Pensione per cani - La Quercia dei Falchi

loc. Case Baratta 100/A - San Vittore
43039 Salsomaggiore Terme (PR)
Telefono: 339-4883043


Nuovissima pensione per cani "La quercia dei Falchi" situata sulle bellissime colline di Salsomaggiore Terme.
La struttura dispone di 10 box, ognuno dei quali dispone di una zona notte coibentata (fresca d’estate e calda d’inverno grazie un sistema di riscaldamento a pavimento) e di una zona giorno recintata e a "prova di fuga".
La particolarità più apprezzata della nostra pensione è proprio la grande zona giorno di cui ogni ospite dispone: l’ampiezza di ogni zona giorno è di 25 mq di lunghezza per 4 mq di larghezza, per un totale di 100 mq privati per OGNI ospite!!!
Ogni ospite è libero di scegliere in ogni momento della giornata se godere della zona notte o della zona giorno in cui sarà libero di sgambare e correre. Gli ospiti avranno comunque la possibilità di accedere ad un’area di sgambamento ancora più ampia o di passeggiare sulle nostre bellissime colline.
Il numero non eccessivo di box ci consente di avere una maggiore attenzione per ogni nostro singolo ospite, che viene trattato con amorevolezza e interesse.
Alimentiamo i nostri ospiti solo con prodotti di alta qualità e l’alimentazione potrebbe comunque essere personalizzata in base alle vostre esigenze.
Infine, per i cani ospiti garantiamo assistenza sanitaria qualificata 24 ore su 24.
La struttura è a norma di legge e dispone di regolare autorizzazione sanitaria.

Siamo anche allevatori amatoriali Hovawart

 

Prodotti in vetrina