ITA - ENG - FR
carousel
x I westie
vai al sito www.iwestie.it

Allevamento pastore tedesco Piemonte

allevamento pastore tedesco
Dal 1969 ci dedichiamo con passione all' allevamento del pastore tedesco, selezionando solo i migliori soggetti sia dal punto di vista morfologico che caratteriale. Tutte le nostre fattrici ed i nostri stalloni sono controllati sotto il profilo sanitario - tutti lastrati ufficialmente ed assolutamente equilibrati.
Le nostre cucciolate
allevamneto pastore tedesco: i cuccioli
Alleviamo i nostri cuccioli nel pieno rispetto della loro natura e il distacco dalla madre avviene in maniera naturale, gradualmente e senza problemi. Noi conosciamo il nostro lavoro e nel corso dei due mesi che trascorrono nel nostro allevamento, i cuccioli vengono accompagnati a socializzare con i loro simili e con l'uomo.
NEWS
Vivete all'estero e desiderate avere un cucciolo di pastore tedesco di Villa Testa? Le informazioni alla pagina di contatto.
Disciplina sportiva nata in Inghilterra alla fine degli anni '70, l'agility è oggi sempre più diffusa in Italia.
Il pastore tedesco, il cane più amato dalle famiglie. Tutte le informazioni, le caratteristiche e gli standard di razza.

ALLEVAMENTO PASTORE TEDESCO

L' allevamento di Villa Testa è un' azienda che si occupa da diversi anni dell'allevamento e addestramento di pastori tedeschi, ottimi non solo come cani da guardia, ma anche da compagnia. Offriamo alla nostra clientela, solo ed esclusivamente, cuccioli di pastore tedesco figli di genitori esenti da displasia dell'anca e del gomito, ottimi cani, robusti ed abituati al contatto con le persone sia adulti che bambini.
Nelle pagine del nostro sito troverete le schede dei soggetti, dove vengono specificati padre e madre, tutti pastori tedeschi provenienti dalle migliori e più attuali linee di sangue.
La nostra azienda offre servizi di pensione per cani e pet therapy. Contattateci per qualsiasi informazioni saremo lieti di rispondere tempestivamente ad ogni vostra richiesta.


ALLEVAMENTO PROFESSIONALE PASTORE TEDESCO IN PIEMONTE

Anche se il pastore tedesco è la nostra più grande passione, vogliamo fare presente che il nostro allevamento non è amatoriale, e possiamo fornire certificazioni e brevetti dei nostri animali. Ed inoltre offriamo servizi e consulenza anche dopo la vendita.
Il pastore tedesco nel mondo