Select Page

Dog Sitter Ticino

Siamo qui per il tuo amico peloso quando tu non ci puoi essere

Il servizio di pet sitting fornito da Dog Sitter Ticino è completamente personalizzato per soddisfare le specifiche esigenze del tuo adorato animale domestico. Riteniamo che ogni animale sia straordinario e meriti un trattamento unico. Optare per i nostri servizi significa optare per un approccio altamente professionale, caratterizzato da dedizione e amore nei confronti del tuo fedele compagno a quattro zampe.

Immagine Pet sitter Senza Sfondo

1 – Offriamo una Vasta Gamma di Servizi

Ora voglio presentarti un ampio ventaglio di servizi dedicati ai cani e ad altri animali presso Dog Sitter Ticino. Comprendo quanto sia cruciale per te preservare la salute e il benessere del tuo affettuoso compagno a quattro zampe, motivo per cui mi impegno a garantire il più elevato standard di attenzione e dedizione.

Che tu stia cercando servizi di passeggiate per cani, dog e cat sitting, cura di altri animali, assistenza per matrimoni con il tuo cane o il trasporto dal toelettatore o veterinario, sono qui per assicurarti un servizio affidabile e di eccellente qualità.

Dog Sitter Home - Servizi Offerti
Dog Sitter

Dog Sitter

Il nostro servizio di pet sitter offre ai padroni di cani la fiducia di affidare i loro amati compagni pelosi a mani competenti e affettuose. Con passione e impegno, ci prendiamo cura del tuo amico a quattro zampe con la stessa dedizione che daremmo al nostro, garantendo passeggiate, momenti di gioco, nutrizione appropriata e un’attenzione costante. Con il nostro servizio di pet sitter, la salute e la gioia del tuo cane sono al centro delle nostre attenzioni.

Cat Sitter

Cat Sitter

Il nostro cat sitting è ideale per i tuoi gatti che hanno esigenze particolari e che amano la loro indipendenza. I nostri cat sitter sono appassionati e altamente qualificati e si prenderanno cura del tuo gatto direttamente a casa sua. Dalla gestione dei pasti e dell’igiene all’interazione giocosa, garantiamo che il tuo felino riceverà tutta l’attenzione e l’affetto necessari mentre sei lontano. Con noi, puoi affidare tranquillamente il tuo amato micio sapendo che è in ottime mani!

Pensione Casalinga

Pensione per Cani

La nostra struttura per ospitare cani, situata in una villa, offre un ambiente sicuro e accogliente per i tuoi animali quando non puoi essere con loro. Con spazi ampi e ben curati all’aperto, oltre a comode zone interne, garantiamo che il tuo adorabile compagno a quattro zampe si sentirà come se fosse a casa sua. Il nostro team di professionisti altamente qualificati si prende cura del tuo animale con attenzione personalizzata, organizzando passeggiate, giochi e donando loro un sacco di affetto. Puoi rilassarti, sapendo che il tuo cane è in buone mani e felice nella nostra struttura di accoglienza.

Pensione Casalinga

Pensione per Gatti

La nostra pensione per gatti è un luogo speciale dove i felini sono accolti e coccolati durante le tue assenze. Offriamo un ambiente confortevole e sicuro, dotato di spazi ampi per l’esplorazione e il relax. Il nostro team di professionisti appassionati è dedicato a fornire un’attenzione personalizzata a ogni gatto ospite. Organizziamo giochi interattivi, offriamo amore e cure costanti, e ci assicuriamo che ogni micio si senta a suo agio e felice. Nel nostro ambiente, i gatti possono godere di momenti di tranquillità e divertimento, garantendo loro una permanenza piacevole e senza stress.

Asilo diurno per cani

Asilo diurno per cani

Il nostro centro diurno per cani fornisce un ambiente sicuro e coinvolgente dove il tuo fedele compagno a quattro zampe può trascorrere la giornata. I nostri dedicati e appassionati addetti si occuperanno amorevolmente del tuo cane, organizzando divertenti attività e permettendo al tuo amico peloso di socializzare con altri cani. Sia che tu abbia impegni lavorativi o personali, la nostra struttura diurna è la scelta ideale per assicurarti che il tuo cane rimanga felice e soddisfatto mentre sei fuori casa.

Dog Walking

Met­tiamo a dispo­si­zio­ne un servizio spe­cia­liz­za­to di pas­seg­gia­te per cani. I no­stri pro­fes­sio­ni­sti del dog walking as­si­cu­ra­no un mo­men­to di gioia e sa­lu­te per il tuo amico peloso, aiu­tan­do­lo a li­be­ra­re en­er­gia, so­cia­liz­za­re e ma­nte­ne­re una buona con­di­zio­ne fisica. Non esi­ta­re a con­tat­tarci per of­fri­re al tuo cane un’av­ven­tura all’aria aperta piacevole!

Educazione Cinofila

Educazione Cinofila

Il nostro programma di istruzione per cani è stato progettato con l’obiettivo di assisterti, insieme al tuo fedele amico a quattro zampe, nella creazione di una comunicazione più efficace e di un legame più profondo. I nostri educatori esperti specializzati nell’addestramento dei cani ti accompagneranno nell’interpretare il comportamento del tuo cane e ti insegneranno le tecniche e le strategie adeguate per la gestione. Grazie alle nostre lezioni personalizzate, sarai in grado di affrontare con successo situazioni comportamentali specifiche e di rafforzare la disciplina del tuo cane. Investi nella felicità e nell’armonia con il tuo animale domestico attraverso il nostro servizio di addestramento cani di alta qualità.

Wedding Dog Sitter

Wedding Dog Sitter

Il nostro servizio dedicato ai cani da matrimonio offre l’opportunità di includere il tuo adorato cane nel giorno più significativo della tua vita. Grazie alla nostra competenza professionale, il tuo cane potrà partecipare in modo sicuro e confortevole alla celebrazione del tuo matrimonio. Ci prenderemo cura del tuo amico a quattro zampe per l’intera giornata, garantendo il suo benessere e la sua gioia mentre partecipa all’evento. Scegli il servizio per cani da matrimonio per rendere il tuo giorno speciale ancora più memorabile, con la presenza del tuo fedele compagno.

Pet Taxi

Forniamo un servizio di trasporto per animali domestici che è affidabile e sicuro. Che il tuo compagno peloso abbia necessità di raggiungere la clinica veterinaria, il salone di toelettatura o qualsiasi altra destinazione, garantiamo che arrivi comodamente e senza stress al suo punto di destinazione. Mettiamo al primo posto il comfort e la sicurezza del tuo animale, perché per noi sono di massima importanza.

Pet sitting

Il nostro servizio di assistenza per animali domestici fornisce un’attenzione amorevole ai tuoi amici pelosi quando non puoi essere al loro fianco. I nostri pet sitter di fiducia si prenderanno cura del tuo coniglio, criceto, tartaruga ed altri animali inusuali. Il tutto nel comfort del tuo domicilio, garantendo che siano nutriti, coccolati e felici. Affida i tuoi animali a noi e goditi la pace mentale mentre sei lontano!

Wedding Dog Sitter

Annunci per Adozioni

Se desideri espandere la tua famiglia con un nuovo amico a quattro zampe o desideri dare a un animale bisognoso una seconda possibilità nella vita, il nostro servizio di annunci per adozioni è il luogo ideale per iniziare questa emozionante avventura. Unisciti a noi nel fare la differenza nella vita degli animali e nell’incoraggiare l’adozione come una scelta amorevole e responsabile.

Wedding Dog Sitter

Toelettatura per Cani

I nostri esperti toelettatori sono appassionati nel prendersi cura dei tuoi amici a quattro zampe, garantendo loro una pulizia impeccabile e un aspetto impeccabile. Utilizziamo prodotti di alta qualità e tecniche sicure per assicurarci che il tuo animale sia a suo agio durante il trattamento. Dai bagni rilassanti e tagli di precisione alle pulizie delle orecchie e delle unghie, il nostro servizio di toelettatura promuove la salute e il benessere del tuo animale, mantenendolo felice e splendente.

2 – I Servizi Più Popolari

a) Servizio di Dog Sitter in Ticino

Come Funziona il Nostro Servizio di Dog Sitter?

Il mio servizio di pet-sitting è stato progettato per rispondere in modo completo alle tue necessità e a quelle del tuo affettuoso compagno a quattro zampe. Dal momento che ogni cane possiede una personalità unica, mi dedico completamente a creare un’esperienza su misura sia per il tuo animale che per te.

Il pet-sitting che effettuo a domicilio consente al tuo cane di rimanere nel comfort del suo ambiente familiare, evitando il disagio e l’ansia associati alla separazione. Mi prendo cura del tuo amico peloso con affetto e attenzione, assicurandomi che sia felice e soddisfatto durante il tuo periodo di assenza.

La mia passione per gli animali guida il mio impegno a offrire un servizio professionale e affidabile, adattato alle esigenze specifiche del tuo compagno a quattro zampe. Oltre al servizio di pet-sitting, fornisco anche servizi di passeggiate per cani per garantire che il tuo amico rimanga attivo e riceva l’adeguato esercizio fisico di cui necessita.

Vettoriale - Pet Sitting

Dove Operiamo con il Nostro Servizio di Dog Sitter?

Elenco dei Distretti Coperti dal Servizio di Dog Sitting

b) Servizio di Cat Sitter in Ticino

Come Funziona il Nostro Servizio di Cat Sitter?

Presso Cat Sitter Ticino, ci prendiamo cura dei tuoi adorabili felini con la stessa dedizione e amore che tu stesso offri loro. Ecco come funziona il nostro servizio per garantire che i tuoi gatti siano sempre coccolati e al sicuro, anche quando non sei a casa:

  • Consultazione Iniziale
  • Programmazione delle Visite
  • Assistenza Personalizzata
  • Comunicazione Costante
  • Sicurezza e Affidabilità
  • Servizio su Misura

Scegli Cat Sitter Ticino per un servizio di cat sitting di alta qualità che ti offre la tranquillità di sapere che i tuoi gatti sono in buone mani. Contattaci oggi stesso per pianificare le visite per i tuoi amici felini!

servizio cat sitter ticino

Dove Operiamo con il Nostro Servizio di Cat Sitter a Ticino?

Elenco dei Distretti Coperti dal Servizio di Cat Sitting
Immagine Cat Sitter a Bellinzona
Distretto di Bellinzona

Scegli il miglior Cat Sitter a Bellinzona per garantire al tuo gatto la cura amorevole e attenta di cui ha bisogno quando sei fuori casa. I nostri esperti Cat Sitter a Bellinzona sono qui per prendersi cura del tuo amico felino come se fosse parte della nostra famiglia.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Cat Sitter Blenio
Distretto di Blenio

Hai bisogno di un Cat Sitter affidabile a Blenio? Il nostro team di esperti Cat Sitter a Blenio è pronto a offrire al tuo gatto la cura personalizzata che merita. Rilassati, sapendo che il benessere del tuo amato felino è nelle mani giuste.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Cat Sitter Leventina
Distretto di Leventina

Il tuo gatto merita solo il meglio, ed è esattamente ciò che troverai con il nostro servizio di Cat Sitter a Leventina. I nostri professionisti dedicati sono pronti a fornire al tuo amico felino tutto l’amore e l’attenzione di cui ha bisogno durante la tua assenza.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Cat Sitter Locarno
Distretto di Locarno

Trova il Cat Sitter perfetto a Locarno per prendersi cura del tuo gatto quando non puoi farlo tu. La nostra squadra di Cat Sitter a Locarno è appassionata e competente, garantendo al tuo amico felino una cura eccellente e amorevole.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Cat Sitter Lugano
Distretto di Lugano

Il tuo gatto merita la migliore cura possibile, ed è esattamente ciò che otterrai con il nostro servizio di Cat Sitter a Lugano. Siamo qui per garantire che il tuo amato felino sia felice e soddisfatto durante la tua assenza.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Cat Sitter Mendrisio
Distretto di Mendrisio

Affida il benessere del tuo gatto a esperti Cat Sitter a Mendrisio. Siamo qui per garantire che il tuo amico felino sia coccolato e curato con amore durante la tua assenza. La felicità del tuo gatto è la nostra priorità.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Cat Sitter Riviera
Distretto di Riviera

Il servizio di Cat Sitter nella Riviera ti offre la tranquillità che il tuo gatto è in buone mani mentre sei lontano. La nostra squadra dedicata è pronta a fornire al tuo amico felino la cura personalizzata che merita.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Cat Sitter Vallemaggia
Distretto di Vallemaggia

Hai bisogno di un Cat Sitter di fiducia nella Vallemaggia? I nostri professionisti esperti sono pronti a prendersi cura del tuo gatto con amore e dedizione. Affida il benessere del tuo amico felino a chi lo ama veramente.

» SCOPRI DI PIU’

c) Servizio di Pensione per Cani in Ticino

Come Funziona il Nostro Servizio di Pensione per Cani?

Presso Dog Sitter Ticino, ci impegniamo a fornire un servizio di pensione per cani con la stessa passione e dedizione che riservi ai tuoi amati amici a quattro zampe. Ecco come funziona il nostro servizio per assicurare che i tuoi cani trascorrano un soggiorno felice e confortevole, anche quando non puoi essere con loro:

  1. Consulta Iniziale
  2. Pianificazione del Soggiorno
  3. Assistenza Personalizzata
  4. Comunicazione Costante
  5. Sicurezza e Affidabilità
  6. Servizio su Misura

Scegli Dog Sitter Ticino per un servizio di pensione per cani che offre tranquillità, sapendo che il tuo amico a quattro zampe è in mani premurose. Contattaci oggi stesso per pianificare il soggiorno del tuo cane!

Servizio Pensione Cani Ticino

Dove Operiamo con il Nostro Servizio di Pensione per Cani in Ticino?

Elenco dei Distretti Coperti dal Servizio di Pensione per Cani
Immagine Pensione Cani Bellinzona
Distretto di Bellinzona

Scegli la migliore Pensione per Cani a Bellinzona per garantire al tuo amico a quattro zampe un soggiorno sicuro, confortevole e felice quando non puoi essere con lui.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Pensione Cani Blevio
Distretto di Blenio

Hai bisogno di una pensione accogliente per il tuo cane a Blenio? Siamo qui per offrirti un servizio di pensione dedicato, garantendo al tuo amico a quattro zampe un soggiorno felice e confortante. Quando prenoti il nostro servizio di pensione per cani a Blenio, il tuo amato cane diventa parte della nostra famiglia temporanea.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Pensione Cani Leventina
Distretto di Leventina

La tua decisione di affidarci il benessere del tuo cane è una scelta che prendiamo con grande responsabilità e dedizione nel nostro servizio di pensione per cani a Leventina. Presso la nostra struttura accogliente, i nostri ospiti a quattro zampe godranno di un ambiente sicuro, confortevole e amorevole durante la tua assenza.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Pensione Cani Locarno
Distretto di Locarno

Scopri la Pensione Cani ideale a Locarno per garantire al tuo fedele amico a quattro zampe un soggiorno indimenticabile quando non puoi essere con lui. Il nostro servizio di pensione offre un ambiente accogliente e sicuro, dove i cani possono godere di comfort, attenzioni personalizzate e attività divertenti.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Pensione Cani Lugano
Distretto di Lugano

Alla nostra Pensione per Cani a Lugano, il comfort e il benessere del tuo amico a quattro zampe sono la nostra massima priorità. Durante la tua assenza, offriamo un ambiente accogliente e familiare dove i cani possono godersi giornate piene di attenzioni e divertimento.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Pensione Cani Lugano
Distretto di Mendrisio

Con la nostra esclusiva pensione per cani a Mendrisio, offriamo al tuo fedele amico a quattro zampe un soggiorno di lusso quando non puoi essere con lui. La nostra missione è garantire che il tuo cane sia trattato con lo stesso amore e le attenzioni che riceve a casa tua.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Pensione Cani Riviera
Distretto di Riviera

La nostra pensione per cani nella Riviera è il luogo perfetto per garantire al tuo fedele amico a quattro zampe un soggiorno confortevole e amorevole mentre sei lontano. Il nostro team appassionato è dedicato a fornire un’esperienza personalizzata per ogni ospite peloso.

» SCOPRI DI PIU’

Immagine Pensione Cani Vallemaggia
Distretto di Vallemaggia

Stai cercando un luogo sicuro e accogliente per il tuo cane nella splendida Vallemaggia? La nostra pensione per cani offre un ambiente dedicato al benessere e alla felicità dei tuoi amici a quattro zampe quando non puoi essere con loro.

» SCOPRI DI PIU’

d) Servizio di Educatore Cinofilo in Ticino

Come Funziona il Nostro Servizio di Educazione Cinofila?

presso Dog Trainer Ticino, dove ci impegniamo ad aiutare te e il tuo cane a raggiungere un rapporto armonioso e pieno di comprensione reciproca. Il nostro obiettivo è fornire un servizio di educazione cinofila che rispecchi la nostra passione e dedizione per il benessere dei tuoi fedeli amici a quattro zampe. Ecco come il nostro servizio può beneficiare te e il tuo cane:

  • Valutazione Iniziale
  • Programma di Addestramento Personalizzato
  • Supporto Continuo
  • Comunicazione Aperta
  • Metodi Positivi e Rispettosi
  • Approccio Empatico

Scegli Dog Trainer Ticino per un’esperienza di educazione cinofila che promuove la fiducia, il rispetto reciproco e una relazione duratura con il tuo cane. Contattaci oggi stesso per iniziare il viaggio verso una convivenza più armoniosa e appagante con il tuo migliore amico a quattro zampe!

Servizio Educazione Cinofila Ticino

Dove Operiamo con il Nostro Servizio di Educazione Cinofila in Ticino?

Elenco dei Distretti Coperti dal Servizio di Educazione Cinofila
Servizio Educazione Cinofila Bellinzona
Distretto di Bellinzona

Offriamo servizi di educazione cinofila professionali e personalizzati nel cuore della città di Bellinzona, aiutando i proprietari di cani a sviluppare una relazione più forte e armoniosa con i loro amici a quattro zampe.

» SCOPRI DI PIU’

Servizio Educazione Cinofila Blenio
Distretto di Blenio

Nel pittoresco distretto di Blenio, ci impegniamo a fornire un’educazione cinofila basata sulla comprensione e il rispetto reciproco, aiutando i cani e i loro proprietari a superare sfide comportamentali e a godere di una convivenza più felice.

» SCOPRI DI PIU’

Servizio Educazione Cinofila Leventina
Distretto di Leventina

Siamo qui per supportare i residenti della Leventina nell’educazione dei loro cani, offrendo programmi di addestramento personalizzati e un approccio empatico per favorire una relazione positiva e armoniosa con i loro compagni pelosi.

» SCOPRI DI PIU’

Servizio Educazione Cinofila Locarno
Distretto di Locarno

Nel suggestivo distretto di Locarno, offriamo servizi di educazione cinofila dedicati a promuovere la comprensione e il benessere tra i cani e i loro proprietari, garantendo un’esperienza di apprendimento positiva e gratificante.

» SCOPRI DI PIU’

Servizio Educazione Cinofila Lugano
Distretto di Lugano

A Lugano, ci impegniamo a offrire un’educazione cinofila professionale e accessibile, aiutando i cani e i loro proprietari a sviluppare abilità comportamentali positive e a costruire una relazione duratura e appagante.

» SCOPRI DI PIU’

Servizio Educazione Cinofila Mendrisio
Distretto di Mendrisio

Nel pittoresco distretto di Mendrisio, ci dedichiamo a fornire servizi di educazione cinofila che favoriscono una relazione di fiducia e rispetto tra i cani e i loro proprietari, promuovendo un comportamento equilibrato e armonioso.

» SCOPRI DI PIU’

Servizio Educazione Cinofila Riviera
Distretto di Riviera

Siamo qui per supportare i residenti della Riviera nell’educazione dei loro cani, offrendo programmi di addestramento su misura e un approccio empatico per favorire una convivenza pacifica e soddisfacente.

» SCOPRI DI PIU’

Servizio Educazione Cinofila Vallemaggia
Distretto di Vallemaggia

Nel suggestivo distretto di Vallemaggia, ci impegniamo a fornire un’educazione cinofila professionale e attenta alle esigenze individuali, promuovendo un comportamento positivo e una relazione di fiducia e rispetto tra cani e proprietari.

» SCOPRI DI PIU’

2 – Lo Staff

Il team di Dog Sitter Ticino è costituito da un gruppo di appassionati degli animali che risiedono al confine tra Como e la Svizzera Italiana. Molti di noi hanno una vasta esperienza lavorativa con gli animali, e ci sforziamo costantemente di offrire il massimo livello di servizio ai nostri clienti. La nostra squadra è stata attentamente selezionata in base alle loro competenze.

La nostra rete di professionisti include educatori cinofili, addestratori, dog sitter e dog walker, ciascuno con le proprie competenze e specializzazioni. Tutti questi professionisti sono altamente qualificati e partecipano regolarmente a programmi di formazione per garantire un servizio all’avanguardia.

La nostra passione per gli animali ci spinge a creare un ambiente sicuro, accogliente e divertente per i nostri amici a quattro zampe. Siamo orgogliosi di far parte dell’elenco di professionisti raccomandati dal portale Dog Sitter Ticino e ci gratifica poter offrire i nostri servizi ai proprietari di cani nella nostra comunità locale.

Luca Pet Sitter

Luca Catanoso è il fondatore di Dog Sitter Ticino, un’appassionato degli animali che ha dedicato la sua vita al benessere e alla cura degli amici a quattro zampe.

Fin dalla giovane età, Luca ha mostrato un amore per gli animali, nonostante abbia fatto parte del passato il consumo di carne. Tuttavia, a soli 22 anni, ha deciso di abbracciare il vegetarianismo e poi il veganismo, aumentando la sua sensibilità verso il mondo animale. Ha partecipato attivamente all’attivismo e ha collaborato con diverse associazioni animaliste.

Nel 2016, Luca ha trasformato la sua passione in una carriera e ha iniziato a lavorare come pet sitter, fornendo cura e amore agli animali affidati alle sue cure. È anche l’autore di “Igor ti amo”, un romanzo disponibile su Amazon che celebra il profondo legame tra un cane e il suo devoto padrone.

» Manda Mail

3 – Testimonianze

Qui, troverai le recensioni e le valutazioni lasciate dai clienti che hanno utilizzato i nostri servizi di pet sitting e hanno voluto condividere la loro esperienza con la comunità.

Le opinioni dei nostri clienti rappresentano un elemento essenziale del nostro sito, in quanto forniscono una panoramica dettagliata sulla qualità dei servizi che mettiamo a disposizione. Ci riempiamo di orgoglio nel condividere le recensioni positive dei nostri fedeli clienti, che testimoniano il nostro impegno costante nel fornire un servizio affidabile per il benessere del tuo amico a quattro zampe.

Speriamo sinceramente che queste valutazioni possano darti una visione più chiara e completa delle nostre capacità nel migliorare la vita e la felicità del tuo compagno peloso. Non vediamo l’ora di avere l’opportunità di offrirti anche a te un servizio di altissima qualità!

Sono estremamente felice di condividere la mia esperienza con Dog Sitter Ticino e il loro team eccezionale. Ho avuto la fortuna di affidare il mio adorabile Golden Retriever, Fido, a Luca e il suo team di dog sitter durante le mie brevi vacanze.

Fin dal primo incontro, ho percepito l’amore e la passione che Luca ha per gli animali. Era evidente quanto si preoccupasse del benessere di Fido. Durante il mio periodo di assenza, Luca non solo ha fornito a Fido l’attenzione e l’affetto di cui aveva bisogno, ma ha anche mantenuto una comunicazione regolare con me, inviandomi foto e aggiornamenti sulla sua attività quotidiana.

Fido è tornato a casa felice e in salute, e ho notato quanto si sia affezionato a Luca e al suo team. È stato un sollievo sapere che il mio migliore amico a quattro zampe era in ottime mani mentre ero lontano.

Consiglio vivamente Dog Sitter Ticino a tutti coloro che cercano un servizio di pet sitting affidabile e dedicato. Luca e il suo team sono veramente straordinari nell’assicurare il benessere e la felicità dei nostri amici pelosi. Non vedo l’ora di prenotare nuovamente i loro servizi in futuro!

Grazie ancora, Luca, per prenderti così bene cura di Fido. Sei davvero un dog sitter eccezionale!

Sara

Mamma di Fido

Sono stata fortunata ad avere Luca come pet sitter per il mio adorabile cane Max. Fin dall’inizio, ho potuto percepire la sua passione e dedizione per gli animali. Luca ha superato ogni mia aspettativa.

Max è un Labrador energico e affettuoso, e avevo bisogno di qualcuno di fiducia che si prendesse cura di lui mentre ero via per un viaggio d’affari. Luca non solo ha dimostrato competenza nell’amministrare la giusta quantità di attenzione e esercizio fisico a Max, ma ha anche fatto in modo che si sentisse coccolato e amato.

Mi ha tenuto aggiornata inviando foto e messaggi regolarmente, il che mi ha fatto sentire tranquilla e vicina al mio amico peloso nonostante fossi lontana. Quando sono tornata, Max sembrava in ottima forma e felicissimo. Era evidente che aveva trascorso del tempo di qualità con Luca.

Sono profondamente grata a Luca per la sua professionalità, la sua premura e la sua dedizione nel prendersi cura di Max. Non esiterei un attimo a raccomandare i servizi di Dog Sitter Ticino e Luca a chiunque abbia bisogno di un pet sitter affidabile e appassionato.

Grazie mille, Luca, per aver reso il mio viaggio senza preoccupazioni e per aver trattato Max come uno di famiglia.

Sara

Mamma di Max

Non potrei essere più contento dei servizi offerti da Luca di Dog Sitter Ticino per il mio gatto, Whiskers. Quando ho dovuto partire per un viaggio d’affari last-minute, ero preoccupato di lasciare il mio prezioso compagno a casa da solo. Tuttavia, Luca è intervenuto come un vero salvatore.

Fin dall’inizio, ho apprezzato la professionalità di Luca. È venuto a casa mia per incontrare Whiskers e discutere delle sue abitudini e delle sue esigenze. Ha dimostrato una grande attenzione ai dettagli, prendendo appunti e facendomi sentire subito a mio agio.

Durante il mio viaggio, Luca ha tenuto in contatto inviandomi foto e aggiornamenti regolari su Whiskers. Ho potuto vedere quanto bene si stesse divertendo con Luca e quanto fosse in buone mani. Quando sono tornato a casa, Whiskers sembrava rilassato e felice, il che mi ha rassicurato ulteriormente sulla qualità del servizio.

Luca è un vero appassionato di animali e si vede. È affidabile, premuroso e ha veramente a cuore il benessere degli animali che si prende cura. Non esiterei a raccomandare Luca e Dog Sitter Ticino a chiunque abbia bisogno di un pet sitter eccezionale.

Grazie di cuore, Luca, per aver reso il mio viaggio più tranquillo e aver trattato Whiskers con tanto amore e attenzione.

Marco

Padre di Whiskers

Vorrei condividere la mia esperienza straordinaria con Luca di Dog Sitter Ticino. Il mio cagnolino, Charlie, è una parte fondamentale della mia famiglia, e quando ho dovuto partire per una settimana, ero preoccupata di come si sarebbe sentito senza di me. Fortunatamente, ho trovato Luca.

Fin dall’inizio, Luca ha dimostrato un grande amore e una profonda comprensione per gli animali. Ha trascorso del tempo a conoscere Charlie, ascoltando le sue esigenze e le sue abitudini. Questo mi ha fatto sentire subito a mio agio nel lasciare Charlie nelle sue mani.

Durante la mia assenza, Luca ha fatto un lavoro eccezionale. Ha non solo seguito rigorosamente le istruzioni per l’alimentazione e le passeggiate di Charlie, ma ha anche creato un legame speciale con lui. Mi ha inviato foto e messaggi regolari che mi facevano sentire più vicina a Charlie.

Quando sono tornata, ho trovato un Charlie felice e in forma. Era evidente che Luca aveva trattato il mio cagnolino con amore e cura, proprio come se fosse uno di famiglia. Sono estremamente grata a Luca per il suo impegno e la sua dedizione.

Se cercate un pet sitter affidabile e appassionato, non cercate oltre. Luca di Dog Sitter Ticino è la scelta migliore. Grazie, Luca, per aver reso la mia assenza senza preoccupazioni e per aver reso Charlie un cane ancora più felice.

Laura

Madre di Charlie

Sono felice di condividere la mia esperienza positiva con Luca di Dog Sitter Ticino. Il mio cane, Rocky, è il mio migliore amico e avevo bisogno di qualcuno di affidabile per prendersi cura di lui quando dovevo essere lontano per un lungo fine settimana. Luca si è dimostrato essere la scelta perfetta.

Fin dall’inizio, ho notato la passione di Luca per gli animali. Ha fatto domande dettagliate su Rocky, i suoi orari, le sue preferenze e il suo comportamento, dimostrando un autentico interesse per il benessere del mio amico peloso.

Durante la mia assenza, Luca ha fatto un lavoro eccezionale. Ha mantenuto Rocky felice e sano, garantendo che avesse abbastanza esercizio e giochi. Ho ricevuto regolari aggiornamenti e foto di Rocky mentre si divertiva con Luca, il che mi ha fatto sentire vicino a lui nonostante fossi lontano.

Quando sono tornato a casa, ho trovato Rocky in uno stato di eccellente forma e con una grande energia. È evidente che Luca si è preso cura di lui come se fosse suo. Sono grato a Luca per la sua dedizione e il suo amore per gli animali.

Se cercate un pet sitter affidabile e appassionato nel Ticino, non esitate a scegliere Luca di Dog Sitter Ticino. Grazie, Luca, per aver reso la mia assenza senza preoccupazioni e per aver dato a Rocky una bellissima esperienza.

Paolo

Padre di Rocky

Desidero esprimere la mia gratitudine e soddisfazione per i servizi straordinari forniti da Luca di Dog Sitter Ticino. Il mio dolce gatto, Micio, è una parte insostituibile della mia vita, e quando ho dovuto viaggiare per lavoro, ero preoccupata di lasciarlo da solo. Luca è stato una vera benedizione.

Fin dall’inizio, ho apprezzato il suo approccio attento e premuroso. Luca ha trascorso del tempo a conoscermi e a conoscere Micio, ponendo molta attenzione alle sue abitudini e alle sue preferenze. Questa attenzione ai dettagli mi ha fatto sentire subito a mio agio nel lasciare Micio nelle sue mani.

Durante il mio viaggio, Luca ha inviato regolarmente foto e aggiornamenti su Micio. Questo mi ha dato una sensazione di vicinanza, e ho potuto vedere quanto Micio si stesse divertendo sotto la sua cura. Quando sono tornata a casa, ho trovato Micio rilassato e in salute, il che mi ha rassicurato ulteriormente sulla qualità del servizio di Luca.

Luca è chiaramente un appassionato di animali e si prende cura dei suoi ospiti a quattro zampe con amore e dedizione. Sono grata per il suo impegno e la sua professionalità.

Se cercate un pet sitter straordinario che metta il benessere del vostro animale al primo posto, Luca di Dog Sitter Ticino è la scelta perfetta. Grazie, Luca, per aver reso il mio viaggio più sereno e per aver trattato Micio con tanto affetto e attenzione.

Martina

Martina madre di Micio

4 – Domande Frequenti

In questa sezione, puoi accedere a dettagli completi relativi ai nostri servizi, che comprendono il pet sitting, la formazione dei cani e i trattamenti di bellezza per gli animali domestici. Qui, troverai una serie di domande comuni che i nostri clienti ci pongono regolarmente, il tutto pensato per fornirti una visione più chiara e approfondita dei servizi che mettiamo a disposizione.

Che cosa è il pet sitting e come funziona?

Il pet sitting è un servizio in cui una persona prende cura degli animali domestici di qualcun altro mentre il proprietario è assente. Questo servizio può includere diverse attività, tra cui alimentare gli animali, cambiare l’acqua, pulire le lettiere, portare a passeggio i cani e fornire loro compagnia e attenzione. Il pet sitter può lavorare in casa del cliente o presso la propria abitazione, a seconda delle preferenze e delle necessità.

Il funzionamento del pet sitting dipende dalle specifiche esigenze del cliente e del suo animale domestico. Solitamente, il cliente e il pet sitter concordano su un programma e su ciò che deve essere fatto durante la loro assenza. Il pet sitter si prende cura degli animali seguendo queste istruzioni e, se necessario, tiene il proprietario informato sul benessere dei loro animali tramite aggiornamenti regolari.

In generale, il pet sitting offre ai proprietari di animali domestici la tranquillità di sapere che i loro amici a quattro zampe sono in buone mani durante la loro assenza, garantendo loro cura e attenzione personalizzate.

Che cosa comprende il servizio di educazione cinofila?

Il servizio di educazione cinofila comprende l’addestramento e la formazione dei cani al fine di sviluppare comportamenti desiderabili e migliorare la relazione tra il proprietario e l’animale. Ecco cosa può comprendere tipicamente un servizio di educazione cinofila:

  1. Addestramento di base: Questo include comandi fondamentali come “seduto”, “sdraiato”, “fermo”, “vieni”, “zampa”, e così via. Questi comandi aiutano a stabilire una comunicazione efficace tra il proprietario e il cane.

  2. Socializzazione: L’educazione cinofila spesso include l’esposizione del cane a diverse situazioni, luoghi e altre persone e animali, al fine di garantire che il cane sia ben adattato e si comporti bene in vari contesti sociali.

  3. Correzione di comportamenti indesiderati: Il trainer può aiutare a identificare e correggere comportamenti indesiderati come abbaiare eccessivo, mordicchiare oggetti, scavare, ecc.

  4. Addestramento avanzato: Alcuni servizi di educazione cinofila offrono anche addestramento avanzato per competizioni, lavoro con cani da servizio o altri scopi specifici.

  5. Addestramento al guinzaglio: Insegnare al cane a camminare correttamente al guinzaglio senza tirare o trascinare.

  6. Comunicazione e interazione con il cane: Gli addestratori spesso insegnano ai proprietari come comunicare in modo efficace con il loro cane, comprendendo il linguaggio del corpo e le espressioni.

  7. Risoluzione dei problemi comportamentali: Aiutare a risolvere problemi comportamentali più complessi o specifici che potrebbero influire sulla qualità della vita del cane o del proprietario.

  8. Programmi personalizzati: I servizi di educazione cinofila spesso adattano i programmi di addestramento alle esigenze specifiche del cane e del proprietario.

La durata e l’approccio dell’educazione cinofila possono variare. Alcuni servizi offrono sessioni individuali con un addestratore professionale, mentre altri offrono corsi collettivi. L’obiettivo principale è migliorare il comportamento del cane e creare una relazione armoniosa tra il cane e il suo proprietario.

Quali sono i vantaggi di utilizzare i servizi offerti da dog-sitter-ticino.it?

I vantaggi di utilizzare i servizi offerti da dog-sitter-ticino.it sono chiaramente evidenti:

  1. Professionismo e Esperienza: A differenza della stragrande maggioranza di coloro che si propongono come pet sitter solo per arrotondare lo stipendio o tamponare la mancanza di un “vero lavoro”, noi siamo veri professionisti dell’educazione cinofila e della cura degli animali. Svolgiamo questa attività a tempo pieno da molti anni, dimostrando un impegno duraturo e una vasta esperienza nel settore.

  2. Amore per gli Animali: Siamo amanti degli animali e trattiamo ogni animale domestico con amore e rispetto. Ci prendiamo cura dei tuoi amici a quattro zampe come se fossero i nostri.

  3. Responsabilità e Puntualità: Siamo noti per la nostra affidabilità e puntualità. Puoi contare su di noi per seguire gli impegni e le routine previste per i tuoi animali.

  4. Risultati Dimostrati: Il nostro successo è dimostrato dai risultati ottenuti nel corso degli anni, inclusi i risultati economici. Questa è una prova tangibile del nostro impegno e della nostra competenza.

  5. Servizio di Alta Qualità: Ci impegniamo costantemente a offrire il miglior servizio possibile. Ogni animale è un individuo con esigenze uniche, e adattiamo la nostra cura e l’educazione cinofila per soddisfare al meglio tali esigenze.

Affidarsi a dog-sitter-ticino.it significa garantire ai tuoi animali domestici una cura professionale, amorevole e responsabile. Puoi dormire sonni tranquilli sapendo che i tuoi amici pelosi sono in mani esperte e appassionate.

Avete una struttura dedicata al pet sitting o venite a casa mia?

Offriamo entrambe le opzioni. Puoi scegliere se far svolgere il servizio di pet sitting presso la tua casa, dove l’animale domestico è più confortevole e familiare, oppure presso una delle nostre strutture dedicate, a seconda delle tue preferenze e delle esigenze del tuo animale domestico. Siamo flessibili e lavoriamo per garantire il massimo comfort e benessere per il tuo amico a quattro zampe.

Avete tariffe per i servizi offerti?

Sì, offriamo tariffe per i nostri servizi di pet sitting, educazione cinofila, toelettatura e altre prestazioni. Le tariffe possono variare in base al tipo di servizio richiesto, alla durata, alle esigenze specifiche dell’animale domestico e ad altri fattori. Per ottenere informazioni dettagliate sulle tariffe per i nostri servizi, ti invitiamo a contattarci direttamente tramite il nostro sito web, e-mail o telefono. Sarà un piacere fornirti un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze e alle tue preferenze.

Che tipo di attenzione fornite ai miei animali domestici durante il pet sitting?

Durante il servizio di pet sitting, forniamo una cura amorevole e personalizzata per i tuoi animali domestici al fine di garantire il loro benessere e la loro felicità. Le attenzioni che offriamo possono variare in base alle esigenze specifiche dei tuoi animali, ma di seguito sono elencate alcune delle attenzioni generali che forniamo:

  1. Alimentazione: Seguiamo le istruzioni che ci hai fornito per l’alimentazione dei tuoi animali domestici. Prepariamo i pasti secondo le tue specifiche istruzioni e rispettiamo gli orari dei pasti abituali.

  2. Acqua fresca: Assicuriamo che i tuoi animali domestici abbiano sempre accesso a acqua fresca e pulita.

  3. Pulizia e Igiene: Se necessario, forniamo la pulizia delle gabbie, delle lettiere o degli spazi dedicati agli animali domestici. Cambiamo le lettiere, se del caso, e manteniamo puliti gli spazi in cui vivono.

  4. Passeggiate e Attività: Se hai cani, li portiamo a passeggio regolarmente per garantire che ottengano l’esercizio di cui hanno bisogno. Giochiamo con i tuoi animali domestici e forniamo interazioni sociali per mantenerli felici.

  5. Medicazioni e Cure Speciali: Se i tuoi animali domestici richiedono cure speciali, come somministrazione di farmaci o trattamenti medici, ci prendiamo cura di queste necessità seguendo le tue istruzioni.

  6. Affetto e Attenzione Personale: Forniamo affetto e attenzione individualizzata ai tuoi animali domestici. Li coccoliamo, li spazzoliamo e passiamo del tempo di qualità con loro per farli sentire amati e sicuri.

  7. Comunicazione: Manteniamo una comunicazione regolare con te durante il tuo periodo di assenza, fornendoti aggiornamenti sul benessere e sul comportamento dei tuoi animali domestici.

  8. Emergenze: Siamo preparati a gestire situazioni di emergenza o di salute in caso di necessità, e sappiamo come contattare un veterinario se dovesse essere richiesto.

Le nostre principali priorità sono la sicurezza, il comfort e il benessere dei tuoi animali domestici. Ci impegniamo a offrire loro un’attenzione dedicata e amorevole per garantire che si sentano al sicuro e felici durante il nostro servizio di pet sitting.

Come posso sapere se il mio animale domestico si trova bene con voi?

È comprensibile che tu desideri assicurarti che il tuo animale domestico si trovi bene durante il servizio di pet sitting. Ci sono alcune indicazioni che possono aiutarti a capire se il tuo animale domestico si trova a suo agio con noi:

  1. Comportamento rilassato: Se il tuo animale domestico si mostra rilassato e tranquillo in nostra presenza, è un segno positivo. Un comportamento tranquillo indica che si sente a suo agio e sicuro.

  2. Alimentazione e idratazione: Se il tuo animale domestico mangia regolarmente e beve acqua durante il nostro servizio, è un buon segno di benessere. L’attenzione per il cibo e l’acqua è un indicatore importante della salute e del comfort dell’animale domestico.

  3. Partecipazione alle attività: Se il tuo animale domestico partecipa alle attività proposte, come passeggiate o giochi, è un segno positivo che si sta divertendo e interagendo con noi.

  4. Espressione fisica: L’espressione del viso e il linguaggio del corpo del tuo animale domestico possono indicare il suo stato d’animo. Se mostra un’espressione curiosa, rilassata o felice, è probabile che si trovi bene.

  5. Affetto reciproco: L’affetto e l’interazione positiva tra noi e il tuo animale domestico sono segni chiari di benessere. Coccoliamo e prendiamo cura dei tuoi animali con amore e rispetto, e una risposta positiva da parte loro è un buon indicatore.

  6. Comunicazione regolare: Manteniamo una comunicazione regolare con te durante il nostro servizio, fornendoti aggiornamenti sul comportamento e il benessere del tuo animale domestico. Puoi anche contattarci in qualsiasi momento se hai domande o preoccupazioni.

È importante notare che alcuni animali domestici potrebbero richiedere un po’ di tempo per adattarsi a una nuova persona o a un nuovo ambiente. Se hai dubbi sul benessere del tuo animale domestico, non esitare a discuterne con noi. Siamo qui per assicurarti che il tuo amico peloso riceva la migliore cura possibile e che tu sia tranquillo durante la tua assenza.

Generalmente i pet sitter quali animali accettano?

La disponibilità di accettare determinati animali domestici per il pet sitting può variare da un servizio di pet sitting all’altro. Tuttavia, molti servizi di pet sitting sono in grado di prendersi cura di una vasta gamma di animali domestici. Ecco alcuni esempi comuni di animali domestici accettati per il pet sitting:

  1. Cani: Di tutte le dimensioni e razze.
  2. Gatti: Inclusi gatti domestici e gatti con esigenze speciali.
  3. Piccoli animali domestici: Come conigli, criceti, furetti e cavie.
  4. Uccelli: Come pappagalli, canarini e uccelli esotici.
  5. Animali da cortile: Come polli, anatre e oche.
  6. Rettili: Come serpenti, lucertole e tartarughe.
  7. Animali esotici: Come animali da terrario o insetti.

È importante discutere le esigenze specifiche del tuo animale domestico con il servizio di pet sitting prima di prenotare. In questo modo, puoi essere sicuro che il pet sitter sia adeguatamente preparato e abbia l’esperienza necessaria per prendersi cura del tuo animale in modo adeguato durante la tua assenza.

Che cosa comprende il servizio di toelettatura?

Il servizio di toelettatura per animali domestici è progettato per prendersi cura dell’aspetto e dell’igiene degli animali attraverso una serie di trattamenti specifici. Ecco cosa tipicamente comprende un servizio di toelettatura per animali domestici:

  1. Lavaggio e bagno: Questo è uno dei componenti principali della toelettatura. Comprende il lavaggio del pelo dell’animale domestico utilizzando shampoo specifici per il tipo di pelo e la pelle dell’animale.

  2. Asciugatura: Dopo il lavaggio, il pelo dell’animale viene asciugato con asciugamani o asciugacapelli. L’asciugatura è importante per prevenire problemi cutanei e per mantenere il cane o il gatto pulito e sano.

  3. Taglio e sfoltimento: Questa parte della toelettatura coinvolge il taglio o lo sfoltimento del pelo dell’animale domestico secondo lo stile desiderato o la necessità. Questo è particolarmente comune nei cani con pelo lungo o in gatti a pelo lungo.

  4. Taglio delle unghie: Le unghie dell’animale domestico vengono tagliate per evitare che crescano troppo e causino problemi come il dolore o l’ingresso di detriti.

  5. Pulizia delle orecchie: Le orecchie dell’animale domestico vengono pulite e ispezionate per prevenire infezioni o accumulo di cerume.

  6. Igiene orale: In alcuni casi, la toelettatura può includere la pulizia dei denti dell’animale domestico.

  7. Grooming specifico alla razza: Alcuni animali domestici richiedono trattamenti specifici in base alla razza, come la rasatura delle zampe o la rimozione dei peli intorno agli occhi.

  8. Trattamenti per la pelle: Se l’animale domestico ha problemi di pelle o di pelliccia, il toelettatore può applicare trattamenti specifici.

  9. Deodorazione e profumazione: L’animale domestico può essere deodorato o profumato con prodotti appositi.

  10. Consigli per la cura a casa: Il toelettatore può dare consigli al proprietario su come prendersi cura del pelo e della pelle dell’animale a casa.

La toelettatura è importante per il benessere dell’animale domestico, in quanto contribuisce a mantenere la pulizia, a prevenire problemi cutanei e a mantenere il pelo in buone condizioni. La frequenza della toelettatura varia a seconda del tipo di animale domestico, del pelo e delle esigenze individuali.

Come posso prenotare un servizio di pet sitting?

Hai la possibilità di effettuare una prenotazione per il pet sitting utilizzando diverse modalità: tramite il nostro sito web, inviando un’e-mail oppure contattandoci telefonicamente o tramite WhatsApp al nostro numero +39 3386670323. Durante il processo di prenotazione, ti verranno richieste informazioni sul tuo animale domestico, sulle sue abitudini e sulle tue specifiche necessità al fine di offrirti un servizio su misura.

Quali sono le qualifiche del vostro istruttore di educazione cinofila?

Il nostro istruttore di educazione cinofila è altamente qualificato e ha acquisito esperienza significativa nel settore. Le sue qualifiche includono:

  1. Formazione Accademica: Il nostro istruttore ha completato una formazione accademica nel campo dell’educazione cinofila, ottenendo una formazione specifica nella comprensione del comportamento dei cani, delle tecniche di addestramento e della psicologia canina.

  2. Certificazioni Professionali: Ha conseguito certificazioni riconosciute nel settore dell’educazione cinofila, dimostrando competenza e padronanza nelle diverse aree dell’addestramento e della gestione del comportamento dei cani.

  3. Esperienza Pratica: Il nostro istruttore ha acquisito una vasta esperienza pratica lavorando con una varietà di razze di cani e affrontando una gamma di problemi comportamentali. Ha dimostrato successo nell’addestramento di cani per obbedienza di base, comportamenti problematici e istruzione avanzata.

  4. Approccio Positivo: Il nostro istruttore utilizza un approccio basato sulla positività nell’educazione cinofila, promuovendo il benessere dell’animale e creando una relazione di fiducia con i cani.

  5. Aggiornamento Continuo: Poiché il campo dell’educazione cinofila è in continua evoluzione, il nostro istruttore si impegna nell’aggiornamento costante delle sue conoscenze e competenze attraverso corsi di formazione e partecipazione a eventi e conferenze del settore.

La qualificazione e l’esperienza del nostro istruttore sono fondamentali per garantire un addestramento efficace e rispettoso del benessere del tuo cane. Siamo orgogliosi di offrire i migliori servizi di educazione cinofila possibili per aiutare i cani e i loro proprietari a raggiungere i loro obiettivi.

Quali sono le vostre politiche di cancellazione?

Le nostre politiche di cancellazione possono variare in base al tipo di servizio e alle specifiche prenotazioni. Tuttavia, di seguito sono riportate alcune linee guida generali che potrebbero essere applicate:

  1. Servizio di Pet Sitting: Se desideri annullare o modificare una prenotazione di pet sitting, ti preghiamo di farlo con un preavviso sufficiente. Potrebbe essere richiesto un deposito o un pagamento anticipato, che potrebbe essere rimborsabile o non rimborsabile in base ai termini concordati. Il periodo di preavviso e le condizioni di cancellazione esatte saranno specificate al momento della prenotazione.

  2. Servizio di Educazione Cinofila: Per le lezioni di educazione cinofila o altri servizi di formazione, potrebbero essere previsti requisiti specifici per la cancellazione o la modifica delle prenotazioni. Sarà importante confermare queste politiche al momento della prenotazione.

  3. Servizio di Toelettatura: Le politiche di cancellazione per i servizi di toelettatura possono variare, ma spesso richiedono un preavviso ragionevole per cancellare o modificare una prenotazione. Potrebbe essere applicata una tariffa di cancellazione in determinate circostanze.

  4. Politiche Specifiche: È importante notare che le politiche di cancellazione possono variare in base ai dettagli specifici della prenotazione, inclusi la durata del servizio, la stagione, le esigenze dell’animale domestico e le tariffe concordate.

Ti invitiamo a contattarci direttamente per ottenere informazioni precise sulle politiche di cancellazione relative al servizio che desideri prenotare. Comprendiamo che possono sorgere situazioni impreviste, e faremo del nostro meglio per lavorare con te per trovare soluzioni adeguate in caso di necessità di cancellazione o modifica della prenotazione.

Quali sono i vostri orari di apertura per i servizi di pet sitting?

I nostri orari di apertura per i servizi di pet sitting possono variare in base alle tue esigenze e alla disponibilità del nostro team. Siamo flessibili e cerchiamo di adattarci alle tue necessità. Tuttavia, di solito offriamo servizi di pet sitting con i seguenti orari:

  1. Servizio diurno: Questo tipo di servizio di solito copre le ore diurne, dalla mattina al pomeriggio. Può includere visite durante il giorno per fornire cibo, acqua, passeggiate e attenzioni all’animale domestico.

  2. Servizio notturno: Se necessario, possiamo fornire servizi di pet sitting anche durante le ore serali e notturne. Questo potrebbe includere visite serali o pernottamenti presso la tua casa.

  3. Servizio weekend e festivi: Siamo in grado di offrire servizi di pet sitting anche nei weekend e durante le festività, per garantire che i tuoi animali domestici siano ben curati anche durante le tue assenze prolungate.

È importante discutere i tuoi orari e le tue esigenze specifiche con noi al momento della prenotazione. Faremo del nostro meglio per adattarci ai tuoi orari e garantire che i tuoi animali domestici ricevano la cura di cui hanno bisogno durante il periodo di assenza.

Come posso pagare i servizi offerti?

Accettiamo sia franchi svizzeri che Euro come forme di pagamento per i nostri servizi. Puoi scegliere la valuta che preferisci per effettuare il pagamento in base alla tua convenienza. Siamo flessibili e cerchiamo di rendere il processo di pagamento il più agevole possibile per i nostri clienti.

5 – Contatti

Non esitare a metterti in contatto con noi per ottenere ulteriori informazioni. Siamo entusiasti di essere a tua disposizione per rispondere alle tue domande e fornirti il supporto necessario per prenderti cura del tuo amico a quattro zampe.

Ecco come puoi entrare in contatto con noi:

  • Puoi chiamarci direttamente al telefono per parlare con uno dei nostri operatori e prenotare i nostri servizi.
  • Invia una e-mail e ti risponderemo prontamente, fornendoti tutte le informazioni necessarie.
  • Compila il nostro modulo di contatto sul nostro sito web per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento, e ti daremo una risposta il prima possibile.
  • Seguici sui nostri profili social su Facebook o Instagram e contattaci tramite messaggio privato. Siamo sempre felici di assistere i nostri clienti anche attraverso questi canali.

Ecco i nostri metodi di contatto:

Trattamento Dati Personali

2 + 4 =

Altri metodi di contatto:

WHATSAPP

Siamo anche su Facebook:

Non esitare a contattarci per qualsiasi esigenza! Lo scopo è quello di aiutarti prendendoci cura del tuo amico a quattro zampe come se fosse il nostro.