hotel Virginia

Viale Regina Elena, 185
47900 Rimini (RN)
Telefono: 0541380540
Fax: 0541610442

Nel nostro hotel i vostri cani di taglia grande, media e piccola sono i benvenuti e possono accedere gratuitamente in tutti i locali comuni, esclusa la sala da pranzo (è in corso di allestimento una saletta gazebo dove poter pranzare e cenare con i vostri amici a quattro zampe) .
L’Hotel Virginia è un hotel molto gradevole, direttamente sulla passeggiata di Rimini a pochi passi dalla spiaggia. Dispone di ascensore, accogliente soggiorno-bar, terrazza relax sulla passeggiata, piscina panoramica riscaldata al piano attico con idromassaggio, solarium e giardino pensile. Parcheggio privato, recintato libero gratuito. Uso di biciclette. Camere con servizi privati e box doccia, balcone, aria condizionata, tv, cassaforte e ventilatore a soffitto. La cucina è ottima,curata dal nostro chef Massimo con ventennale esperienza nella preparazione di piatti gustosi ma leggeri: ben tre menù a scelta, pesce tutti i giorni, ricco buffet di prima colazione.
Anche in spiaggia è presente un servizio completo con area attrezzata dedicata all’accoglienza dei vostri amici a quattro zampe presso il Bagno 81 no problem.
Vi offriamo inoltre la disponibilità di un servizio veterinario 24 ore su 24, un pet shop e toelettatore vicino all’hotel, un giardino pubblico per passeggiate antistante l’hotel e un parco pubblico con area dedicata a 1,5 km.
Quest’anno non lasciare il tuo fedele amico a casa, portalo con te...

 

Prodotti in vetrina