. I nostri cani sono tutti testati per le malattie ereditarie e vivono in un ambiente familiare.
Se ti affidi a noi, non acquisti solo un cucciolo, ma ti apriamo le porte della nostra meravigliosa famiglia allargata Britishpride!
La nostra storia nasce dalla passione infinita verso i cani.

I nostri cani
Tutti controllati e certificati contro le malattie ereditarie
Le cose da sapere quando si sceglie un Labrador possono riguardare la salute e le attitudini naturali della razza. Per quanto riguarda le attitudini naturali di un Labrador, possiamo certamente dire che e' buono, con un grande fiuto, instancabile nel riporto e, grande nuotatore! Non bisogna aspettarsi un cane da guardia, ne' tanto meno cercare di portare la sua indole sull'aggressività: Tempo perso!. Per quanto concerne la sua salute, e' una razza che soffre di displasia alle anche, ai gomiti oltre che alle oculopatie. E' importante il lavoro dell'allevatore che deve cercare di produrre cuccioli sani, mantenendo anche le attitudini della razza sempre vive! Quando si compra un cane di razza, ci si porta a casa anche la parte di lavoro svolta dall'allevatore, fatta di ricerche nutrizionali, di test attitudinali e di accoppiamenti tra soggetti minuziosamente scelti! Ora, detto questo, sembra che quando scegliete un cucciolo da un allevamento serio (e per serio intendiamo che rispetti i parametri riproduttivi scegliendo solo cani sani) siate in una botte di ferro...
Bhe', dovete sapere che da questa botte ci potete uscire in un attimo...poiche' un cucciolo in crescita alimentato in modo sbagliato o messo in condizioni sfavorevoli (scale in continuazione, salti eccessivi, pavimenti lisci, ecc.) puo' mostrare problemi motori non inerenti alla genetica ma al fattore ambientale venutosi a creare nella nuova casa!
Cucciolate
Le cucciolate vengono gestite in casa, per dare ad ogni cucciolo il contatto e il giusto imprinting che farà diventare ogni nostro Labrador il perfetto compagno di vita.

Asilo e pensione Britishpride

Offriamo a tutti i nostri Labradors il servizio di pensione. Siamo autorizzati come pensione cani, ma riserviamo il servizio SOLO ai nostri cani perché siamo sicuri che per loro sarà "tornare a casa".

ABOUT
Allevamento Britishpride di Gardin Erica
Cascina Romana n. 24 - 13873 Massazza (BI) -
P. IVA 02510530021 - CF: GRD RCE 76T54 A859F
Copyright © 2006-2024 Gardin Erica
Torna ai contenuti