Allevamento di Villa Selen in Puglia e Basilicata

Cerchi un cucciolo di Amstaff o di Boxer o di Pastore Belga Malinois ?

Cerchi un allevamento di cani di razza con pedigree ENCI in Basilicata o in Puglia ? 

Contatta Villa Selen al 3931177788

CUCCIOLI DISPONIBILI TUTTO L'ANNO CON PEDIGREE ENCI FCI


CUCCIOLI AMSTAFF MAGGIO 2024

Padre: Grey Centurion - Madre: Greta di Villa Selen

CUCCIOLI AMSTAFF GIUGNO 2024

Padre: Dark Centurion - Madre: Saphira di Villa Selen

CUCCIOLI BOXER MAGGIO 2024

Padre: Tito - Madre: Maya di Villa Selen

CUCCIOLI BOXER GIUGNO 2024

Padre: Todo - Madre: Sasha di Villa Selen

CUCCIOLI PASTORE BELGA MALINOIS GIUGNO 2024

Padre: Jaffar Madre: Marlene 

VILLA SELEN, inaugurato a Marzo 2012, è uno tra i più prestigiosi allevamenti del Sud Italia per quanto riguarda la razza dell' American Staffordshire Terrier ( Amstaff ) e rappresenta un valido punto di riferimento per molte associazioni cinofile e zoofile. Inoltre presso Villa Selen è anche presente un noto allevamento di Boxer di ottima genealogia e morfologia. L' allevamento Amstaff e Boxer di Villa Selen è situato in Basilicata a Lavello (PZ) sulla S.P. Lavello - Venosa in zona semi collinare in un' oasi verde di 10000 metri quadri ed è ubicato geograficamente in posizione favorevole a pochi chilometri dai maggiori centri abitati quali le città di Foggia, Barletta, Andria, Altamura, Bari, Potenza, Matera, Campobasso, Benevento, Avellino, Caserta, Salerno e Napoli.Gli allevamenti Amstaff e Boxer di Villa Selen sono riconosciuti ed apprezzati a livello professionale dalle più note e importanti associazioni ed enti nazionali di categoria, nonchè dai più validi e conosciuti esperti cinofili del settore ed offrono gratuitamente svariati servizi professionali di informazione e consulenza attinenti la cinofilia e settori affini. 

Presso l' allevamento Amstaff e Boxer di VILLA SELEN i cortesi visitatori, potranno trovare:

  • ESEMPLARI DI AMSTAFF - AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER 
  • ESEMPLARI DI BOXER
  • ESEMPLARI DI PASTORE BELGA MALINOIS
  • ATTIVITA' DI ADDESTRAMENTO, EDUCAZIONE E RIEDUCAZIONE
  • ATTIVITA' EDUCATIVE, ISTRUTTIVE, INTERATTIVE E DI SOCIALIZZAZIONE
  • CONSULENZE PSICO COMPORTAMENTALI
  • CONSULENZA VETERINARIA CON AMBULATORIO VETERINARIO CONVENZIONATO
  • CONSULENZA SERVIZI ASSICURATIVI

Per altro non contemplato in questo paragrafo, contattate con fiducia i responsabili dell' allevamento Amstaff Boxer Pastore Belga Malinois di Villa Selen. Grazie.

ALLEVAMENTO AMSTAFF - BOXER - PASTORE BELGA MALINOIS di VILLA SELEN - INFOTEL. 3931177788


Dark Centurion progenie di Ruffsurferbazo e Brindledream (linea De Paco e Blue Diamond) e Iblis Yama Estasan, progenie di altre significative linee di sangue americane sono tra i nostri Amstaff.

Yara Ilizia Persefone, Shada Ludmilla, Thera, Harley Queen, Kiro, Asso di Villa Selen e Maya sono tra i nostri giovani riproduttori di razza American Staffordshire Terrier.


Tutti i nostri cani sono esenti da malattie genetiche o ereditarie ed ogni cucciolo è ceduto dopo il 60° giorno con libretto sanitario, certificato veterinario di buona salute e a partire dal 90° giorno con ciclo vaccini completo e pedigree ENCI.

ATTIVITA' PRESENTI PRESSO L' ALLEVAMENTO AMSTAFF - BOXER - PASTORE BELGA MALINOIS DI VILLA SELEN

EDUCAZIONE ed ADDESTRAMENTO CANI in BASILICATA

Sono elementi alla base dell'importante interazione dei binomi uomo-cane e ambiente-cane. Valide figure professionali specializzate sono in grado di creare ed accrescere al meglio le interazioni suddette attraverso corsi specifici adatti alle diverse esigenze. Presso l' Allevamento VILLA SELEN, riferimento per il settore cinofilo in Puglia, Basilicata, Molise, Campania e Calabria si organizzano corsi base di educazione, corsi intermedi e corsi più avanzati per specifiche necessità per tutte le razze, Pastore Tedesco, Rottweiler, Pastore Belga Malinois, Amstaff, Boxer, Dobermann, etc.

PENSIONE e RIFUGIO per CANI in BASILICATA

L'Allevamento VILLA SELEN è situato a Lavello in provincia di Potenza in Basilicata in posizione favorevole a meno di 15 minuti dall'uscita Autostradale di Canosa di Puglia (BT) e di Cerignola (FG), a 30 minuti da Potenza e Foggia, a 30 minuti da Benevento e Avellino, a 30 minuti da Altamura (BA); è pertanto facilmente raggiungibile dai maggiori capoluoghi e province del Sud Italia, dalla Campania, dalle province di Caserta, Benevento e Avellino, dalla Puglia, dalle province di Foggia, Barletta, Bari, dalla Basilicata, dalle province di Potenza e Matera e infine dal Molise, dalle province di Campobasso e Isernia. L'Allevamento VILLA SELEN in occasione di stage, raduni cinofili o manifestazioni cinofile, offre ai visitatori una struttura attrezzata per Pensione a breve e lungo termine; inoltre, per i cortesi visitatori fuori sede, è possibile pernottare presso strutture convenzionate. La Pensione è costituita da aree verdi recintate di circa 50 metri quadrati ciascuna, realizzate con i normativi criteri ergonomici e igienico sanitari, pavimentati in parte, coibentati e con pareti facilmente lavabili e disinfettabili relativamente al box cuccia. Le aree recintate dispongono pertanto di una zona al coperto ed una aperta. La zona al coperto è arredata con tappeti ed accessori vari a seconda delle necessità individuali degli ospiti; se i proprietari volessero portare oggetti personali del cane o altro possono farlo. La zona aperta è in parte ombreggiata e in parte soleggiata ed è sempre a disposizione dei cani durante la giornata. A disposizione del cane, nella zona aperta, è sempre lasciata un recipiente molto capiente con abbondante acqua fresca che è automaticamente ricambiata regolarmente durante la giornata, soprattutto nei periodi estivi. La pensione, lo ricordiamo, è totalmente gratuita e possibile solo in occasione di stage, raduni cinofili o manifestazioni cinofile.

DOG SITTER

Il servizio offerto dall' Allevamento VILLA SELEN è possibile per le città di Canosa di Puglia, Cerignola, Barletta, Foggia, Lavello, Venosa, Rapolla e Melfi, ed è realizzato da privati della zona. L'attività dell'allevamento è quindi solo di intermediazione tra chi cerca un dogsitter e chi in zona offre questo servizio ed è completamente gratuita.

CUCCIOLI AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - BOXER - PASTORE BELGA MALINOIS

L' Allevamento VILLA SELEN in Basilicata dispone di cuccioli selezionati di American Staffordshire Terrier ( Amstaff ), di Boxer e di Pastore Belga Malinois.
I cuccioli provengono da genitori delle migliori linee di sangue nazionali ed internazionali. Ogni cucciolo è ceduto dopo il 60° giorno di vita
corredato di libretto sanitario, certificato di proprietà e dichiarazione di provenienza, microchip e pedigree ENCI. E' possibile, se non già disponibili, prenotare cuccioli recandosi direttamente presso la sede dell'allevamento oppure contattando telefonicamente lo stesso allevamento. I genitori dei cuccioli di amstaff sono visibili in sede; non ci affidiamo, se non richiesto, a fattrici o siegher esterni all'allevamento.

ALLEVAMENTO VILLA SELEN - INFOTEL. 3931177788

VIDEO YOU TUBE ALLEVAMENTO E CUCCIOLI AMSTAFF - BOXER - PASTORE BELGA MALINOIS DI VILLA SELEN 

PUGLIA E BASILICATA

Cliccando l'immagine sotto riportata è possibile visualizzare il canale YOU TUBE dell' allevamento Amstaff - Boxer - Pastore Belga Malinois di Villa Selen e guardare alcuni video di cuccioli, cuccioloni e di esemplari adulti di American Staffordshire Terrier, di Boxer e di Pastore Belga Malinois.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare i responsabili dell' allevamento al 3931177788. 

ALLEVAMENTO AMSTAFF ITALIA di VILLA SELEN

Contrada Don Cioccio - Lavello (PZ)

Info Tel. 3931177788