LA LOCANDA DEL BORGO

Via Roma 139
06026 Pietralunga (PG)
Telefono: 0759460798


La Locanda del Borgo sorge ai margini dell’abitato di Pietralunga, circondata da una morbida campagna e da boschi quasi inviolati. Una composta galleria di alberi secolari si snoda lungo il viale che conduce all’antica dimora dei marchesi Patrizi. La casa è stata completamente ridisegnata ricavandone 7 spaziosi alloggi per gli ospiti. L’amore per i dettagli è evidente: colori dai toni pacati, arredi d’epoca con comodi divani, camini in tutte le sale comuni. Ogni particolare è stato pensato per rendere l’ambiente raffinato ed accogliente. Lo stile, naturalmente, è anche nel servizio ? distinto ed impeccabile.

La Locanda è stata ideata e realizzata per vivere con pienezza l’atmosfera "retro" che la caratterizza, sia nella struttura che nell’arredamento, senza rinunciare ai moderni comforts e sempre in un clima di cordiale, ma discreta ospitalità.
Comodi salotti, in prossimità di vecchi camini offrono la possibilità di appartarsi per una piacevole lettura o più semplicemente per una pausa relax, lasciandosi avvolgere dal tepore e rapire dalla magia e dal profumo della legna che arde.

Camere e suites:
Ampie, eleganti e confortevoli, tutte le camere e le suites, arredate in modo esclusivo, con mobili di fine 800 e primi 900, offrono i comforts ed i servizi di un moderno albergo pur senza rinunciare allo charme ed alla privacy che pervade tutti gli ambienti. La cura del particolare ha interessato anche la scelta dell’ottima biancheria dei letti e delle morbide spugne dei bagni. Tra i comforts, televisione e telefono, asciugacapelli e cassaforte.
Tre le tipologie di alloggio:
Camere doppie con letti alla francese, caldo parquet e splendida vista;
Suites, uniche per atmosfera, tutte panoramiche e con terrazzino privato


 

Prodotti in vetrina