Savorgnan 34

via dei Savorgnan, 34
00176 Roma (RM)
Telefono: 348/4400324


A Roma, via dei Savorgnan, 34, situata all’inizio della via consolare Casilina in un punto vicino ed ottimamente collegato ai principali siti turistici della città, offre una straordinaria opportunità di unire al fascino di un soggiorno romano la quiete di un ’paese nella città’.

Via Savorgnan 34 è un ampio giardino pavimentato, circondato da mura, all?interno del quale sorgono due cottage silenziosi e confortevoli: Casa di Luca e Casa di Rocco

Casa di Luca è perfetta per un gruppo di giovani ?o di adulti dall?animo giovane- che vogliano alloggiare a prezzi contenuti senza rinunciare al confort ed alla cura dei particolari.

Casa di Rocco è perfetta per una famiglia o per un soggiorno prolungato.

Entrambi i cottage sono stati completamente ristrutturati nel 2007 ed arredati con semplicità raffinata, entrambi sono arricchiti da un giardino esclusivo fiorito di rose e camelie ed attrezzato per godere una pausa nel verde e nella calma.
Entrambi i cottage accolgono volentieri il vostro ?od i vostri- amici a quattro zampe, senza alcun supplemento di prezzo.

Il trattamento prevede l?uso esclusivo di una cucina attrezzata, biancheria raffinata ed abbondante (inclusi gli accappatoi), un piccolo omaggio di benvenuto, una utile guida per la permanenza e molti altri confort che potrete scoprire nella pagina dedicata a ciascun cottage.

Abbiamo provveduto ad una convenzione con trattorie, ristoranti e pizzerie facilmente raggiungibili anche a piedi oltre che per un uso agevole di taxi e di auto a noleggio con conducente.

 

Prodotti in vetrina