18 Aprile 2024

Allevamento delle Ire Nere pensione cani e gatti

Allevamento
Schnauzer Neri e pastori tedeschi.
Addestramento,
pensione tutto l'anno e toelettatura di cani e gatti.
Servizio di qualita' e serieta'
per la cura dei vostri amati amici a 4 zampe.


Chi siamo
Allevamento delle Ire Nere
Dal 1984 alleviamo con passione Schnauzer Neri medi e giganti, e pastori tedeschi.
Prendendoci cura di loro, per tutta la vita.

Addestramento (difesa e obbedienza), pensione tutto l'anno e toelettatura, sono i servizi che offriamo a tutti coloro che possiedono un cane.
Offriamo servizio di pensione cani e gatti.

Siamo in provincia di como a 10 minuti dall'uscita dell'autostrada, facilmente raggiungibili da milano.
I nostri 30 anni di esperienza con gli animali vi garantiscono un servizio di qualità e serietà per la cura dei vostri amati amici a 4 zampe.
Addestramento
CORSO CUCCIOLI
Riservato a tutti i cani con età compresa fra i 2 e 5 mesi. Il corso si svolge con cadenza settimanale in gruppi di massimo 5 cani. Durante il corso il cane impara a socializzare con i suoi simili cosa molto importante per la crescita psico/fisica dello stesso. Il proprietario impara a come gestire il cucciolo durante la crescita, a rapportarsi con lui nel modo corretto e dargli la fiducia necessaria per affrontare tutte le future novità.
Durata 5 Lezioni

CORSO BASE
Riservato a tutti i cani con età compresa fra i 5 e 12 mesi Il corso si svolge con cadenza bisettimanale, con lezioni singole.
Durante tale corso si migliora la conoscenza reciproca tra cane e padrone, svolgendo gli esercizi di seduto, terra,condotta al guinzaglio (PIEDE), resta, e ritorno dal proprietario, usando il metodo più adatto al proprio cane, poichè non tutti i cani hanno lo stesso carattere.
Durata 15 lezioni

CORSO AVANZATO
Riservato a tutti i cani che hanno già svolto un corso base. Il corso si svolge con cadenza bisettimanale. Durante tale corso si armonizzerà il binomio cane-padrone permettendo la migliore conoscenza da parte di entrambi, ma soprattutto per affiatarsi tanto da poter avere la situazione sotto controllo e provare nuove sfide. il corso si svolgere nel campo d´addestramento e nel centro abitato. Durata 30 lezioni


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie