Il Pianeta del Piccolo Principe

via dei Garofani n°46
74023 Grottaglie (TA)
Telefono: 3472417392
Fax:

Svolgiamo educazione ed addestramento su cani di qualsiasi razza volta a migliorare la comunicazione padrone-cane, cane-padrone, raggiungendo un linguaggio comune per comprendersi meglio.
Si svolgono rieducazioni e riaddestramenti di cani addestrati male. Educazione specifica per cani potenzialmente o “aggressivi” con reinserimento nel branco e apprendimento alla socializzazione.
Si eseguono test caratteriali e consulenze gratuite.. No!!! utilizzo metodi coercitivi ...solo passione , pazienza e comprensione..

A breve iniziaranno le Attività di Pet Therapy e sarete informati quando daremo il Via.
In breve Vi mostro il nostro programa di Addestramento all’Educazione:

Gentili lettori e clienti, le modalità di Educazione ed Addestramento qui al Pianeta del Piccolo Principe, si modificano per due motivi specifici:

la prima è a causa carente partecipazione del proprietario che lascia addestrare ed educare il cane a noi, pretendendo poi che il cane sia pronto come un burattino ad eseguire esercizi per tutto il resto della vita, senza che il proprietario sia stato per niente presente sia alle visite di relax, sia nei giorni di affiancamento prestabiliti, che nella continuità degli esercizi ed del modo corretto di comportarsi utilizzando la giusta comunicazione.

La seconda sta nel successo riscontrato con la prima, e da ora unica, modalità prescelta oramai perché dà la possibilità al proprietario di partecipare costantemente ed ininterrottamente alle lezioni e ad affrontare la giusta comunicazione col proprio amico a 4 zampe.

Dalle valutazioni precedenti, dei cani educati sin ora, si è riscontrato un miglioramento nell’educazione e nell’addestramento sia per la comunicazione che per il miglioramento del rapporto tra cane e proprietario e viceversa.

Conoscere il linguaggio del cane, i segnali principali di stress, di gioia di aggressività…..etc permette al proprietario di comprendere e rispettare il proprio cane ed a prevenire spiacevoli situazione relative l’aggressività nei confronti di cospecifici ma anche etero specifici.

Quindi chiunque desidera Educare ed Addestrare il cane qui da noi sin d’ora dovrà adeguarsi a questo nuovo metodo che rende sicuramente più affascinante il percorso educativo.

 

Prodotti in vetrina