Ricerca annunci in bacheca

Vendita cani e cuccioli Pastore Tedesco in Lombardia

Trovati 4 annunci

(BS) - PASTORE TEDESCO

MASCHI E FEMMINE GIA’ VACCINATI E SVERMINATI, CON LIBRETTO SANITARIO, MICROCHIP.GENITORI DI BUON TEMPERAMENTO ESENTI DA DISPLASIA E MALATTIE EREDITARIE. TUTTI I CUCCIOLI SONO ABITUATI A STARE ALL APERTO E ANCHE ALL’INTERNO E A MANGIARE CROCCHETTE.RILASCIO DEI CONSIGLI SCRITTI SU COME EDUCARLI ED UNA LEZIONE DI ADDEASTRAMENTO OMAGGIO

(BG) - Cucciole di pastore tedesco alta genealogia

Disponibili due cucciole di pastore tedesco di 70 giorni delle migliori linee di sangue. Ovviamente le cediamo con pedigree, vaccini, chip e con tt i documenti del caso.

(PV) - cucciolo pastore tedesco

Pastore Tedesco, disponibili, con affisso riconosciuto dall’ENCI e dalla FCI, da metà maggio, cuccioli da Danko di Casa Beggiato x Greta Dell’Emilius e, dai primi giorni di giugno, cuccioli da Haldo di Cà San Marco x Nelly di Casa Beggiato. I genitori sono esenti da displasia delle anche e dei gomiti; inoltre, hanno conseguito (o sono prossimi a conseguire) il titolo di Selezione, che garantisce il possesso, da parte degli esemplari che la ottengono, delle eccellenti caratteristiche tipiche del Pastore Tedesco quanto a carattere, morfologia e salute; infine, hanno il DNA depositato a garanzia dell’autenticità della paternità e della maternità risultanti dal pedigree. L’elevata genealogia nonché la passione e la competenza delle persone che, nei primi due mesi di vita, se ne prendono cura (oltretutto in un ambiente ricco di stimoli) determinano un corretto imprinting e favoriscono un’agevole e piacevole socializzazione da parte dei futuri proprietari; inoltre, fanno sì che i cuccioli, una volta adulti, siano adatti a qualsiasi impiego (esposizione, guardia, difesa e compagnia). I cuccioli verranno ceduti con tre sverminazioni effettuate, regolarmente vaccinati, con microchip, pedigree e certificato medico veterinario di buona salute.

(LO) - Cuccioi di Pastore Tedesco

Disponibili maschietti a pelo lungo e non di tre mesi. I cani sono figli di campioni da esposizione ( esenti displasia anche e gomito). Padre: Nex Vom Osterberger Tal, Madre: Bibi del Passator Cortese(figlia di Momo degli Achei- linea Vegas). Con microchip, vaccinazioni complete, libretto sanitario e pedegree Ottimo carattere e genetica super !!!

Trovati 4 annunci

Prodotti in vetrina