Associazione Amici di Fido Roma

VIA G.B. Paravia, 201 (Via Braccianese)...
00100 Roma (RM)
Telefono: 3281783715


VOLONTARIATO CANILE

CANILE DI VALLE GRANDE
ROMA, VIA G.B. Paravia, 201
(Via Braccianese)

La nostra è un associazione senza finalità di lucro, assolutamente autonoma, nata dall’iniziativa di un gruppo di volontari e amici degli animali e dell’ambiente che gestisce un rifugio dove ospitiamo in prevalenza cani che sono stati abbandonati. Il nostro obiettivo prioritario è quello di tutelare, curare e soprattutto far adottare gli ospiti del nostro rifugio.

Siamo tutti volontari ed i fondi raccolti sono destinati a sostenere le spese necessarie per la sterilizzazione di cani e gatti randagi, per il mantenimento e la cura dei cani del rifugio, per l’assistenza agli animali raccolti per le strade, feriti e bisognosi di cibo e cure veterinarie.

ADOZIONE A DISTANZA
Puoi versare una quota mensile di 20 euro sul conto corrente postale n° 67557215 intestato a: Associazione Amici di Fido Onlus - oppure puoi fare un bonifico indirizzato alla nostra associazione con
IBAN IT79V0760103200000067557215
Ti preghiamo di specificare nella causale del versamento il nome del cane da adottare a distanza e di segnalarci i tuoi dati e se hai una mail personale, così avremo la possibilità di contattarti ed informarti tempestivamente.
Se lo preferisci puoi anche scegliere la formula del versamento semestrale di euro 120 oppure annuale di euro 240 sempre precisando il nome del cane prescelto.
Naturalmente questa cifra non è sufficiente a mantenere completamente un cane ma rappresenta un contributo importante per consentirci di acquistare medicinali, cibo specifico per cani che hanno problemi di salute, garantire visite specialistiche oppure interventi considerato che la nostra associazione non gode di alcun sostegno "pubblico" e tutti gli oneri sono garantiti attraverso l’autotassazione dei volontari.

 

Prodotti in vetrina