GALLERIA FOTOGRAFICA

I NOSTRI SERVIZI

FAI UNA PRENOTAZIONE

Eccomi sono Martina,
gestisco l’agriturismo dal 1990 di cui 10 con i miei genitori. Classe ’64 del segno zodiacale del Toro e con ascendente Luna in Pesci, sono una persona molto estroversa. Il mio compagno è Fausto e ho un figlio di 26 anni, Guglielmo.
Mi ritengo una persona molto fortunata poichè il mio lavoro mi permette di esprimere le mie grandi passioni, il contatto con la natura e con le persone. Fin dall’ adolescenza il mio antico spirito di guaritrice ha fatto si che fossi interessata alla conoscenza delle piante medicinali, delle filosofie orientali e dell’ animo umano in tutti i suoi aspetti più reconditi. Sono di madre lingua francese e per questo devo ringraziare mia madre, ma altrettanto ringrazio mio padre per essere ritornato ad Alghero quando avevo 3 anni, suo paese di origine, nella mia tanto amata Sardegna. Ma non è tutto, adoro ballare (quando posso) e sono una motociclista.

Recensioni

Le séjour était parfait. Très bien accueillis , Martina nous a aussi bien renseigné . Nous recommandons Le Tre Grazie . Les petit déjeuners très agréables et très bons avec des produits frais , le potager etc etc J’aimerais bien revenir !

Laurent MOLLARD

Siamo stati ospiti della struttura (due adulti ed un bambino) per quattro giorni. Ci siamo trovati benissimo, sia per l'ambiente naturale e genuino sia per la cordialità e disponibilità di Martina e Fausto.

Walter Mancini

Schöner ruhiger Ort als Basis für Tagestrips in die Umgebung. Martina ist eine sehr herzliche und bemühte Gastgeberin und sorgt dafür, dass man sich vollends wohl fühlt. Wir hatten unser Frühstück immer draußen im Garten, umgeben von Hühnern, Katzen und viel grüner Natur. Ich kann dieses Agriturismo sehr empfehlen!

Vanessa Beldzik

Ciao, contattaci e prenota il tuo soggiorno da noi

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli artt. 7,13 e 15 del Regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’ informativa ed acconsento al trattamento dei dati personali.

    You don't have permission to register