Charlotte e i suoi amici a quattrozampe

VIALE GUGLIELMO MARCONI
43039 SALSOMAGGIORE TERME (PR)



Venticinquenne con esperienza pregressa come petsitter e accudimento animali da più di cinque anni, volontaria attiva da più di sei anni in canile.

Disponibile per portare i cani a spasso, asilo di giorno per cani a casa dei proprietari, accudire i gatti giornalmente a casa dei proprietari quando sono in vacanza, come pensione per piccoli animali (conigli, cavie, etc). Disponibile in zona Salsomaggiore Terme e Fidenza.

Diverse collaborazioni con associazioni (quali Enpa sez. Isola d’Elba), pensioni per cani e allevamenti. Ho studiato per tre anni, Allevamento e benessere animale presso la facoltà veterinaria dell’Università di Milano. Attualmente sto studiando per diventare educatore cinofilo e nel frattempo assisto un educatore nello svolgimento delle sue attività. Massima serietà, oltre che un’evidente propensione e passione per il mestiere. Abituata ad interagire con cani problematici (spaventati o aggressivi). Presto un’attenzione quasi maniacale nei confronti del cane che mi viene affidato, proprio perchè so quanto è importante il proprio amico a quattro zampe.

 

Prodotti in vetrina