Allevamento Dei Grandi Fiumi - Selezione del Pastore Tedesco Cuccioli Allevamento dei GrandiFiumi - Pastore Tedesco da Lavoro e Bellezza - Cuccioli Selezionati

design by:

Allevamento dei Grandi Fiumi

Selezione e ricerca delle più prestigiose linee di sangue da bellezza e da lavoro

Allevamento
"dei Grandi Fiumi"
 
sede legale:
Via G. Campo, 18/a
45100   Rovigo
Italy
 
 
Allevamento riconosciuto
 
 
  PageRankTop.com
 
 
 
 

Qui le ultime novità dal nostro allevamento

 
Pastore Tedesco Grigio Focato Pastore Tedesco Nero Focato
   
Pastore Tedesco Nero Pastore Svizzero Bianco
     

Il nostro è un allevamento professionale che si occupa da diversi anni della selezione dei migliori soggetti di razza Pastore Tedesco.

Il nostro allevamento è regolarmente riconosciuto dall'ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia) e dalla F.C.I. (Federazione Cinologica Internazionale), è regolarmente iscritto alla locale Camera di Commercio e rispetta tutti i requisiti di legge.

I nostri soggetti selezionati sono adatti non solo per essere dei cani da guardia, ma anche per essere dei dolci amici per tutta la famiglia, abituati fin dai primi giorni di vita al contatto con bambini ed anziani.

I nostri soggetti provengono solo da genitori selezionati per assenza di patologie ereditarie come la displasia dell'anca e del gomito.

I nostri cuccioli di pastore tedesco vengono ceduti con regolare pedigree, fattura e garanzia scritta per l’esenzione da malattie genetiche.

La nostra esperienza ci porta a selezionare con attenzione soggetti che a seconda delle cucciolate, sono più adatti all'utilizzo in Protezione Civile (come cani da ricerca), da Utilità e Difesa e da lavoro in genere.
Ulteriori impieghi che ci stanno dando enormi soddisfazioni sono discipline quali Agility Dog e Sheepdog, che molti nostri clienti praticano con dedizione ed impegno.
Per doti caratteriali, molti dei nostri cuccioli, sono particolarmente adatti all'impiego in Pet Therapy o all'utilizzo come cani guida per non vedenti.
Qui sotto i siti amici
Segnalato da dogsitter.it
Nucleo Cinofilo da Soccorso Rovigo dogsitter.it Argos Protezione Civile Cinofili Cucciolone.net Francesca Scopetti - Handler & Groomer Anna Bononi - Agility Dog Ferrara
           
Pastore Tedesco on Facebook